AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sono di Bologna.....IV Parte (Cena 29 Novembre a Ferrara) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144415)

flea84 18-10-2008 16:56

Mekare...sei diligentissima...

Fai un saluto al tuo puffer...so che ti stai dando del gran sbattimento per tenerlo al meglio...
;-)

Se cerchi una vasca più grande, magari tra quelli che vengono alla cena qualcosa puoi trovare!!!

flea84 18-10-2008 16:56

Mekare...sei diligentissima...

Fai un saluto al tuo puffer...so che ti stai dando del gran sbattimento per tenerlo al meglio...
;-)

Se cerchi una vasca più grande, magari tra quelli che vengono alla cena qualcosa puoi trovare!!!

flea84 18-10-2008 18:16

BURNER, ma poi hai contatatto il GAB???

Ti hanno mandato a cagare o cosa è successo??Informaci, perchè da questo dipendono le sorti di possibili ingressi alla cena... #36#

Io continuo con la mia opera di proselitismo...

SALVONE, potresti postare le modalità di partecipazione alla cena??Sei tu il contatto con i ferraresi, giusto??

flea84 18-10-2008 18:16

BURNER, ma poi hai contatatto il GAB???

Ti hanno mandato a cagare o cosa è successo??Informaci, perchè da questo dipendono le sorti di possibili ingressi alla cena... #36#

Io continuo con la mia opera di proselitismo...

SALVONE, potresti postare le modalità di partecipazione alla cena??Sei tu il contatto con i ferraresi, giusto??

lusontr 18-10-2008 18:49

ohohoh fate la cena a ferrara? è invitato uno studente umbro che frequentà l'uni di ferrara? :-))

lusontr 18-10-2008 18:49

ohohoh fate la cena a ferrara? è invitato uno studente umbro che frequentà l'uni di ferrara? :-))

Mekare 18-10-2008 19:02

flea84, il puffer ricambia :D
Io provo a fare del mio meglio ed ammetto che mi sto divertendo davvero tanto a pensare a cosa prendere, cosa metterci ecc... Effettivamente se qualcuno ha da dare via un'acquario(aperto o meno è indifferente) da 200litri ad un buon prezzo io ci sono

Avete un posto solito dove fate le cene? se no posso anche sentire qualche posto io e magari cerco di farmi fare qualche sconto #21

Mekare 18-10-2008 19:02

flea84, il puffer ricambia :D
Io provo a fare del mio meglio ed ammetto che mi sto divertendo davvero tanto a pensare a cosa prendere, cosa metterci ecc... Effettivamente se qualcuno ha da dare via un'acquario(aperto o meno è indifferente) da 200litri ad un buon prezzo io ci sono

Avete un posto solito dove fate le cene? se no posso anche sentire qualche posto io e magari cerco di farmi fare qualche sconto #21

Salvone 18-10-2008 19:38

Il luogo è questo:

La cena si terrà il 29 novembre 2008 presso l'Hotel Fondo Catena a Ferrara (Località Porotto) : http://www.hotelfondocatena.it/

Il tutto si svolgerebbe in contemporanea con la Conferenza sui Guppy e i Guppy Show che si tiene sabato 29 e domenica 30!

Più siamo meglio è.....ovviamente bisognerà sentire i ragazzi di AIG e confermare con una anticipo economico credo il numero di persone che ci sarà!

Lusontr pensavo fossi più grande :-)) e invece sei uno studentello come molti qui #18

Il presidente ci dirà entro che data bisogna dare conferma certa, appena torna dall'Inghilterra :-)

Per ulteriori informazioni il link al topic di riferimento della conferenza è nella mia firma

Salvone 18-10-2008 19:38

Il luogo è questo:

La cena si terrà il 29 novembre 2008 presso l'Hotel Fondo Catena a Ferrara (Località Porotto) : http://www.hotelfondocatena.it/

Il tutto si svolgerebbe in contemporanea con la Conferenza sui Guppy e i Guppy Show che si tiene sabato 29 e domenica 30!

Più siamo meglio è.....ovviamente bisognerà sentire i ragazzi di AIG e confermare con una anticipo economico credo il numero di persone che ci sarà!

Lusontr pensavo fossi più grande :-)) e invece sei uno studentello come molti qui #18

Il presidente ci dirà entro che data bisogna dare conferma certa, appena torna dall'Inghilterra :-)

Per ulteriori informazioni il link al topic di riferimento della conferenza è nella mia firma

flea84 18-10-2008 20:05

Conciso, preciso, esaustivo!!!
perfetto...quasi da sposare...

;-)

Lusontr, tutti sono ben accetti...siamo noi stessi ospiti di AIG e AFAE !!

Se vieni, posso chiederti scusa per la battuta sui transvestitus... #23

flea84 18-10-2008 20:05

Conciso, preciso, esaustivo!!!
perfetto...quasi da sposare...

;-)

Lusontr, tutti sono ben accetti...siamo noi stessi ospiti di AIG e AFAE !!

Se vieni, posso chiederti scusa per la battuta sui transvestitus... #23

mario86 18-10-2008 21:10

Salvone, ciao Francesco!
mi raccomando per i primi di novembre organizzate uno scambio in massa di piante etc...

ci si vede a Ferrara :-))

mario86 18-10-2008 21:10

Salvone, ciao Francesco!
mi raccomando per i primi di novembre organizzate uno scambio in massa di piante etc...

ci si vede a Ferrara :-))

Burner 18-10-2008 21:40

flea84, ciao Gio, non ho più contattato il GAB...
Ci siete voi e non ho bisogno di altro!!!
:-)) :-)) :-))

Burner 18-10-2008 21:40

flea84, ciao Gio, non ho più contattato il GAB...
Ci siete voi e non ho bisogno di altro!!!
:-)) :-)) :-))

lusontr 19-10-2008 11:13

Salvone, eh già sono uno studentello :-)) e per di più con gli acquari a 250km da casa #07

flea84, ti ho detto che non c'è nessun problema già svariate volte, non ti preoccupare :-))

ragazzi comunque ve la butto li perchè non sono sicuro se sarò presente durante quei giorni, ma di temop per trovarmi un ritaglino ce n'è..
grazie per l'accoglienza

lusontr 19-10-2008 11:13

Salvone, eh già sono uno studentello :-)) e per di più con gli acquari a 250km da casa #07

flea84, ti ho detto che non c'è nessun problema già svariate volte, non ti preoccupare :-))

ragazzi comunque ve la butto li perchè non sono sicuro se sarò presente durante quei giorni, ma di temop per trovarmi un ritaglino ce n'è..
grazie per l'accoglienza

Salvone 19-10-2008 15:47

Quote:

Originariamente inviata da lusontr

Adesso la vogliamo conoscere anche noi questa battuta alla "Zelig" del buon Giovanni :-))

Mario, ti riempiremo di piante, vedrai! :-D
Ma perchè per i primi di Novembre??? #24

Salvone 19-10-2008 15:47

Quote:

Originariamente inviata da lusontr

Adesso la vogliamo conoscere anche noi questa battuta alla "Zelig" del buon Giovanni :-))

Mario, ti riempiremo di piante, vedrai! :-D
Ma perchè per i primi di Novembre??? #24

Mekare 19-10-2008 16:21

siiii *_* anche io pianteeeeeee

Mekare 19-10-2008 16:21

siiii *_* anche io pianteeeeeee

flea84 19-10-2008 17:39

Se aspetti le piante dell'incontro...il tuo povero puffer starà 1 mese e mezzo in una tinozza vuota!!!
Intanto cerca di trovare qualche pianticella che si adatti a basse salinità...

Poi Salvone sicuramente si presenterà con una bella busta di insalata mista Bonduelle.... ci sarà flora per tutti!!!!

Ma non ho capito, la cena è menù fisso, o la salama c'è solo per me????
#19 #19

flea84 19-10-2008 17:39

Se aspetti le piante dell'incontro...il tuo povero puffer starà 1 mese e mezzo in una tinozza vuota!!!
Intanto cerca di trovare qualche pianticella che si adatti a basse salinità...

Poi Salvone sicuramente si presenterà con una bella busta di insalata mista Bonduelle.... ci sarà flora per tutti!!!!

Ma non ho capito, la cena è menù fisso, o la salama c'è solo per me????
#19 #19

Burner 19-10-2008 18:57

flea84, La salama con contorno di Rotala e Pogostemon è solo tua!!! #18 #18 #18

Burner 19-10-2008 18:57

flea84, La salama con contorno di Rotala e Pogostemon è solo tua!!! #18 #18 #18

flea84 19-10-2008 19:27

Uffi...ma io davvero la voglio !!!

Voglio provare 'sta benedetta "salama da sugo"...

Se mi riesce porto anche un po' di vino mio!!!
Altro che il lambrusco sfuso dell'altra volta...era buono solo per fare l'acquario con la cimice!!!

flea84 19-10-2008 19:27

Se mi riesce porto anche un po' di vino mio!!!
Altro che il lambrusco sfuso dell'altra volta...era buono solo per fare l'acquario con la cimice!!!

GIANFREAK 19-10-2008 19:51

Quote:

Originariamente inviata da flea84

Occhio che è pericolosa #18 #18
Se proprio vuoi rischiare procurati prima un paio di mutande in amianto :-D :-D

Ma se poi proprio ami il rischio sappi che ne esistono 3 versioni.....
dolce, piccante e ........ TETANOSA -05 -05

GIANFREAK 19-10-2008 19:51

Quote:

Originariamente inviata da flea84

bolognesip 19-10-2008 20:08

Quote:

Originariamente inviata da GIANFREAK

Cosa ne sai tu? #28

Ciao Pietro.

bolognesip 19-10-2008 20:08

Quote:

Originariamente inviata da GIANFREAK

Cosa ne sai tu? #28

Ciao Pietro.

Burner 19-10-2008 20:22

GIANFREAK, effettivamente alla cena mi sei sembrato parecchio esperto sull'argomento!!! :-D :-D :-D

Burner 19-10-2008 20:22

GIANFREAK, effettivamente alla cena mi sei sembrato parecchio esperto sull'argomento!!! :-D :-D :-D

flea84 19-10-2008 20:35

Sentite,
io non so se state giocando su doppi sensi (che sono inappropriati data la presenza di Mekare...) ma se lo state facendo, bhe, ve posso assicurare che a me il salame piace solo a fette...

E poi, se mangio la 'nduja calabrese con piacere, non penso potrò mettermi paura di un po' di piccante padano!!!!
:-D :-D

flea84 19-10-2008 20:35

Sentite,
io non so se state giocando su doppi sensi (che sono inappropriati data la presenza di Mekare...) ma se lo state facendo, bhe, ve posso assicurare che a me il salame piace solo a fette...

E poi, se mangio la 'nduja calabrese con piacere, non penso potrò mettermi paura di un po' di piccante padano!!!!
:-D :-D

Mekare 19-10-2008 20:37

Si mangia benissimo accanto al castello *_*
Il puffer oggi sta male :( speriamo sopravviva dovevo andare domani a prendergli delle piante ma al massimo vedo se me lo tiene un negoziante che ho conosciuto

Mekare 19-10-2008 20:37

Si mangia benissimo accanto al castello *_*
Il puffer oggi sta male :( speriamo sopravviva dovevo andare domani a prendergli delle piante ma al massimo vedo se me lo tiene un negoziante che ho conosciuto

GIANFREAK 19-10-2008 21:32

Quote:

Originariamente inviata da bolognesip
Cosa ne sai tu? #28

Ciao Pietro.

Ti hanno fischiato le orecchie?????

Signore e signori abbiamo tra noi il rè della salama da sugo...... :-)) :-))

Ho sbagliato qualcosa nell'indicare le categorie della salama?????
Dolce, piccante e tetanosa...... dovrebbero essere parole tue ;-) ;-)

X Flea84:
Nessun doppio senso, dicasi salama da sugo un noto insaccato(?) della bassa ferrarese.....
i vari gradi del piccante sono dati dalla stagionatura (se ho sbagliato mi correggerà Pietro ;-) )

GIANFREAK 19-10-2008 21:32

Quote:

Originariamente inviata da bolognesip
Cosa ne sai tu? #28

Ciao Pietro.

Ti hanno fischiato le orecchie?????

Signore e signori abbiamo tra noi il rè della salama da sugo...... :-)) :-))

Ho sbagliato qualcosa nell'indicare le categorie della salama?????
Dolce, piccante e tetanosa...... dovrebbero essere parole tue ;-) ;-)

X Flea84:
Nessun doppio senso, dicasi salama da sugo un noto insaccato(?) della bassa ferrarese.....
i vari gradi del piccante sono dati dalla stagionatura (se ho sbagliato mi correggerà Pietro ;-) )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44.