![]() |
dagli anche un pò di tempo...io vedo che gli inspector diventano meno timidi giorno dopo giorno... ;-)
|
dagli anche un pò di tempo...io vedo che gli inspector diventano meno timidi giorno dopo giorno... ;-)
|
Quote:
gli zebra si sono carucci , CATFISH Paradise a losanna li vende : esemplari giovani di circa 3 cm a 150 franchi (100 euri ) , adulti 390 franchi (circa 260 euri ) |
Quote:
gli zebra si sono carucci , CATFISH Paradise a losanna li vende : esemplari giovani di circa 3 cm a 150 franchi (100 euri ) , adulti 390 franchi (circa 260 euri ) |
gli zebra si trovano senza problemi di diverse taglie.
il fatto è che costano. |
gli zebra si trovano senza problemi di diverse taglie.
il fatto è che costano. |
quello e vero :-)) :-)) :-))
me sono arrivati di nuovo una decina................ |
quello e vero :-)) :-)) :-))
me sono arrivati di nuovo una decina................ |
Quote:
io li ho pagati 30 euro l'uno, molto belli. Gli zebra costano almeno 4 volte tanto e sono più esigenti :-) |
Quote:
io li ho pagati 30 euro l'uno, molto belli. Gli zebra costano almeno 4 volte tanto e sono più esigenti :-) |
linus, poi ci sono circa 100 Catfish diversi da scegliere coi prezzi da 10€ ai 250€ fino a quelli introvabili!
prova a vedere anche qui L-Welse.com clicca sopra su L-Numern e poi su 1-100 101-200 201#300 301-400 401- anche se in tedesco, ma i cm si vedono comunque |
linus, poi ci sono circa 100 Catfish diversi da scegliere coi prezzi da 10€ ai 250€ fino a quelli introvabili!
prova a vedere anche qui L-Welse.com clicca sopra su L-Numern e poi su 1-100 101-200 201#300 301-400 401- anche se in tedesco, ma i cm si vedono comunque |
Quote:
C'ho pure io, una coppia, alla fine... -b01 |
Quote:
C'ho pure io, una coppia, alla fine... -b01 |
Dalle mie parti non si trovano gli zebra...voi dove li comprate? #24
|
Dalle mie parti non si trovano gli zebra...voi dove li comprate? #24
|
io dovevo prendere degli l 201, ma siccome non avrei potuto avere ripro a causa degli australoheros, ho ripiegato su un quintetto di oto cosi' da completare la fauna vasca
-28d# |
io dovevo prendere degli l 201, ma siccome non avrei potuto avere ripro a causa degli australoheros, ho ripiegato su un quintetto di oto cosi' da completare la fauna vasca
-28d# |
Gli L 201 ve li dò io appena sfornano!!! #18 #18 #18
|
Gli L 201 ve li dò io appena sfornano!!! #18 #18 #18
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...vi piace?!? http://www.acquariofilia.biz/allegati/l_201_733.jpg
|
...vi piace?!?
|
La zucchina è cruda o leggermente sbollentata???
|
La zucchina è cruda o leggermente sbollentata???
|
non so se sia ancora presto ma ho una femmina che mi sembra stia diventando modello zampogna... #24
|
non so se sia ancora presto ma ho una femmina che mi sembra stia diventando modello zampogna... #24
|
Il biondo, sbollentata, altrimenti galleggia (e poi sbollentata la mangiano pure gli oto perchè è bella soffice ;-) )
marco87, i miei L 169 mi danno la stessa impressione #18 |
Il biondo, sbollentata, altrimenti galleggia (e poi sbollentata la mangiano pure gli oto perchè è bella soffice ;-) )
marco87, i miei L 169 mi danno la stessa impressione #18 |
mi dite il nome del panaque l105?
sembra piccolo... dicon 6 cm max! |
mi dite il nome del panaque l105?
sembra piccolo... dicon 6 cm max! |
http://www.planetcatfish.com/catelog...pecies_id=1275
confermo i 6 cm... ma non credo sia facilmente reperibile in commercio e non ho idea di quanto possa costare :-) |
http://www.planetcatfish.com/catelog...pecies_id=1275
confermo i 6 cm... ma non credo sia facilmente reperibile in commercio e non ho idea di quanto possa costare :-) |
quanto ti è costato un pesce così bello?
|
quanto ti è costato un pesce così bello?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |