![]() |
lobo69, se cerchi c'è un topic dedicato... comunque sembra vadano parecchio bene
|
mi dai il link? -78
|
|
Non capisco una cosa riguardo lo sk Bm ma in sump a quanto deve stare di livello?... mi pare dalle immagini bello alto!
Che mi dite avete notizie' funzionera' ai 20 cm? lo scarico non riesco a trovarlo?.... Grazie |
valex_1974, quello è uno skimmer da bordo vasca e a 20cm non funziona manco a piangere. bisogna che stia immerso praticamente quasi fino al collo del bicchiere e questo è il limite maggiore. la scarico è alla fine della camera di contatto, sul fondo.
|
Re: Prodotti cinesi (Bubble Magus) per mini reef
Quote:
|
lobo69, prova a simulare un ordine, perchè le spese sono una componente del prezzo finale. penso che le utilizzino per fare differenti prezzi a seconda del paese. comunque il bulbo è meglio se lo prendi dal link americano che ti ho messo. con fishstreet io ho avuto dei problemi per la marcatura CE
|
Grazie!
|
Sandro, stavo dando un'occhiata al sito americano per l'acquisto di uno (o più) bulbi 150W. Tu quali hai provato? 10000K, 13000K, 14000K, 20000K o 22000K (spero di non essermene perso nessuno #23 ). Impressioni?
|
ciao sjoplin, io ho un deltec 300 in un aquario 100x40x45 170 litri lordi volevo mettere al posto del deltec il bmqq cosa mi dice vale la pena?
grazie |
ciao dibifrank. dipende dal carico organico che hai in vasca, ma in 170 litri io un QQ non lo metterei
gervasutti, oi le 150w le ho provate un bel po' di tempo fa (da fishstreet) e sinceramente non ricordo più che gradazione avevo preso. sicuramente maggiore di 10000 |
scusa se insisto è meglio secondo te il deltec 300 ho +- 130 litri netti con coralli di vario tipo ma pochi sps
|
ciao Sandro, io ho ordinato una 14000 e una 20000, staremo a vedere!
|
dibifrank, il problema è che quei 2 skimmer li ho solo visti in funzione. non li ho mai avuti e per un parere attendibile è meglio che chiedi a chi li ha montati in vasca ;-)
|
ok pensavo che li avevi provati grazie lo stesso
|
chi usa il bmqq come và?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |