![]() |
cenere,
alla mail ho risposto alle 15:11.... PIRLONE!!!! :-D :-D |
cenere,
alla mail ho risposto alle 15:11.... PIRLONE!!!! :-D :-D |
up
|
up
|
si si vengo anche io, probabilmente con altri 2! facci sapere
|
|
|
|
claudiomarze, segno
|
claudiomarze, segno
|
zuello, venerdi 14 novembre si mangia una pizza a tirrenia e si decide in quanti si viene da livorno/pisa...ti faccio la lista diciamo domenica prossima!!
Se qualcuno vuol venire a tirrenia questo è il link al topic: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=213522 Saluti |
zuello, venerdi 14 novembre si mangia una pizza a tirrenia e si decide in quanti si viene da livorno/pisa...ti faccio la lista diciamo domenica prossima!!
Se qualcuno vuol venire a tirrenia questo è il link al topic: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=213522 Saluti |
Federico Rosa, ok
|
Federico Rosa, ok
|
Purtroppo alla pizzata di ieri sera non ho trovato complici per fare un salto da voi, quindi noi per stavolta passiamo...un saluto Federico
|
Purtroppo alla pizzata di ieri sera non ho trovato complici per fare un salto da voi, quindi noi per stavolta passiamo...un saluto Federico
|
Pessimi. #07
Marco |
Pessimi. #07
Marco |
Se trovo un passaggio vengo volentieri
|
Se trovo un passaggio vengo volentieri
|
zuello, Se non si manifestano cause di forza maggiore ci siamo anche io e Laura... vorrei anche prenotare una camera ... ci sentiamo in MP.
Ciao -28 |
zuello, Se non si manifestano cause di forza maggiore ci siamo anche io e Laura... vorrei anche prenotare una camera ... ci sentiamo in MP.
Ciao -28 |
ok wurdy segno magari chiamatemi al cell please dalle 16 alle 20 grazias :-) vi aggiungo!!!
|
ok wurdy segno magari chiamatemi al cell please dalle 16 alle 20 grazias :-) vi aggiungo!!!
|
Belin Giacomo,
stò provando a chiamarti, ma non rispondi mai!!!!! :-D Provo dalle 16 alle 20 come hai detto sopra... ;-) |
Belin Giacomo,
stò provando a chiamarti, ma non rispondi mai!!!!! :-D Provo dalle 16 alle 20 come hai detto sopra... ;-) |
Rive Gauche,
...cosa ti inventi per farti richiamare e non spendere un euro!!! #23 |
Rive Gauche,
...cosa ti inventi per farti richiamare e non spendere un euro!!! #23 |
cenere,
senti chi parla... proprio tu che pur di non spendere mi fai chiamare a me per prenotare anche la tua stanza.... #12 #12 -28d# #23 |
cenere,
senti chi parla... proprio tu che pur di non spendere mi fai chiamare a me per prenotare anche la tua stanza.... #12 #12 -28d# #23 |
oggi vado a prenotare le 3 matrimoniali ok?
1 per graziano 1 per enrico e 1 per wurdy |
oggi vado a prenotare le 3 matrimoniali ok?
1 per graziano 1 per enrico e 1 per wurdy |
zuello, ok x me la notte di sabato !!! #70
|
zuello, ok x me la notte di sabato !!! #70
|
vado e ricordate che l'hotel è a 2 metri dal ristorante quindi... ci arriverete a gattoni!!!! :-)
|
vado e ricordate che l'hotel è a 2 metri dal ristorante quindi... ci arriverete a gattoni!!!! :-)
|
Quote:
Marco |
Quote:
Marco |
Io prenoto a casa Zuello!
Pregasi gentile metà di non scofanarsi la MIA torta di mele! |
Io prenoto a casa Zuello!
Pregasi gentile metà di non scofanarsi la MIA torta di mele! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |