![]() |
Secondo me l'avatar non deve essere enorme, è quello che dà fastidio, poi in televisione in prima serata si vedono cose molto peggio di quelle di Ink, non mi pare sia spinto, a me piace #19 non esageriamo però evitiamo di essere troppo bacchettoni, se poi occupa eccessivo spazio quello è un'altro paio di maniche :-))
|
Supercicci,
non è questione di essere bacchettoni..non facciamo i non-bacchetton per forza però ;-) E' sempre un sito di acquariofilia..(parlo io che di avatar seri non ne ho mai avuti) |
Quote:
|
Quote:
Vabbè, questo è un problema mio :-D :-D Comunque la funzione originale dell'avatar sarebbe quella di riconoscere al volo l'utente senza leggerne il nome. Nell'altro forum c'è un'opzione (indispensabile, visto tutta la serie di ******* grafiche che mettono) che permette di leggere i post in modalità testo. Speriamo ci sia anche nella nuova versione di acquaportal. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no mi dà fastidio la grandezza perchè poi nella pagina tocca a scorrere se tutti hanno l'avatar enorme. la dimensione dovrebbe essere standard, per il movimento non ho problemi. e sono d'accordo con te se c'è l'opzione di vedere il topic senza |
Perry, vedo che il tuo nuovo homer è durato poco...
|
meglio mr bean :-D
Ink, la tua lasciala stare :-D :-D :-D |
Perry, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...che hai fatttttttooooo....mi ha proofondamente deluso... :-( #07 -05
|
lucailveru, il tuo avatar e teriBBile #18
ma cos'è? un pesce o un parrocchetto? #24 |
sjoplin,
perdonami..ma il tuo è uno dei più brutti da sempre! :-D con immutata stima.. |
sjoplin,
cosa dopo tutto quello che ci abbiamo messo a metterlo #06 |
Quote:
|
Quote:
non dirmi che non c'assomiglio perchè me la prendo :-D |
:-D :-D
ma infatti io credevo fosse una tua caricatura..poi quando ti ho visto sono rimasto male..Però l'avatar era più bellino..indubbiamente |
sjoplin, se sei cosi be #13
|
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D
|
ma davvero il mio avatar fa schifo
guarda che non ci dormo #07 |
ehhhhhhhhh.....è bruttino forte
|
Quote:
|
me lo potete ridurre? #12 #12 #12
|
manie di grandezza????????? :-D #23
|
lucailveru, questo è già più bellino...
ma perchè non lo tieni così che i post SI LEGGONO BENISSIMO :-D :-D :-D |
grazie a tutti :-))
vi piace ora? :-D |
lucailveru,
te l'ho rimesso delle dimensioni giuste..mò però tienilo, e se devi cambiarlo mettilo giusto, altrimenti la prox volta te lo tolgo e basta ;-) Hai mobilitato tutto il forum per stò cacchio di avatar :-D |
scusate #12
ora non lo tocco piu giuro #36# |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco, adesso rimobilitiamo tutto il forum per fare un avatar decente allo Zio... :-))
Scherzo sjoplin, senza quell'avatar non saresti più tu.... |
ragazzi.. il MIO avatar è una caricatura di uno dei più grandi pianisti del secolo scorso ( EHHHH Scott Joplin, hai presente i film western? :-D :-D ) quello non me lo togliete neppure con la forza #19
poi già chi vede quello sgorbio sa che sto scrivendo io e può saltare direttamente al messaggio successivo :-)) :-)) |
Secondo me un avatar deve rispettare anche il :-D sesso femminile!
Che ne direste se mettessimo anche noi donne degli avatar femministi? :-D Noi donne siamo in minoranza qui sul forum, purtroppo. :-D |
Donix, basta che non inizi a mettere dei bicipiti in movimento, perchè ci mancano solo quelli e siamo a posto, qua :-D :-D :-D
|
sjoplin, ok, buona la tua battuta, tuttavia un paio di anni fa lo staff discusse se accettare l'Avatar di Piastrella (il puffo sulla tetta) ora si moltiplicano donnine che si spogliano e palpeggiamenti che va bene, sono goliardici, ma non trovo di buon gusto e attineti col forum.
Son un bacchettone ok, ma io modererei (Marco!) le immagini rispettando quanto dice Donix. altrimenti ci metto Gea nuda e poi vediamo se me la censurano!!! PS il tuo avatar non e' bello e non lo e' neanche il mio, ma credo la sua funzione sia quella di identificarti in uno stile definito e assolve ottimamente la sua funzione |
mauro56, come è Gea nuda??? #24 #24
|
Quote:
tra un po' qualcuno insinuerà che è così perchè siamo 2 matusalemme :-D :-D |
Quote:
|
:-D :-D :-D azz...100 grammi di wurde e pure nudi sono tantissimi -28d# -28d#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |