![]() |
Aiiiuuuddddooooo!!!
Non so chi votareeeeeee :-D Devo fare ambarabacciccicoccò!!! #13 |
Aiiiuuuddddooooo!!!
Non so chi votareeeeeee :-D Devo fare ambarabacciccicoccò!!! #13 |
AcquaPazza, vota me :-D
|
AcquaPazza, vota me :-D
|
ma non è che vi state auto-votando vero? :-D
comunque sono indecisa fra 3 ometti... #24 |
ma non è che vi state auto-votando vero? :-D
comunque sono indecisa fra 3 ometti... #24 |
c'è chi non ne ha bisogno #21
|
c'è chi non ne ha bisogno #21
|
Votato... #13
Mazza quest'anno era difficilissimo!!!! #17 |
Votato... #13
Mazza quest'anno era difficilissimo!!!! #17 |
Quote:
comunque io non mi sono votato,ci tengo a precisarlo! |
ma quanto tempo abbiamo per decidere???mmm....
|
Quote:
comunque io non mi sono votato,ci tengo a precisarlo! |
ma quanto tempo abbiamo per decidere???mmm....
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Aredhel, perchè ridi scusa?
|
Aredhel, perchè ridi scusa?
|
Eh, calcolando che l'anno passato eran molti di meno quindi, forse, la scelta era più semplice..quest'anno mi avete mandata in panico.. è due ore che dico a Franscesa "aiutoo non so chi votare.. questo questo o l'altro?!?!"
Cmq il mio voto l'ho dato! :-) In bocca al lupo a tutti..che vinca il migliore !! :-)) |
Eh, calcolando che l'anno passato eran molti di meno quindi, forse, la scelta era più semplice..quest'anno mi avete mandata in panico.. è due ore che dico a Franscesa "aiutoo non so chi votare.. questo questo o l'altro?!?!"
Cmq il mio voto l'ho dato! :-) In bocca al lupo a tutti..che vinca il migliore !! :-)) |
Alla fine ce l'ha fatta prima Mr. Hyde che quei due di là... :-)) -11
Vedremo come andrà questo sondaggio :-) |
Alla fine ce l'ha fatta prima Mr. Hyde che quei due di là... :-)) -11
Vedremo come andrà questo sondaggio :-) |
Quote:
Per accenderlo devi girare la manovella come nelle auto dell'antiguerra, e se per sfiga fa freddo per farlo ripartire devi accendergli un fuoco sotto per scaldare il gasolio che si è addensato :-D :-D :-D |
Quote:
Per accenderlo devi girare la manovella come nelle auto dell'antiguerra, e se per sfiga fa freddo per farlo ripartire devi accendergli un fuoco sotto per scaldare il gasolio che si è addensato :-D :-D :-D |
hahahahah :-D :-D il fatto è che è proprio sparito :-)) #23
Non ci vedrete mai ragazzi....comunque qui intanto solo 9 voti... |
hahahahah :-D :-D il fatto è che è proprio sparito :-)) #23
Non ci vedrete mai ragazzi....comunque qui intanto solo 9 voti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi sento quasi fuori posto #12 #12 mo' vado a vedere chi è sto federico fiumani :-)) |
Quote:
mi sento quasi fuori posto #12 #12 mo' vado a vedere chi è sto federico fiumani :-)) |
per me è un mito :-))
|
per me è un mito :-))
|
o capperi che omaccioni che ci sono ..... :-D :-D :-D
|
o capperi che omaccioni che ci sono ..... :-D :-D :-D
|
Grande Mr.Hyde che sei riuscita a risolvere il problema!
E ora per chi voto? Sono tutti (ma tutti) bellissimi ragazzi! Mi prendo un pò di tempo eh... |
Grande Mr.Hyde che sei riuscita a risolvere il problema!
E ora per chi voto? Sono tutti (ma tutti) bellissimi ragazzi! Mi prendo un pò di tempo eh... |
Metalstorm, perchè oggi i compiuter come li fanno?? #24
burner perchè? che ti sembro in foto?? Johnny1977, e come mi immaginavi??? di la verità... mi hai votato tu? :-D :-D a me farebbe piacere sapere chi mi ha votato... magari potrei organizzare una cena per i ringraziamenti! naturalmente ringrazio solo le ragazze che mi votano... i ragazzi anche se mi votano possono stare freschi!!! -ROTFL- -ROTFL- |
Metalstorm, perchè oggi i compiuter come li fanno?? #24
burner perchè? che ti sembro in foto?? Johnny1977, e come mi immaginavi??? di la verità... mi hai votato tu? :-D :-D a me farebbe piacere sapere chi mi ha votato... magari potrei organizzare una cena per i ringraziamenti! naturalmente ringrazio solo le ragazze che mi votano... i ragazzi anche se mi votano possono stare freschi!!! -ROTFL- -ROTFL- |
Finalmente |GIAK| adesso associo il tuo nome a una persona e non al tuo avatar ! :-D
|
Finalmente |GIAK| adesso associo il tuo nome a una persona e non al tuo avatar ! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |