![]() |
mamma ragzzzi sembra una gara a chi trova i dettagli della foto tipo mordillo....
allora io vedo 2 scatole termiche dove presumo ci saino le rocce per la rocciata. cosa ho vinto? |
Andrea Tallerico, hai perso :-))
in quelle 2 scatole ci sono 100 litri d'acqua salata ;-) |
che cavolo però le 2 scatole le ho viste.... :-D :-D :-D
io sto facendo un pò di pulizie in vasca con le mie pompe. ci sono sempre piu esseri nella mia vasca. FIGAAAAAAAAATA. che tipo di rocciata pensi di fare . presumo alta centrale dato che sono quelle che preferisci ma mai dire mai... pure io hai visto che alla fine ci son riuscito. :-)) |
per la rocciata bisogna che veda tutte le rocce insieme su un tavolo. poi mi sa che stavolta andrò giù di milliput in maniera pesante.
sulla tua rocciata vorrei almeno una parte di merito :-)) visto che sono stato io a torturarti finchè non l'hai fatta in un certo modo ;-) |
non ti preoccupare ti darò una bella strigliata pure io ;-)
|
Quote:
Andrea Tallerico, non ti preoccupare che la faccio buona, striglia il suo fancazzismo :-D :-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D grande zio :-)) |
oceanooo, no-no.. per attirarlo qua gli ho promesso il bulbo cinese low cost and high performances #18 :-D :-D
|
oceanooo, no-no.. per attirarlo qua gli ho promesso il bulbo cinese low cost and high performances #18 :-D :-D
|
sandro.....non capisco quello che mi hai detto
in che senso le prime due vasche non avenao nulla di storto ma sono durate troppo poco? #24 |
molto bella la vasca sjoplin ;-) quando la metti in funzione?
|
sjoplin, bella veramente, verrà bellissima
in bocca al lupo ;-) |
allora sandro cosa hai combinato?
stai gia facendo i preparativi? |
il mobile quanto ti è costato???rispondi in mp se vuoi ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
questi è il bubi che si ammazza di lavoro #24 #24 #24 http://img407.imageshack.us/img407/3...0081038ya5.jpg http://img139.imageshack.us/img139/6...0081431ul9.jpg |
leletosi, intendevo che per avere qualche soddisfazione da una vasca ci vuole qualche mese, e le altre le ho smontate troppo presto ;-)
Luca89, grazie, ieri. Vegeta82, grazie, crepi :-)) Andrea Tallerico, fatto quasi tutto Rompì, ho preso la vasca da un'esposizione a un prezzo forfetario che non ha neppure senso che dica. il solo mobile xaqua lo venderebbe a 300 e rotti euro, ma bisogna esser pazzi per spendere una cifra del genere per un mobile così. |
:-D chissà perchè ma mi sa che non è andata proprio così :-))
ho letto ora l'altro post... dai vai con le foto! |
allora che state combinando vogliamo vedere..... #18
mi sembrate un pò in panciolle. tra un pò è ora di metter su la pasta |
#25 #25 gran bella rocciata #25 #25
|
molto bella ..spero di fare lo stesso nella mia :-)) :-)) :-))
|
non ho parole.....
ha una forma famigliare -05 |
sjoplin, una rocciata da urlo #25 !!!!
bravo bubi!!!! quando avete tempo tu e il bubi venete a farvi un giro da me,cosi fate anche la mia!!!! siete miei ospiti!!!! |
l'hai appena fatta mauri....vuoi gia rifarla?
|
Andrea Tallerico, se vengono da me loro 2 #36#
|
E bravo il mio Squisito, rocciata stupenda. Il capellone a guardare avrà sudato moltissimo ;-)
|
grande il bubi....
sarà io che son scemo ma a vedere i vedri puliti, le rocce pulite e che riflettono la prima luce....le pompe a manetta e tutto tutto pulito.....GODO #19 #19 quasi mi piace di più la vasca con le sole rocce all'avvio di quando è popolata....è una roba che mi affascina di brutto la rocciata....poi ovviamente mi scazzo e comincio a popolare :-)) :-D bravi davvero |
leletosi,
Quote:
|
francescoCic, #06 che ne sai, te? #24
|
sjoplin, su non prendertela le foto sono chiare e poi se non sbaglio e così che funziona quando sei con il Bubi
|
rocciata bellissima!!! bravi #25
|
Complimenti anche da parte mia. É venuta una meraviglia.
Adesso Sandro, vediamo di fare le cose come si deve, eh!!!! Ciao Luca |
thecorsoguy, intendi....no aereatore sì party ??? :-D :-D
|
Esatto!!!!
|
Quote:
l'importante è che non mette in vasca quelle manone che sembrano badili... :-)) :-)) :-)) altrimenti mi distrugge tutto.. |
Bubi, spero tu abbia abbondato con la colla.
Con la sfiga di Sandro non ti dico che cosa puó succedere..... Luca |
molto molto bella.....per tener su le rocce avete usato anche la milliput?
|
grandissimo... bubi!!! Dai sandro siamo obiettivi hai fatto 2 gran begli acquisti: vasca e bubi!!!
|
ciao ragazzi,sono da pokissimo inscritto sul forum e volevo sapere alcune informzaioni riguardo il mio primo nanoreef di 20#25 lt.. è composto da skiumatoio,una pompa di movimento( ke cambierò),3 lampade(11#18-11 watt)..la roccia e sabbia viva..poche settimane fa ho insierito il mio primo pesce ( gobiodon) e due piccoli paguri..la cosa ke nn capisco e nn riesco a trovare una soluzione,è il fatto ke nonostanti i valori siano giusti, l'invertebrato (aulularia) ke ho messo da circa 2 settimane fa, non si apre..è ancora oggi kiuso...nitriti no,nitrati no,kh 8,calcio buono,salinità 1025...ho già effettutato vari cambi d'acqua e l'ultimo( ieri) ho inserito anke un flaconcino di batteri x cercare di spronare l'avvio dell'acquario...cosa mi consigliate di fare??? vi prego aiutatemi non sò + ke fare..grazie a presto.. -DAVID- ;-)
|
devid_g, ciao e benvenuto. apri un post tuo ripetendo tutta la chiacchierata che hai scritto qua. a occhio ci son diverse cose che non quadrano, però ne parliamo poi lì ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |