![]() |
david73, molto molto bella...io ti direi di lasciarla così...ma come me scommetto che vederla identica tutti i giorni,vorresti avere delle varianti :-)) ...ti capisco benissimo #36# ...
se fossi in te eliminerei gli animali che di più ti hanno ''stufato'' di vederli e li cambierei con pezzi più particolari e colorati #36# riguardo la sabbia metterei un sacchetto di sabbia viva : CARIBSEA OCEANDIRECT...che è una figata!!!! per il resto i miei complimenti #25 |
david73, molto molto bella...io ti direi di lasciarla così...ma come me scommetto che vederla identica tutti i giorni,vorresti avere delle varianti :-)) ...ti capisco benissimo #36# ...
se fossi in te eliminerei gli animali che di più ti hanno ''stufato'' di vederli e li cambierei con pezzi più particolari e colorati #36# riguardo la sabbia metterei un sacchetto di sabbia viva : CARIBSEA OCEANDIRECT...che è una figata!!!! per il resto i miei complimenti #25 |
david73, una domanda....
ma nelle foto che hai postato monti le lampade da 14000 k BLV??? se si quanto tempo hanno?? |
david73, una domanda....
ma nelle foto che hai postato monti le lampade da 14000 k BLV??? se si quanto tempo hanno?? |
andre reef, esatto BLV 14000°K ed hanno 3 mesi più o meno,grazie per i complimenti.
Meno male che qualcuno mi capisce #12 |
andre reef, esatto BLV 14000°K ed hanno 3 mesi più o meno,grazie per i complimenti.
Meno male che qualcuno mi capisce #12 |
david73, io ti capisco perfettamente...io non riesco proprio a stare fermo :-D ...cambio pezzi,li taleo,li sposto ne aggiungo sempre nuovi e sempre più particolari #17
riguardo alla luce...la tagli con qualche t5??...non è troppo blu da 14000k?? |
david73, io ti capisco perfettamente...io non riesco proprio a stare fermo :-D ...cambio pezzi,li taleo,li sposto ne aggiungo sempre nuovi e sempre più particolari #17
riguardo alla luce...la tagli con qualche t5??...non è troppo blu da 14000k?? |
andre reef, guarda io ho 2 t5 attinici dell'ATI ma poi va a gusti io la preferisco piuttosto un po più azzurrata che sul verdino anche perchè di 10000°k bianco ghiaccio ho sentito si fa fatica a trovarne -28d#
|
andre reef, guarda io ho 2 t5 attinici dell'ATI ma poi va a gusti io la preferisco piuttosto un po più azzurrata che sul verdino anche perchè di 10000°k bianco ghiaccio ho sentito si fa fatica a trovarne -28d#
|
david73, il problema è che gli ice cup nuovi non spingono più come quelli di prima...e anche lampade che prima andavano molto bene e la loro luce era davvero bianca, come le XM,....non sono più come prima
|
david73, il problema è che gli ice cup nuovi non spingono più come quelli di prima...e anche lampade che prima andavano molto bene e la loro luce era davvero bianca, come le XM,....non sono più come prima
|
david73, many many complimenti #25 #25 #25 #25 #25
|
david73, many many complimenti #25 #25 #25 #25 #25
|
[b:5d03ca5a4d]ecarfora[/b:5d03ca5a4d], grazie,però io non sono ancora riuscito a vedere la tua #07
ma devo prprio fare tutta sta strada e venire fino a Novara per vederla?Metti anche tu qualche fotina dai #36# o sei timido? Altra cosa,se ti ricordi avevo il problema di come reintegrare il magnesio e costruirmi un post reattore,beh alla fine ho risolto cosi,vediamo se lo riconosci magari ne hai uno anche tu a casa http://www.acquariofilia.biz/allegati/pb080463_692.jpg |
ecarfora, grazie,però io non sono ancora riuscito a vedere la tua #07
ma devo prprio fare tutta sta strada e venire fino a Novara per vederla?Metti anche tu qualche fotina dai #36# o sei timido? Altra cosa,se ti ricordi avevo il problema di come reintegrare il magnesio e costruirmi un post reattore,beh alla fine ho risolto cosi,vediamo se lo riconosci magari ne hai uno anche tu a casa |
bella la vasca belli gli animali, il mio consiglio è quello di aspettare la nuova vasca x divertirti con un layout magari più particolare o metti un pò di sabbia nel frattempo battiti le mani da solo sei davvero bravo
|
bella la vasca belli gli animali, il mio consiglio è quello di aspettare la nuova vasca x divertirti con un layout magari più particolare o metti un pò di sabbia nel frattempo battiti le mani da solo sei davvero bravo
|
stefanin, grazie mille vedo anche che abbiamo la vasca molto simile sia come misure che parte tecnica a parte lo schiumatoio a te come va?L'hai avviata da molto?
|
stefanin, grazie mille vedo anche che abbiamo la vasca molto simile sia come misure che parte tecnica a parte lo schiumatoio a te come va?L'hai avviata da molto?
|
Bellissima! #25
|
Bellissima! #25
|
quoto Vutix
meglio non toccare ciò che funziona #36# #36# #25 |
quoto Vutix
meglio non toccare ciò che funziona #36# #36# #25 |
molto molto bella! ;-)
|
molto molto bella! ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
david73, si scusa avevo frainteso, pensavo tu usassi Zeovit.
Complimenti bella vasca. #25 #25 |
david73, si scusa avevo frainteso, pensavo tu usassi Zeovit.
Complimenti bella vasca. #25 #25 |
Graziemille ancora a tutti ragazzi.Visto che sono straconvinto a mettere la sabbia qualcuno ha consigli da darmi in proposito?Granulometria,tipo,marche specifiche e soprattutto consigli su come inserirla grazie. :-))
|
Graziemille ancora a tutti ragazzi.Visto che sono straconvinto a mettere la sabbia qualcuno ha consigli da darmi in proposito?Granulometria,tipo,marche specifiche e soprattutto consigli su come inserirla grazie. :-))
|
Alla fine ho ceduto alla tentazione,speriamo di non pentirmi #23 #24
Che dite dovrei inserire un pulitore della sabbia?Se si quale? http://www.acquariofilia.biz/allegati/pb230462_107.jpg |
Alla fine ho ceduto alla tentazione,speriamo di non pentirmi #23 #24
Che dite dovrei inserire un pulitore della sabbia?Se si quale? |
complimenti bella vasca #25 #25
|
complimenti bella vasca #25 #25
|
Davvero notevole, oltretutto considerando che è la prima vasca hai fatto davvero un ottimo lavoro!!!
La sabbia ci voleva... :-)) Per tenerla pulita, prima cosa MOVIMENTO... poi nassarius, stelle (sia ofiure che insabbiatrici), paguri... come pesci volendo valenciannee o gobidi... |
Davvero notevole, oltretutto considerando che è la prima vasca hai fatto davvero un ottimo lavoro!!!
La sabbia ci voleva... :-)) Per tenerla pulita, prima cosa MOVIMENTO... poi nassarius, stelle (sia ofiure che insabbiatrici), paguri... come pesci volendo valenciannee o gobidi... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |