![]() |
maschio thomasi e steato di sfuggita :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/o_534.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/h_140.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/c_204.jpg
|
maschio thomasi e steato di sfuggita :-D
|
Lo steato è stupendo! Il dimorfismo ne thomasi non è molto evidente,se non nel momento della deposizione! quindi dovresti fidarti sulla parola :D
W i Casuarius!!!BELLISSIMI! |
Lo steato è stupendo! Il dimorfismo ne thomasi non è molto evidente,se non nel momento della deposizione! quindi dovresti fidarti sulla parola :D
W i Casuarius!!!BELLISSIMI! |
solo per te kingdjin
:-D |
Che fighi!!! Io non capisco perchè i ciclidi della west africa (in particolare gli steatocranus) siano così bistrattati! Sono stupendi!!!!! Grande scelta di pesci Sgò!!Complimenti! Hai tutto il mio appoggio...io proporrei di iniziare una campagna pro-west africa :-)) ;-)
|
tutto è iniziato per "colpa" di lusontr, che colgo l'occasione per ringrazieare e salutare,una volta visti i suoi casuarius mi si è aperto un mondo -11 sono bistrattati perchè probabilmente ben poco colorati e appariscenti ma conpensano ampiamente con i comportamenti e con la cura della prole .....che spero tra l'altro di vedere presto!!!!!
|
kingdjin, ...appena avrò finito gli ultimi particolari nel 300 litri,ho a disposizione il vecchio 90 litri con cui ripartire da zero,e mi sa propio andrò di west-africa hihi...sgò, complimenti per i pescetti pure a me piace da morire lo steato,..
|
Quote:
|
Chi non ha stressato Ale (lssah) almeno una volta nella vita? :-))
|
eheh se non è venuto qui a spararmi negli ultimi due mesi...se merita quello che hoscritto in firma hihihi... :-))
|
i thomasi girano insieme "vibrano" e stanno ripulendo un sasso piatto, messo lì non a caso direi :-)) , dite che è buon segno?!??! nel caso che probabilità ci sarebbe di salvare la prole visti gli interruptus e l'ancistrus?
|
ci sono le uovaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! il maschio controlla il sasso ma come si spegneranno le luci credo faranno una brutta fine.........qualcuno ha avuto esperienze a riguardo?
|
uova di chi?thomasi o Steato? GRANDISSIMO SGO!!!!
|
thomasi.........tutte divorate il giorno dopo -04 principali indiziati per la "strage" gli interruptus e per giunta a luci accese cmq almeno è sicuro che sono una coppia :-D da due giorno gli steato dopo aver vissuto per mesi agli angoli opposti dell'acquario girano vicini vicini......speriamo che prendano esempio dai thomasi :-))
|
beccati....... :-D
|
#19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 ma che belliiiiiiiiiiiiiii #19 #19 #19 #19 #19
|
quando ho messo la foto ho pensato a te :-D magari ti serve per prendere una decisione............ ;-)
|
me l'ero persa sta vasca , molto bella complimenti :-)) e che bei pesciozzi,
ma i casuarius sono pesci attivi o piuttosto statici? |
e pensare che è un pò anche "colpa" tua se l'ho realizzata :-D non è propriamente e fedelmente un biotopo però......... nell'acquario precedente erano molto statici ora che sono in compagnia sono molto più attivi cmq la vivacità non è propriamente la loro caratteristica principale.........
|
Ho visto che non e' un biotopo "fedele " pero e' molto ben fatto e riproduce abbastanza fedelmente un tratto di fiume , hai una pompa di movimento dentro?
|
no ho un pratiko 400 montato su un acquario di 180 litri........ il biotopo è peggiorato rispetto alle foto che hai visto e anche gravemente :-D ho tolto gli interruptus e ho messo le astatotilapia aeneocolor........ -11 quando ho tempo aggiorno le foto
|
Quote:
aspetto le foto |
Quote:
|
Quote:
A me personalmente piace il tuo modo di affrontare questo hobby |
alcune novità piante e aeneocolor by gflacco ;-)
|
Adesso va moooooooooolto meglio!Bravissimo SGò! :D ...beh , e le solite foto che mi piacciono tanto no?non sei stato molto amichevole sta volta :-D :-))
|
lascia perdere và credo prorpio che i testoni siano due maschi e uno lo vedo anche mooolto male :-( e è morto il maschio dei thomasi ora come ora l'idea è quella di togliere thomasi e interruptus e lasciare aeneocolor e steato ma voglio proprio vedere dove la trovo una femmina di steato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -20
|
aggiornamenti:
1--i testoni erano due maschi e uno è deceduto :-( stò aspettando di trovare una femmina certa da inserire anche se sembra impossibile trovarla nei negozi.....anzi che dite se inserisco un gruppetto di giovani il vecchio testone li fà fuori tutti? 2- la popolazione è cambiata e ora è composta da 2m 7f di aeneocolor da un testone in attesa di compagnia e da un ancistrus è cambiato anche un pò l'arredamento.......... i nitrati sono sempre sui 25 mg/l dite che sono troppo alti? |
dimenticavo...per gflacco: guarda il tuo masculo com'è diventato #21
|
che bella vasca...con cosa fertillizzi? Non hai la CO2 giusto?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
i nitrati a 25 mgl non sono altissimi , vanno pure bene ,pero' occhio alle alghe ;-) |
il mio santo-negoziante mi ha rimediato gli steato delle dimensioni di quello che ho :-)) ne ho preso uno presunta femmina ma ancora non si capisce e sinceramente quello che ho "credo" sia un maschio insomma è tutto affidato al fato o meglio cu@# :-D speriamo bene per ora a due giorni dall'inserimento non si calcolano più di tanto.......per le alghe ho un gyrino e un ancistrus che tengono la situazione sotto controllo ;-)
|
è una femmina #22 #19 dopo 5 giorni di convivenza agli antipodi dell'acquario il maschio è andato a farle gli onori di casa e ora sono due giorni che stanno sempre insieme nella stessa grotta.........
poi posterò le foto per kingdjin ;-) |
foto coppietta al volo
|
Sgo`ti voglio bene :D :D ti controllo fin da qui (sonio in spagna ) :D :D
|
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |