AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   a chi altro è successo ??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142467)

fabio.pa 09-10-2008 17:44

scusate se nn scrivo spesso ......

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci
Non voglio sapere la marca del reattore, ma ti si è scollato l'attacco fra il cilindro ed il raccordo in PVC?
Mi dispiace per quello che ti è successo, ma conviene tenere tutto dentro la sump x evitare certi problemi, a costo di farla + grande..

no, mi si è scollato tra il pvc e il blocco della filettatura in pratica si è scallato proprio quest'ultimo
certo adesso mi rendo conto che se lo avessi messo dentro la samp avrei avuto sicuramente meno danno... ma considera che qui a palermo si raggiungono i 40 gradi e x evitare il calore della pompa preferivo metterlo esterno...( la samp è 70x75x35h)

Quote:

mauro56

Mi viene voglia di fare una assicurazione per danni a terzi
tra qualche giorno vedrai il mio contratto ......

Quote:

Tarlo
A parte la solidarietà e l'orrore al pensiero che ...
Si potrebbe aprire una nuova sezione:
Danni e malanni per l'acquariofilo
-28d# IO NN LO FAREI...

fabio.pa 09-10-2008 17:44

scusate se nn scrivo spesso ......

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci
Non voglio sapere la marca del reattore, ma ti si è scollato l'attacco fra il cilindro ed il raccordo in PVC?
Mi dispiace per quello che ti è successo, ma conviene tenere tutto dentro la sump x evitare certi problemi, a costo di farla + grande..

no, mi si è scollato tra il pvc e il blocco della filettatura in pratica si è scallato proprio quest'ultimo
certo adesso mi rendo conto che se lo avessi messo dentro la samp avrei avuto sicuramente meno danno... ma considera che qui a palermo si raggiungono i 40 gradi e x evitare il calore della pompa preferivo metterlo esterno...( la samp è 70x75x35h)

Quote:

mauro56

Mi viene voglia di fare una assicurazione per danni a terzi
tra qualche giorno vedrai il mio contratto ......

Quote:

Tarlo
A parte la solidarietà e l'orrore al pensiero che ...
Si potrebbe aprire una nuova sezione:
Danni e malanni per l'acquariofilo
-28d# IO NN LO FAREI...

ezionet 10-10-2008 21:55

Fabiuzzo prima o poi mi ascolterai: dedicati ai cardellini :-D

ezionet 10-10-2008 21:55

Fabiuzzo prima o poi mi ascolterai: dedicati ai cardellini :-D

Alessandro Falco 11-10-2008 01:14

io allago costantemente il garage...

... e' bello avere acquari in garage :-D

Alessandro Falco 11-10-2008 01:14

io allago costantemente il garage...

... e' bello avere acquari in garage :-D

mauro56 12-10-2008 19:50

ebbene siiiii.... si e' staccata la plafoniera dal soffitto, ed e' finita in acqua (da un lato) culo volle che ero a casa, insomma ora se la accendo fa fumo, vediamo speriamo bene la sunpower e' molto diffcile da smontare

mauro56 12-10-2008 19:50

ebbene siiiii.... si e' staccata la plafoniera dal soffitto, ed e' finita in acqua (da un lato) culo volle che ero a casa, insomma ora se la accendo fa fumo, vediamo speriamo bene la sunpower e' molto diffcile da smontare

ACE65 12-10-2008 20:57

E' da giugno che stò aspettando che il parquet si asciughi, per poi ripoterlo allagare :-D :-D :-D

CIAO #19 #19 #19

ACE65 12-10-2008 20:57

E' da giugno che stò aspettando che il parquet si asciughi, per poi ripoterlo allagare :-D :-D :-D

CIAO #19 #19 #19

***dani*** 12-10-2008 22:24

mauro56... oggi????????????????????

***dani*** 12-10-2008 22:24

mauro56... oggi????????????????????

mauro56 13-10-2008 07:56

***dani***, non ha tenuto il sistema di sospensione e si e' "sfilato" dal cavetto piombando in acqua, viisto che la avevo appena risalita evidentemente non si era bloccato e fortunatamente ero li. Ora ho il terorre di accenderla.. speriamo bene...
Questa mi mancava ehhh.....

mauro56 13-10-2008 07:56

***dani***, non ha tenuto il sistema di sospensione e si e' "sfilato" dal cavetto piombando in acqua, viisto che la avevo appena risalita evidentemente non si era bloccato e fortunatamente ero li. Ora ho il terorre di accenderla.. speriamo bene...
Questa mi mancava ehhh.....

Lumaz 23-10-2008 01:16

Quote:

Originariamente inviata da fabio.pa
chiedo scusa al proprietario e mi vado a sbattere la testa al primo spigolo disponibile ....

Teribbbile, ma come vedi ad ognuno sembra che sia accaduto qualcosa.

Quote:

Originariamente inviata da mauro56

non ci posso credere, ma ultimamente te ne capitano.
ho una paura anche della mia da un lato ummmm non so.

Lumaz 23-10-2008 01:16

Quote:

Originariamente inviata da fabio.pa
chiedo scusa al proprietario e mi vado a sbattere la testa al primo spigolo disponibile ....

Teribbbile, ma come vedi ad ognuno sembra che sia accaduto qualcosa.

Quote:

Originariamente inviata da mauro56

non ci posso credere, ma ultimamente te ne capitano.
ho una paura anche della mia da un lato ummmm non so.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49.