![]() |
Oggi è più veloce #25 #25
|
Oggi è più veloce #25 #25
|
Quote:
scherzi a parte, va meglio, ma stavamo per raggiungere il fondo e mi sa che questa pezza durerà poco. apropò novità sul nuovo forum ? :-)) :-)) :-)) e sul raduno? :-)) :-)) |
Quote:
scherzi a parte, va meglio, ma stavamo per raggiungere il fondo e mi sa che questa pezza durerà poco. apropò novità sul nuovo forum ? :-)) :-)) :-)) e sul raduno? :-)) :-)) |
con fasterfox riesco ad andare un po meglio...
poi io ogni tanto uso il trucchetto di mettere nel file host l'indirizzo ip dei banner pubblucitari ed ecco che non ne ho più, spesso sono loro che pesano tonnellate nel caricare le pagnie... poi ovviamente c'è il database... |
con fasterfox riesco ad andare un po meglio...
poi io ogni tanto uso il trucchetto di mettere nel file host l'indirizzo ip dei banner pubblucitari ed ecco che non ne ho più, spesso sono loro che pesano tonnellate nel caricare le pagnie... poi ovviamente c'è il database... |
Quote:
|
Quote:
|
Marco AP, in effetti è più veloce il forum...
...ma invece parlaci del nuovo forum, dacci qualche anticipazione, anche solo una piccola soffiata... :-)) |
Marco AP, in effetti è più veloce il forum...
...ma invece parlaci del nuovo forum, dacci qualche anticipazione, anche solo una piccola soffiata... :-)) |
Beh, ho aperto io il topic quindi dico anche la mia:
Per me non è cambiato nulla il sito rimane poco navigabile #07 |
Beh, ho aperto io il topic quindi dico anche la mia:
Per me non è cambiato nulla il sito rimane poco navigabile #07 |
Marco AP, tutto ok, molto più fluido, poi avendo eliminato tutti i banner con i vari add-on di Mozilla spero di aver guadagnato qualcosa, sicuramente meno stressante navigare sul forum , da oggi è meno psichedelico #18 #18 #18
|
Marco AP, tutto ok, molto più fluido, poi avendo eliminato tutti i banner con i vari add-on di Mozilla spero di aver guadagnato qualcosa, sicuramente meno stressante navigare sul forum , da oggi è meno psichedelico #18 #18 #18
|
a mè ogni tanto si impalla lo stesso...a voi non capita????
|
a mè ogni tanto si impalla lo stesso...a voi non capita????
|
Abra, a me sinceramente va meglio adesso..
|
Abra, a me sinceramente va meglio adesso..
|
Abracadabra, stasera c'è stato un piccolo problema al server subito risolto.
Cmq... se uno naviga spessissimo è normale che ogni tanto abbia qualche intoppo. Anche google ha intoppi... ;-) Ciao. |
Abracadabra, stasera c'è stato un piccolo problema al server subito risolto.
Cmq... se uno naviga spessissimo è normale che ogni tanto abbia qualche intoppo. Anche google ha intoppi... ;-) Ciao. |
Marco AP, micca era una critica...ho solo chiesto magari era la mia linea....
sai non ci vengo spesso......e quel poco mi si intoppa pure... :-)) |
Marco AP, micca era una critica...ho solo chiesto magari era la mia linea....
sai non ci vengo spesso......e quel poco mi si intoppa pure... :-)) |
E neanche troppo pochi ultimamente... :-)
|
E neanche troppo pochi ultimamente... :-)
|
molto meglio ....e io che pensavo fossela mia connessione e mi incazzavocome una bestia e stavo anche per cambiare gestore.... #12 #12
|
molto meglio ....e io che pensavo fossela mia connessione e mi incazzavocome una bestia e stavo anche per cambiare gestore.... #12 #12
|
Beh adesso che l'ho testato il sito è velocissimo...quasi istantaneo ...mmmm finalmente sfrutto i mie 6 MB :-)
|
Beh adesso che l'ho testato il sito è velocissimo...quasi istantaneo ...mmmm finalmente sfrutto i mie 6 MB :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |