![]() |
***** zio vengo a casa tua martedì eh......poi se ti trovi con acqua gialla sai già il perchè :-D :-D
|
***** zio vengo a casa tua martedì eh......poi se ti trovi con acqua gialla sai già il perchè :-D :-D
|
Abracadabra,
io non volevo..ecarfora e lo zio hanno insistito..prenditela con loro per una volta.. |
Abracadabra,
io non volevo..ecarfora e lo zio hanno insistito..prenditela con loro per una volta.. |
Abracadabra, ohibò, una vera signora non farebbe mai una cosa del genere.. ma tu sarai una vera signora, poi? #24
comunque bisogna dare una smossa al concorso, sta diventando noioso :-D :-D :-D |
Abracadabra, ohibò, una vera signora non farebbe mai una cosa del genere.. ma tu sarai una vera signora, poi? #24
comunque bisogna dare una smossa al concorso, sta diventando noioso :-D :-D :-D |
VOTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO c'e' la nostra ABRI
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
VOTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO c'e' la nostra ABRI
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
siete 3 finocchi....immagino quanto hanno dovuto insistere per farti fare una cosa del genere pirla :-D :-D
|
siete 3 finocchi....immagino quanto hanno dovuto insistere per farti fare una cosa del genere pirla :-D :-D
|
Abracadabra,
lo sai :-D che io :-D non mi sarei :-D MAI permesso!! |
Abracadabra,
lo sai :-D che io :-D non mi sarei :-D MAI permesso!! |
Perry, #25 #25 #25 GRANDISSIMO
finalmente quel concorso avrà la giusta svolta :-D :-D |
Perry, #25 #25 #25 GRANDISSIMO
finalmente quel concorso avrà la giusta svolta :-D :-D |
ma sono l'unico che ha votato la NOSTRA Abry
non avrete mica gia' specato il voto -04 -04 -04 -04 su dobbiamo vincere Perry caso mai dovesse farsi la settimana ad andalo sai gia cosa devi portare :-D :-D |
ma sono l'unico che ha votato la NOSTRA Abry
non avrete mica gia' specato il voto -04 -04 -04 -04 su dobbiamo vincere Perry caso mai dovesse farsi la settimana ad andalo sai gia cosa devi portare :-D :-D |
Quote:
(e poi non avevo ancora letto la TUA idea x abra) |
Quote:
(e poi non avevo ancora letto la TUA idea x abra) |
Perry, Cambia il titolo di questo post e richiama tutti al voto
tipo: "Questa volta non si scherza dobbiamo impegnarci" cosi lo leggono tutti |
Perry, Cambia il titolo di questo post e richiama tutti al voto
tipo: "Questa volta non si scherza dobbiamo impegnarci" cosi lo leggono tutti |
Abracadabra,
hai tutta la mia solidarieta'. Hai degli amici bastardi che fanno un uso personale di un ambiente pubblico! P.s. Mi potresti dire in MP cosa usi per la cellulite? Hai delle gambe da urlo! #25 |
Abracadabra,
hai tutta la mia solidarieta'. Hai degli amici bastardi che fanno un uso personale di un ambiente pubblico! P.s. Mi potresti dire in MP cosa usi per la cellulite? Hai delle gambe da urlo! #25 |
Quote:
Perry grazie grazie grazie era tanto tempo che non mi facevo delle sane risate ;-) |
Quote:
Perry grazie grazie grazie era tanto tempo che non mi facevo delle sane risate ;-) |
ecarfora, #07 #07
inizio davvero a dubitare dei tuoi gusti..e pensare che quando ti ho conoscuto mi sembravi così serio.. :-D :-D :-D Abracadabra, non volermene se non voto per te..comunque rimani il migliore ;-) Perry, Quote:
sabato non sembrava :-D :-D :-D non capire male..preferivi il gnocco di abra... e vai ancora i doppi sensi...quello fritto intendo.. ;-) |
ecarfora, #07 #07
inizio davvero a dubitare dei tuoi gusti..e pensare che quando ti ho conoscuto mi sembravi così serio.. :-D :-D :-D Abracadabra, non volermene se non voto per te..comunque rimani il migliore ;-) Perry, Quote:
sabato non sembrava :-D :-D :-D non capire male..preferivi il gnocco di abra... e vai ancora i doppi sensi...quello fritto intendo.. ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Abry........ #23
|
Abry........ #23
|
Quote:
gli piace mettere i puntini sulle "i"... sjoplin, te metti i puntini e attento alla "stanghetta " che la metto io :-D :-D |
Quote:
gli piace mettere i puntini sulle "i"... sjoplin, te metti i puntini e attento alla "stanghetta " che la metto io :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Porca paletta ma dove avete messo Abry....non l'avranno già rimossa? io per ora non ho votato in miss AP aspetto ordini a riguardo #24
sjoplin, ... falli neri quei poppanti #25 |
Porca paletta ma dove avete messo Abry....non l'avranno già rimossa? io per ora non ho votato in miss AP aspetto ordini a riguardo #24
sjoplin, ... falli neri quei poppanti #25 |
Federico Rosa,
c'è c'è..pagina 16 (16 qui da me vuol dire c**o..sarà un segno? #24 ) |
Federico Rosa,
c'è c'è..pagina 16 (16 qui da me vuol dire c**o..sarà un segno? #24 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |