![]() |
Ragazzi diamoci una calmata tutti per cortesia ...
Rompė, invece che sparare cavolate pensa alla tua vasca che ne hai abbastanza.. non hai sps , hai una vasca di molli semplici che sta iniziando da poco ad andare decentemente per cui evita di prendere in giro la gente.. ciccante88, mi spiace ma non ho risposte per il tuo problema (non ho mai scoperchiato una vasca chiusa) , ma ti inviterei a prendere in considerazione i consigli che ti sono stati dati a suo tempo e che, anche se in modo non sempre consono, ti vengono dati ora. |
Quote:
|
Quote:
|
ciccante88, perchč non scoperchi e lasci la fascia?
Mi sono un po perso quali erano le altre tue domande? |
Rompė, se reputa i nostri consigli cretinate č un problema suo.. non tuo.. al limite puō essere nostro come acquaportal .
Ma non č un buon motivo per prendere in giro.. hai capito che intendo .. e se non lo hai capito puoi chiedermi spiegazioni con un mp. |
scusate ragazzi ma stiamo dando vita a un ambiente poco piacevole, dato che qui si dovrebbero dare solo consigli e non scannarsi....chiedo scusa per la mia precedente reazione ma io vi sto ascoltando, sto accettando i vostri consigli, mettendoli nel "cassetto" e per utilizzarli appena potro, perchč io sono solo all'inizio e al suo tempo avevo dei problemi per realizzare tutto ciō che mi consigliavate, anche se tutto giustissimo!!!basta con le litigate...cmq ora vedo come farō xla cornice....ringrazio tutti e alla prossima!
|
ciccante88, tralasciando tutto....la cornice non ha nessuna funzione se non estetica...se la togli non ti si apre la vasca...piu che altro starei attento a come muovere quella roccia perchč conosco bene la tua vasca e lo spessore dei vetri č 0.6... ;-)
...con questo spero di aver risposto alla tua domanda e....ci vediamo in qualche altro post per cercare di rimediare agli errori che hai fatto e cerchiamo di tirare su una bella vaschetta ;-) |
ciccante88, Senza sconvolgere la vasca e spendere follie potresti cominciare a sistemare questa......non spenderesti follie credimi.......
Per quanto riguarda la vasca non credo ci siano grossi problemi.....togli la cornice...tanto,come ti hanno detto,non e' lei che ti tiene su' l'acquario...... Per il resto mi sembra indispensabile,prima di mettere molli,aumentare,o mettere(nonn le ho viste ne nel profilo ne nelle foto)delle pompe di movimento....delle Koralia 2 o 3 sarebbero l'ideale.....nel mercatino ce ne sono abbastanza.....e parecchi negozi online le hanno in offerta...... Lo schiumatoio c'e' ...quindi sei a posto...le energi saving non sono il massimo.....ma sicuramente meglio di un solo T8........ Credimi con poco ti potresti togliere parecchie soddisfazioni....... |
#36# per molli vanno bene quelle luci.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
certo che uso acqua di osmosi!
|
Azz #07 avete anche il coraggio di mostrare le foto Eh, nn ci sonio pių le belle cose di una volta... eh no no
|
Azz #07 avete anche il coraggio di mostrare le foto Eh, nn ci sonio pių le belle cose di una volta... eh no no
|
Lippo, cosa intendi con quello che hai detto?
ciccante88, stai sereno tutti facciamo degli errori e non voglio fare il moralista ma vedrai che piano piano ti rimatti in sesto #36# |
Lippo, cosa intendi con quello che hai detto?
ciccante88, stai sereno tutti facciamo degli errori e non voglio fare il moralista ma vedrai che piano piano ti rimatti in sesto #36# |
Lippo, ti sei registrato apposta per lasciarci queste perle di saggezza?
|
Lippo, ti sei registrato apposta per lasciarci queste perle di saggezza?
|
Lippo,
aspettiamo le tue :-)) |
Lippo,
aspettiamo le tue :-)) |
ciccante88, hai tu l'impianto o la prendi dal negoziante?
se si accertati che sia buona :-)) |
ciccante88, hai tu l'impianto o la prendi dal negoziante?
se si accertati che sia buona :-)) |
ciccante88, io comunque non la lascerei appoggiata al vetro quella roccia, dato che stai un po' rassettando scopri la vasca, tira fuori la roccia con cautela che se ti cade son guai, rompila in due con una bella martellata e risistema la rocciata, poi metti la plafo nuova ecc...ecc...
Lippo, #24 |
ciccante88, io comunque non la lascerei appoggiata al vetro quella roccia, dato che stai un po' rassettando scopri la vasca, tira fuori la roccia con cautela che se ti cade son guai, rompila in due con una bella martellata e risistema la rocciata, poi metti la plafo nuova ecc...ecc...
Lippo, #24 |
Quote:
....lippo...Ad Aci trezza sta "ALLIPPATO" negli scogli ahahahah Mario. |
Quote:
....lippo...Ad Aci trezza sta "ALLIPPATO" negli scogli ahahahah Mario. |
ciao a tutti....ho scoperto gia da due giorni la vasca, ho spostato la roccia lasciandola intatta ma girandola solamente e appoggiarndola a quella a destra, ora č tutto ok....l'acqua la faccio io con l'impinto e ha valori pari a 0!
|
ciao a tutti....ho scoperto gia da due giorni la vasca, ho spostato la roccia lasciandola intatta ma girandola solamente e appoggiarndola a quella a destra, ora č tutto ok....l'acqua la faccio io con l'impinto e ha valori pari a 0!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |