![]() |
Abracadabra, #25 #25
|
Abracadabra, #25 #25
|
Quote:
Comunque ha culo ad averti incontrato |
Quote:
Comunque ha culo ad averti incontrato |
Abracadabra #36#
Ciao. |
Abracadabra #36#
Ciao. |
Abracadabra, complimenti per il gesto, te lo dico col cuore! #25 #25
|
Abracadabra, complimenti per il gesto, te lo dico col cuore! #25 #25
|
Hai fatto un gran bel gesto, e se per caso un giorno scopri che le ha dato fuoco, avvisami che porto una tanica di benzina anche io.
|
Hai fatto un gran bel gesto, e se per caso un giorno scopri che le ha dato fuoco, avvisami che porto una tanica di benzina anche io.
|
complimenti, un po malconcia ma molto carina!
per le mozzicate propendo anche io l'idea della separazione precoce dalla mamma.. due settimane fa ho trovato una di un mese e mezzo buttata in mezzo alla strada da qualcuno che avrà pensato che tenere una micia femmina fosse come avere il demonio in casa -28d# |
complimenti, un po malconcia ma molto carina!
per le mozzicate propendo anche io l'idea della separazione precoce dalla mamma.. due settimane fa ho trovato una di un mese e mezzo buttata in mezzo alla strada da qualcuno che avrà pensato che tenere una micia femmina fosse come avere il demonio in casa -28d# |
Ma come si fa a fare una mostruosita' del genere! #07
Bravo Abra...bel gesto il tuo #36# |
Ma come si fa a fare una mostruosita' del genere! #07
Bravo Abra...bel gesto il tuo #36# |
complimenti #25 #25 #25
|
complimenti #25 #25 #25
|
Non ci sono parole per definire queste schifo di persone...
E non ci sono parole per definire il tuo gesto...che è stato veramente stupendo...complimenti... Facci sapere come evolve la guarigione... Ancora complimenti. |
Non ci sono parole per definire queste schifo di persone...
E non ci sono parole per definire il tuo gesto...che è stato veramente stupendo...complimenti... Facci sapere come evolve la guarigione... Ancora complimenti. |
Quote:
non si meriterebbe altro! |
Quote:
non si meriterebbe altro! |
ma sta gente ammazzarla col bloster della macchina no?
|
ma sta gente ammazzarla col bloster della macchina no?
|
Fortunatamente per ogni infame che compie gesti simili, c'è una persona come Cristian che ne compie di stupendi.
|
Fortunatamente per ogni infame che compie gesti simili, c'è una persona come Cristian che ne compie di stupendi.
|
Complimenti Cristian
|
Complimenti Cristian
|
Cristian, complimenti...
permettimi un nome, non puoi chiamarlo altrimenti... Fiamma! come un amica mia! ps: da domenica sono dalle tue parti, me l hai trovato qualche bettola a pochi soldi per evenienze? eppoi passami l indirizzo che qualche volta devo venire!!! cosi almeno quella sera rimango a ferrara ;-) |
Cristian, complimenti...
permettimi un nome, non puoi chiamarlo altrimenti... Fiamma! come un amica mia! ps: da domenica sono dalle tue parti, me l hai trovato qualche bettola a pochi soldi per evenienze? eppoi passami l indirizzo che qualche volta devo venire!!! cosi almeno quella sera rimango a ferrara ;-) |
Alessandro Falco, ti avevo inviato gli MP....posti non ne ho trovati mi spiace :-(
tù vieni a Quartesana.....appena entri in paese vedi il ristorante e l'acquario da stare in strada :-)) |
Alessandro Falco, ti avevo inviato gli MP....posti non ne ho trovati mi spiace :-(
tù vieni a Quartesana.....appena entri in paese vedi il ristorante e l'acquario da stare in strada :-)) |
ah dimenticavo grazie a tutti :-)
|
ah dimenticavo grazie a tutti :-)
|
Abra-Cat-Abra :-))
Bravo omonimo, Io ne ho una con la coda mozza, sembra un coniglio. E con lei fanno quattro donne in casa. Tra moglie, bambine e gatta l'affetto non mi manca. #18 |
Abra-Cat-Abra :-))
Bravo omonimo, Io ne ho una con la coda mozza, sembra un coniglio. E con lei fanno quattro donne in casa. Tra moglie, bambine e gatta l'affetto non mi manca. #18 |
Abracadabra, speriamo che si rimetta in fretta :-)
inutile aggiungere altri commenti... |
Abracadabra, speriamo che si rimetta in fretta :-)
inutile aggiungere altri commenti... |
complimenti per il gesto #25 #25 #25
troppo bella .... e simpatica io a quei figli di °à#<na che trattano così gli animali gli darei fuoco ai c..@#òçni -04 -04 -04 |
complimenti per il gesto #25 #25 #25
troppo bella .... e simpatica io a quei figli di °à#<na che trattano così gli animali gli darei fuoco ai c..@#òçni -04 -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |