AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   una famiglia di pirla :) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145459)

Rompì 26-10-2008 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Perry
Rompì,
più che dirla tutta, mi pare invece che sei stato sibillino..spiega bene cosa vuoi dire..a questo punto direi che è meglio, piuttosto che lanciare lì frasette senza conclusione..

bhe quello che dovevo dire l ho detto ...alcune persone sono un pò fredde che c è da ridire?

Rompì 26-10-2008 23:00

Quote:

Rompì,
più che dirla tutta, mi pare invece che sei stato sibillino..spiega bene cosa vuoi dire..a questo punto direi che è meglio, piuttosto che lanciare lì frasette senza conclusione..

bhe quello che dovevo dire l ho detto ...alcune persone sono un pò fredde che c è da ridire?

Perry 26-10-2008 23:07

a parte che non ho da ridire, mi pare..è scritto lì chiaro chiaro..stavo chiedendo..

Il problema è che odio le frasi che dicono tutto e niente.. Qualcuno è freddo..boh..mi pare un commento che si poteva evitare..Mi pare logico che qualcuno ti sarà più simpatico, qualcuno meno, qualcuno sarà più pirla e qualcuno meno..ma mi pare che questo non c'entri una cippa col topic

Perry 26-10-2008 23:07

a parte che non ho da ridire, mi pare..è scritto lì chiaro chiaro..stavo chiedendo..

Il problema è che odio le frasi che dicono tutto e niente.. Qualcuno è freddo..boh..mi pare un commento che si poteva evitare..Mi pare logico che qualcuno ti sarà più simpatico, qualcuno meno, qualcuno sarà più pirla e qualcuno meno..ma mi pare che questo non c'entri una cippa col topic

Rompì 26-10-2008 23:10

Quote:

ma che ci centra il fatto di essere simpatico e non?' #23 #23 l ho detto nel senso che qualcuno è più freddino ... #13 #13 #13

Rompì 26-10-2008 23:10

Quote:

ma che ci centra il fatto di essere simpatico e non?' #23 #23 l ho detto nel senso che qualcuno è più freddino ... #13 #13 #13

Perry 26-10-2008 23:12

Sì vabbè..
Aò..ma te leggi sempre tutto quello che uno scrive o togli solo le frasi che vuoi????
Vabbè..lasciamo perdere và #07

Perry 26-10-2008 23:12

Sì vabbè..
Aò..ma te leggi sempre tutto quello che uno scrive o togli solo le frasi che vuoi????
Vabbè..lasciamo perdere và #07

Abra 26-10-2008 23:15

:-D :-D adezzo si incazza Perry

Abra 26-10-2008 23:15

:-D :-D adezzo si incazza Perry

Rompì 26-10-2008 23:15

perry nel senso che certe persone neanche ti cacano :-)) :-))

Rompì 26-10-2008 23:15

perry nel senso che certe persone neanche ti cacano :-)) :-))

Perry 26-10-2008 23:20

Rompì,
io ho capito eh ;-)
Ma ripeto, lasciamo perdere, perchè io il senso del topic l'ho interpretato in un altro modo..

Perry 26-10-2008 23:20

Rompì,
io ho capito eh ;-)
Ma ripeto, lasciamo perdere, perchè io il senso del topic l'ho interpretato in un altro modo..

Rompì 26-10-2008 23:23

Quote:

Rompì,
io l'ho interpretato in un altro modo..

bho mi sembrava il posto giusto xesprimere cio che pensavo...

Rompì 26-10-2008 23:23

Quote:

Rompì,
io l'ho interpretato in un altro modo..

bho mi sembrava il posto giusto xesprimere cio che pensavo...

Abra 26-10-2008 23:25

Rompì, stai buonino...che non hai capito un ostia..del senso del messaggio...

Abra 26-10-2008 23:25

Rompì, stai buonino...che non hai capito un ostia..del senso del messaggio...

ik2vov 27-10-2008 13:01

A questo punto aprirei un bel sondaggio su chi condivide il bannaggio di Rompi'........

Capisco che avere 15 puo' essere una scusante, ma dopo un po' anche le scustanti stancano....

ik2vov 27-10-2008 13:01

A questo punto aprirei un bel sondaggio su chi condivide il bannaggio di Rompi'........

Capisco che avere 15 puo' essere una scusante, ma dopo un po' anche le scustanti stancano....

VIC 27-10-2008 18:53

bene l'ho sempre detto Rompì bannato.

VIC 27-10-2008 18:53

bene l'ho sempre detto Rompì bannato.

Rompì 27-10-2008 19:03

e dai ragazzi cercate di capirmi.. #12 #12 #12 per ora sto attraversando un periodo un pò buio #12 #12 #12 :-( :-( :-( comunque abra allora sono stato io ad interpretare il post ;-)

Rompì 27-10-2008 19:03

e dai ragazzi cercate di capirmi.. #12 #12 #12 per ora sto attraversando un periodo un pò buio #12 #12 #12 :-( :-( :-( comunque abra allora sono stato io ad interpretare il post ;-)

Marco AP 27-10-2008 20:19

Quote:

per ora sto attraversando un periodo un pò buio
Vuoi cambiare i tuoi periodi bui con i miei?? :-D

Tornando al topic... io una cosa da dire ad Abracadabra ce l'ho :-))
Niente di particolare, ma visto che ci siamo la dico, poichè ho notato un "raffreddamento" suo nei miei confronti (hai visto rompy, c'avevi anche ragione... :-)) ).
Abbiamo avuto un disguido qualche mese fa in un topic che poi abbiamo risolto privatamente. Da lì però ho notato che qualcosa è cambiato e visto quello che era successo all'epoca, io ora ho quasi un po' timore a rispondere sui topic dove ci sei anche tu, perchè ho paura che si possa verificare nuovamente... #13
Quindi volevo chiederti se posso prenderti un po' in giro anche io come fanno tutti gli altri o debbo evitare? :-D
A parte gli scherzi... parlo seriamente, spero che quella vicenda sia stata archiviata e soprattutto chiarita, perchè ho come la sensazione che ancora ce l'hai un po' con me... #06
Fammi sapere. Ciao ;-)

Marco AP 27-10-2008 20:19

Quote:

Tornando al topic... io una cosa da dire ad Abracadabra ce l'ho :-))
Niente di particolare, ma visto che ci siamo la dico, poichè ho notato un "raffreddamento" suo nei miei confronti (hai visto rompy, c'avevi anche ragione... :-)) ).
Abbiamo avuto un disguido qualche mese fa in un topic che poi abbiamo risolto privatamente. Da lì però ho notato che qualcosa è cambiato e visto quello che era successo all'epoca, io ora ho quasi un po' timore a rispondere sui topic dove ci sei anche tu, perchè ho paura che si possa verificare nuovamente... #13
Quindi volevo chiederti se posso prenderti un po' in giro anche io come fanno tutti gli altri o debbo evitare? :-D
A parte gli scherzi... parlo seriamente, spero che quella vicenda sia stata archiviata e soprattutto chiarita, perchè ho come la sensazione che ancora ce l'hai un po' con me... #06
Fammi sapere. Ciao ;-)

Rompì 27-10-2008 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

sinceramente si :-)

Rompì 27-10-2008 20:21

Quote:

Quote:

sinceramente si :-)

Abra 27-10-2008 20:29

Marco AP, ma che dici??? abbiamo anche scherzato dopo il fatto......avevamo chiarito in MP.....chiarito quello per mè non è successo nulla ;-)
questo detto sinceramente.
Potete prendermi in giro finchè volete.....ovvio quelli che considero amici eh....
sennò mi prende per il culo tutto il forum.... e questo non và bene.... :-D :-D

Abra 27-10-2008 20:29

Marco AP, ma che dici??? abbiamo anche scherzato dopo il fatto......avevamo chiarito in MP.....chiarito quello per mè non è successo nulla ;-)
Potete prendermi in giro finchè volete.....ovvio quelli che considero amici eh....
sennò mi prende per il culo tutto il forum.... e questo non và bene.... :-D :-D

Marco AP 27-10-2008 20:30

Quote:

sinceramente si
Se mi rispondi così allora stai passando qualcosa di grave a livello di salute tua o di qualche tuo familiare, il che me ne dispiace, se invece i problemi sono altri (tipo scuola, ragazze, amici e cose simili...) allora fidati... tieniti questi splendidi periodi bui! ;-) (Guarda che bell'ossimoro che è venuto fuori... :-D )

Marco AP 27-10-2008 20:30

Quote:

sinceramente si
Se mi rispondi così allora stai passando qualcosa di grave a livello di salute tua o di qualche tuo familiare, il che me ne dispiace, se invece i problemi sono altri (tipo scuola, ragazze, amici e cose simili...) allora fidati... tieniti questi splendidi periodi bui! ;-) (Guarda che bell'ossimoro che è venuto fuori... :-D )

Rompì 27-10-2008 20:32

Quote:

Quote:

sinceramente si
di salute tua o di qualche tuo familiare, i

#36# :-(

Rompì 27-10-2008 20:32

Quote:

Quote:

sinceramente si

Marco AP 27-10-2008 20:38

Quote:

Marco AP, ma che dici??? abbiamo anche scherzato dopo il fatto......avevamo chiarito in MP.....chiarito quello per mè non è successo nulla
Oh, che bello, mi sono tolto un peso :-))
Allora la prossima volta che fate una cena nel tuo ristorante, conta anche a me (impegni permettendo)! Ciao ;-)

Marco AP 27-10-2008 20:38

Quote:

Marco AP, ma che dici??? abbiamo anche scherzato dopo il fatto......avevamo chiarito in MP.....chiarito quello per mè non è successo nulla
Oh, che bello, mi sono tolto un peso :-))
Allora la prossima volta che fate una cena nel tuo ristorante, conta anche a me (impegni permettendo)! Ciao ;-)

Alessandro Falco 27-10-2008 20:38

purtroppo non ho capito niente di cio' che e' successo...

conosco abb. entrambi, e mi dispiace che la cosa non si sia ancora risolta..

ps: mi linkate il topic ? so curioso :-D

Alessandro Falco 27-10-2008 20:38

purtroppo non ho capito niente di cio' che e' successo...

conosco abb. entrambi, e mi dispiace che la cosa non si sia ancora risolta..

ps: mi linkate il topic ? so curioso :-D

Marco AP 27-10-2008 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Rompì
Quote:

Quote:

sinceramente si

Tutto passa rompy, anche questi momenti. Fatti forza e stai vicino a chi a bisogno. Ciao ;-)

Marco AP 27-10-2008 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Rompì
Quote:

Quote:

sinceramente si

Tutto passa rompy, anche questi momenti. Fatti forza e stai vicino a chi a bisogno. Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53.