![]() |
MIIIIIIII... niente scuse e fuori le foto " con vasca " ;-)
|
MIIIIIIII... niente scuse e fuori le foto " con vasca " ;-)
|
Victor Von DOOM, la mia vasca fa solo scena, ma è a bassa manutenzione, in compenso ho la vaschetta tanganica invasa dai cianobatteri che ogni volta che la ripulisco devo lavarmi le mani con la candeggina (dopo), altrimenti emanano un odore algale che l'aglio in confronto profuma #06 ...però è tutta verde #21
|
Victor Von DOOM, la mia vasca fa solo scena, ma è a bassa manutenzione, in compenso ho la vaschetta tanganica invasa dai cianobatteri che ogni volta che la ripulisco devo lavarmi le mani con la candeggina (dopo), altrimenti emanano un odore algale che l'aglio in confronto profuma #06 ...però è tutta verde #21
|
Quote:
|
Quote:
|
:-D
|
:-D
|
Quote:
|
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
phil..ehm..paolo piccinelli ha il tasto del ban pronto ormai... :-D :-D
|
phil..ehm..paolo piccinelli ha il tasto del ban pronto ormai... :-D :-D
|
il mare dietro non va bene ? #13 più acqua di così :-))
|
il mare dietro non va bene ? #13 più acqua di così :-))
|
e il mio biotipo artico???? bello èh!!!! :-D :-D :-D
|
e il mio biotipo artico???? bello èh!!!! :-D :-D :-D
|
io ho un biotopo della libreria dietro #24
|
io ho un biotopo della libreria dietro #24
|
Paolo"Phil"Piccinelli, la Cabomba me la vende miccoli...dici che non è granché? :-))
Miranda, sarà pure, ma almeno fa scena...a me nemmeno quello! In compenso il tanganica sta una favola...ma non è granché estetico :-( |
Paolo"Phil"Piccinelli, la Cabomba me la vende miccoli...dici che non è granché? :-))
Miranda, sarà pure, ma almeno fa scena...a me nemmeno quello! In compenso il tanganica sta una favola...ma non è granché estetico :-( |
ho aggiunto anche la mia foto! #22
|
ho aggiunto anche la mia foto! #22
|
Mi avete fatto una capa tanta per le foto e da due giorni nemmeno una new entry?!?
Vergogna!!! #07 |
Mi avete fatto una capa tanta per le foto e da due giorni nemmeno una new entry?!?
Vergogna!!! #07 |
ci avete svogliato dicendo di mettere la foto della vasca :-)) .
io la metterei (nonostante la vasca #12 ), ma non posso mettere foto al momento. |
ci avete svogliato dicendo di mettere la foto della vasca :-)) .
io la metterei (nonostante la vasca #12 ), ma non posso mettere foto al momento. |
Quoto Darth Collins Piccinelli
e su ragazzi! fatevi vedere! Vergogna!!! #07 |
Quoto Darth Collins Piccinelli
e su ragazzi! fatevi vedere! Vergogna!!! #07 |
Porca vacca ed i perdo tempo con i vecchietti del marino...c'è davvero di bello da vedere... #36# ...vasche molto curate e colorate...e che pensavate #07 ...c'è pefino un ciucio con lo stesso colore dei capelli della padrona :-D
Ma sto giochino delle foto è aperto a tutti o solo ai dolciofili? per ora mi limito a guardare -05 |
Porca vacca ed i perdo tempo con i vecchietti del marino...c'è davvero di bello da vedere... #36# ...vasche molto curate e colorate...e che pensavate #07 ...c'è pefino un ciucio con lo stesso colore dei capelli della padrona :-D
Ma sto giochino delle foto è aperto a tutti o solo ai dolciofili? per ora mi limito a guardare -05 |
Aperto ovviamente a tutti!!! #36#
...chiaramente i dolciofili (e le dolciofile) sono più belli dei cugini salati!!! :-)) |
Aperto ovviamente a tutti!!! #36#
...chiaramente i dolciofili (e le dolciofile) sono più belli dei cugini salati!!! :-)) |
Paolo Piccinelli, le dolciofile sono sicuramente più carine dei marinai così come le marinaie battano sicuramente i dolciofili...sarebbe interessante un confronto dolciofile-marinaie #24 sta storia di mis acquaportal è un po' che gira
|
Paolo Piccinelli, le dolciofile sono sicuramente più carine dei marinai così come le marinaie battano sicuramente i dolciofili...sarebbe interessante un confronto dolciofile-marinaie #24 sta storia di mis acquaportal è un po' che gira
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vero Paolo PICCI?? :-D:-D |
Quote:
Vero Paolo PICCI?? :-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |