![]() |
ecco............
mostriamo il know -how al mondo. #13 |
ecco............
mostriamo il know -how al mondo. #13 |
basta una ricerca su Google... poi ti rispondono cortesemente:
"Kvesti pesci io non posso vendere te, brutto privaten pulciosen!!!" "se tu vuole, tu va a farti imbrogliare da nostro concessionario di zona. ja!!!" Fine del know-how!!! :-D :-D :-D |
basta una ricerca su Google... poi ti rispondono cortesemente:
"Kvesti pesci io non posso vendere te, brutto privaten pulciosen!!!" "se tu vuole, tu va a farti imbrogliare da nostro concessionario di zona. ja!!!" Fine del know-how!!! :-D :-D :-D |
nonono.
se c hai li sordi e una P.IVA tu entrare. "amici da una vita" e ti danno una birra tanto per cominciare. |
nonono.
se c hai li sordi e una P.IVA tu entrare. "amici da una vita" e ti danno una birra tanto per cominciare. |
Quote:
|
Quote:
|
appunto.
cosa aspetti a dirlo al nostro comune amico?? :-)) |
appunto.
cosa aspetti a dirlo al nostro comune amico?? :-)) |
Quote:
Gliene faccio prendere 10, gli faccio pagare la spedizione... aspetto che ne muoia la metà e poi passo a prendere una coppia tra i superstiti :-D :-D :-D |
Quote:
Gliene faccio prendere 10, gli faccio pagare la spedizione... aspetto che ne muoia la metà e poi passo a prendere una coppia tra i superstiti :-D :-D :-D |
-04 -04 -04
:-)) ti farà pagare giustamente anche gli altri periti. |
-04 -04 -04
:-)) ti farà pagare giustamente anche gli altri periti. |
Quote:
|
Quote:
|
Paolo, io ti vendo la mia femminuccia adulta quando passi di nuovo in trentino e poi ho conosciuto Marco offlimits che avrebbe un bel maschio adulto!!!
cosi fai subito tanti piccoli.............. ma non a 24 gradi........ |
Paolo, io ti vendo la mia femminuccia adulta quando passi di nuovo in trentino e poi ho conosciuto Marco offlimits che avrebbe un bel maschio adulto!!!
cosi fai subito tanti piccoli.............. ma non a 24 gradi........ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chiedo scusa se approfitto della tua discussione ma vorrei avere la certezza che la mia femmina fosse davvero una L169 o no? http://img527.imageshack.us/img527/4739/dscn2989wx4.jpg http://img293.imageshack.us/img293/8610/rscn2987rg6.jpg Me l'avevano identificato come P.vittata. |
Quote:
chiedo scusa se approfitto della tua discussione ma vorrei avere la certezza che la mia femmina fosse davvero una L169 o no? http://img527.imageshack.us/img527/4739/dscn2989wx4.jpg http://img293.imageshack.us/img293/8610/rscn2987rg6.jpg Me l'avevano identificato come P.vittata. |
ciao, per me e un L169!!
|
ciao, per me e un L169!!
|
Anche per me!! ;-)
...sicuramente non è una vittata L134!!! |
Anche per me!! ;-)
...sicuramente non è una vittata L134!!! |
Grazie goberjak e Paolo Piccinelli!
Mi avete tolto un eterno dubbio... #22 Un ultima domanda: Reperibilità facile o difficoltosà? |
Grazie goberjak e Paolo Piccinelli!
Mi avete tolto un eterno dubbio... #22 Un ultima domanda: Reperibilità facile o difficoltosà? |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco, se no ci sono più nel nord della Germania
|
Ecco, se no ci sono più nel nord della Germania
|
Quote:
Gunther, se non li trovano ti scrivo!!! ;-) |
Quote:
Gunther, se non li trovano ti scrivo!!! ;-) |
si,si, solo io mi trovo nel nord Italia, e non nel nord Germania!
-ITA- |
si,si, solo io mi trovo nel nord Italia, e non nel nord Germania!
-ITA- |
Quote:
|
Quote:
|
ecco Marco,
io mi sono sicuro che e un maschio, poi me la confermato anche Georg Kerler di Ingolstadt che e uno dei più esperti di Pleco e Corydoras con 50 vasche, 6.000 litri acqua e circa 1000 pesciolini! poi, metti qui quelle due foto che mi hai mandato, cosi te lo possono confermare anche qualcheduno!! |
ecco Marco,
io mi sono sicuro che e un maschio, poi me la confermato anche Georg Kerler di Ingolstadt che e uno dei più esperti di Pleco e Corydoras con 50 vasche, 6.000 litri acqua e circa 1000 pesciolini! poi, metti qui quelle due foto che mi hai mandato, cosi te lo possono confermare anche qualcheduno!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |