![]() |
...chissà perchè sapevo che qualcuno te l'avrebbe detto!!! :-D :-D :-D
|
...chissà perchè sapevo che qualcuno te l'avrebbe detto!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
Lo so,sono un'inguaribile sentimentale -e20 |
Quote:
Lo so,sono un'inguaribile sentimentale -e20 |
Ma secondo voi è proprio una cagata destinare la vasca per mbuna?
|
Ma secondo voi è proprio una cagata destinare la vasca per mbuna?
|
no, anzi.... è un litraggio giusto che potrà permetterti
di allevare specie che solitamente si evitano Petrotilapia Tursiops Labeo Fulleborni Tropheops ad esempio..... Certo hai anche molte possibilità coi non mbuna..... ma se hai deciso per loro hai la vasca giusta con cui divertirti alla grande.... (Andrea De Adamich docet :-D ) |
no, anzi.... è un litraggio giusto che potrà permetterti
di allevare specie che solitamente si evitano Petrotilapia Tursiops Labeo Fulleborni Tropheops ad esempio..... Certo hai anche molte possibilità coi non mbuna..... ma se hai deciso per loro hai la vasca giusta con cui divertirti alla grande.... (Andrea De Adamich docet :-D ) |
Quote:
|
Quote:
|
Meglio sarebbero Petrotilapia, Tropheops e i Metriaclima/Maylandia
ma forse in 160cm. ben studiati potresti.... |
Meglio sarebbero Petrotilapia, Tropheops e i Metriaclima/Maylandia
ma forse in 160cm. ben studiati potresti.... |
Purtroppo non ho molta scelta con la popolazione #24 ...vorrei innanzitutto mantenere le specie che ho già(caeruleus,kingsizei,cynotilapia afra,cyaneorhabdos,estherae,elongatus kewhere,labeo trewasae) e portarli a trii (o tenere alcuni a coppie al massimo)...mi piacerebbe inserire,se possibile,una nuova specie un po incazzata,altrimenti tengo solo questi. Non saranno le specie più "fighe",ma ci sono affezionato :-))
Consigli? |
Purtroppo non ho molta scelta con la popolazione #24 ...vorrei innanzitutto mantenere le specie che ho già(caeruleus,kingsizei,cynotilapia afra,cyaneorhabdos,estherae,elongatus kewhere,labeo trewasae) e portarli a trii (o tenere alcuni a coppie al massimo)...mi piacerebbe inserire,se possibile,una nuova specie un po incazzata,altrimenti tengo solo questi. Non saranno le specie più "fighe",ma ci sono affezionato :-))
Consigli? |
se hai già tutta quella robina mi sa che sei già a posto :-))
|
se hai già tutta quella robina mi sa che sei già a posto :-))
|
Quindi il litraggio per un trio a specie va bene?Alcuni a 4 ci possono stare?
Peccato che 1 trio in più non ci sta :-( ...sono un fanatico dei melanochromis (in particolare di auratus,melanopterus e labrosus)...mi sarebbe piaciuto inserirne un trio :-( ...peccato,magari in futuro cambierò qualcosa |
Quindi il litraggio per un trio a specie va bene?Alcuni a 4 ci possono stare?
Peccato che 1 trio in più non ci sta :-( ...sono un fanatico dei melanochromis (in particolare di auratus,melanopterus e labrosus)...mi sarebbe piaciuto inserirne un trio :-( ...peccato,magari in futuro cambierò qualcosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |