![]() |
Doc.Grayling, le ho chieste io e non ne ha, mi ha risposto di chiederle direttamente alla bubble
|
baghyyy,
strano quando l'ho chiesta io dopo che mi aveva spedito il BM l'ho avuta gratis. Io stò parlando di gennaio però... le avrà finite |
ogni bubblemagus ti da massimo 2 giranti xke ha detto che la bubble li fornisce così!
|
ciao
mi intrometto nella discussione per poter capire un paio di cosette visto che tra poco ho voglia di cambiare skimmer. si parla di du skimmer il bm100 e il bm105 diversi tra loro solo dal posizionamento della pompa? vengono paragonati all'hs 110 perchè sono intorno al 100 di diametro? rispetto a questultimo però hanno un consumo di corrente più che doppio? la girante dite che è difettosa, ma come si fa a risolvere il problema definitivamente? scusate le tante domande ma è da un pezzo che non seguo il forum ed è da stasera che ho scoperto questi skimmer. |
si parla di du skimmer il bm100 e il bm105 diversi tra loro solo dal posizionamento della pompa?
- si la differenza è la posizione della pompa vengono paragonati all'hs 110 perchè sono intorno al 100 di diametro? - no il diametro è 150mm rispetto a questultimo però hanno un consumo di corrente più che doppio? - si poiche ha una pompa Atman da 45w la girante dite che è difettosa, ma come si fa a risolvere il problema definitivamente? - cambiandola ogni qualvolta che si rompe oppure cambiando pompa con una aquabee 2000\1 |
sarebbe da paragonare con l'hs 150 che ha un consumo di 33w.
sbaglio o pompa acquabee 2000/1 + girante a spazzola siamo sui 120 euro, ancora lontani comunque dal prezzo dell'hs. |
infatti questi skimmer hanno un costo decisamente inferiore rispetto agli equi portata!
|
se si trovasse la soluzione per la girante sarebbero un gran bel affare.
ma durano così poco? |
booo...io sono in attesa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |