AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Ancora Herotilapia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143668)

kingdjin 30-10-2008 20:34

mah non mi sembra...perchè quando li apre ha tutti quelli d idietro aperti e poi questa specie di cornetto...ecco perchè ho chiesto ad Ale (che li conosce benissimo) se fosse normale!

kingdjin 30-10-2008 20:34

mah non mi sembra...perchè quando li apre ha tutti quelli d idietro aperti e poi questa specie di cornetto...ecco perchè ho chiesto ad Ale (che li conosce benissimo) se fosse normale!

Lssah 30-10-2008 21:29

sinceramente i suoi raggi non me li ricordo.....
giuro :-))
può benissimo darsi che un paio di raggi siano stati strappati tempo fa.

Lssah 30-10-2008 21:29

sinceramente i suoi raggi non me li ricordo.....
giuro :-))
può benissimo darsi che un paio di raggi siano stati strappati tempo fa.

kingdjin 31-10-2008 12:26

Ragazzi stamattina nuotano tranquillamente...son otroppo belli..sono ancora un pò "modello nigrofasciatus" però piano piano si devono irpendere...sono ancora un pò stressati!Brucano le alghettte in maniera stupenda....bellissimi....e il maschio "cornuto" fa morire dal ridere...si vede che la femmina se la faceva con qualcunaltro lì da Gianni..

kingdjin 31-10-2008 12:26

Ragazzi stamattina nuotano tranquillamente...son otroppo belli..sono ancora un pò "modello nigrofasciatus" però piano piano si devono irpendere...sono ancora un pò stressati!Brucano le alghettte in maniera stupenda....bellissimi....e il maschio "cornuto" fa morire dal ridere...si vede che la femmina se la faceva con qualcunaltro lì da Gianni..

kingdjin 02-11-2008 19:57

Ragazzi hanno già deposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma di colori accesi ancora non se ne parla.......vabbè piano piano...scusa hermes per averti rubato il 3d..ma tu come li alimenti?

kingdjin 02-11-2008 19:57

Ragazzi hanno già deposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma di colori accesi ancora non se ne parla.......vabbè piano piano...scusa hermes per averti rubato il 3d..ma tu come li alimenti?

hermes.desy 02-11-2008 21:04

Quote:

Originariamente inviata da kingdjin

La prima volta ancora devono capire bene cosa succede, probabilmente :-) Io gli do il granulare per ciclidi, e ogni tanto giusto per farli contenti un pezzettino del pastone dei discus, ma non sono particolarmente esigenti, i miei mangiano tutto quello che gli capita sotto...

hermes.desy 02-11-2008 21:04

Quote:

Originariamente inviata da kingdjin

La prima volta ancora devono capire bene cosa succede, probabilmente :-) Io gli do il granulare per ciclidi, e ogni tanto giusto per farli contenti un pezzettino del pastone dei discus, ma non sono particolarmente esigenti, i miei mangiano tutto quello che gli capita sotto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58.