![]() |
:-D :-D :-D :-D
|
bernale, se cerchi con la parola concorso restringendo il campo allo sweetbar ne trovi tanti... :-)) e vedrai che sono tutti concentrati in questo periodo più o meno -ROTFL- -ROTFL-
|
voglio il mister AP :-D :-D mi diverto troppo..
|
ma perche la signorina MR.HIDE non ha partecipato lo scorso anno? :-D :-D
il mister AP ...... :-D :-D :-D |
paolo è identico a come lo immaginavo :-D :-D stefano un pò meno xD
|GIAK| credo di averlo intravisto da una foto che aveva su msn :-)) |
se lascia la barba e mette il foulard attorno alla fronte sembra SANDOKAN
:-D M.R Potatos nn te la pija' :-D :-D :-D |
pur'io vojo 'r'concorsooooo :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........ . mai stato.... pazzo si .. quello tanto !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ma vorrei sapere quer fico del piccinelli dove vede ER PIOTTA !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D GIAK metti la foto anche tu... non fare il tirato..... svelaci la PATATA che e' in te !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Stefano s, si, un turbopazzo -ROTFL- -ROTFL-
|
aho .. ma avete visto er picci ???
io me lo immaginavo tutto precisino.. e invece ... uno di quei fichi da spiaggia !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D e pure col kite !!! no no non ce lo facevo proprio !!! |
ha parlato sandokan
:-D :-D :-D , anzi TURBOsandokan ;-) |
Stefano s, già... dalle mie parti... uno come il picci (dalla foto) si definirebbe: "n'elementu ri spiaggia" ossia un elmento da spiaggia... che nel suo caso è usato affetuosamente... visto che spesso quest'espressione si usa un po negativamente -ROTFL- -ROTFL-
cmq per la mia foto, come ho detto... al momento non ne ho, e non ho la possibilità di farne, quindi dovrete aspettare... spero di metterla al più presto... cmq sia male che vada ci si vede al raduno... sempre che si faccia -28d# -28d# superpicci novità in tal proposito?? vogliamo sapere!!!! #36# #36# |
si in effetti .. ho fatto la controfigura nel film !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
mi pongo una domanda.. ma qui' a parlare tutti.. ma a METTERCI LA FACCIA ?? siamo pochissimi..... UN APPELLO A TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO metteteci la faccia...... Puffo,Milly,|GIAK|,Burner,Johnny1977 e tutti gli altri..... FATEVI VEDERE !!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
|
miccoli, ti facevo proprio diverso! -05
Non chiedermi come ti immaginavo o rischi che ti risponda a fasce bianche e rosse e minuscole chelette! :-D Il superpicci invece lo immaginavo proprio così, eccetto per il surf in mano! :-)) |
Victor Von DOOM, te invece ti facevo un po più consistente... non uno spettro -ROTFL- -ROTFL-
|
hahahaha
tutti mi immaginano diverso :-D è questo il bello ;-) comunque darth piccinell è stato un exploit per tutti tutti lo immaginavamo diverso(un tipo da spiaggia diverso) :-D :-)) |
|GIAK|, finche nn pubblichi una foto che asserisca che sei un umano per noi avrai sempre un iconografia patatosa
:-D p.s. che bello questo topic :-D :-D :-D |
ma |GIAK| ha il nasone...come si dice....il naso a....patata :-D :-D
|
|GIAK|, stanotte vengo a spaventarti mentre sogni di lavorare con Amano -ROTFL-
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
bernale non ho partecipato perchè come vedi dalla mia foto avrei certo sbaragliato tutte le altre concorrenti con quel sorriso sdentato :-))
|
Victor Von DOOM, splendida foto... ne avevo una simile da mettere anche io...
|
Stefano, vedrò di accontentarti presto! :-D :-D :-D
Giak, mostraci la patata, dai! :-D :-D :-D |
Quote:
|
Italicus, mica ti sbagli, è proprio omo! -05 -05 -05
:-D :-D :-D |
ho appena inserito una fotina, non è recentissima ma non ne ho di nuove. Il primo che fa un commento poco gradevole lo banno #18 #18
|
lietissimo di essere moderato da tale graziosa moderatrice!
;-) |
miccoli, grazie :-)) ma sai che ero convinta tu fossi una ragazza? #12
|
miccoli, :-D :-D :-D
milly, nessun commento poco gradevole, anzi... peccato per la foto tagliata troppo in alto!!! #18 #18 #18 |
Intervengo in questo topic semplicemente per fare una costatazione:
milly, però! :-)) |
Quote:
per i siciliani a quant'è bedda sta carusa a presto inserirò la mia foto che stamperete e brucierete |
bruCIErete
|
Quote:
|
ahm
MICCOLI , non MICCOLa :-D |
milly bella foto ;-) molto bella ;-)
fedede io non ho il naso a patata spiacente -28d# |
|GIAK| hai tutto a patata ormai :-D
|
fedede, bhe... secondo il tuo concetto.... allora... dovresti avere la testa molto vuota.... #36# #36#
-ROTFL- -ROTFL- |
infatti non ho mai dato dimostrazione del contrario -b01 -ROTFL- -ROTFL-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |