![]() |
scusa ma dove trovo schede divise per tipologia di coralli tra molli sps ecc....?
|
mi pare che siano sulla home page di acquaportal
|
io nella prima foto vedo dei ciano.. sbaglio? e nella seconda sembrerebbero delle spugnette trasparenti ecc..
cmq sembrano bellissimi.. fai il possibile miraccomando |
Alessandro Falco, sinceramente non saprei cosa fare ,lascio fare tutto al sistema...mi scoccia tanto perderli!!!
i zoanthus sono i coralli che mi piacciono di piÙ #36# |
ciao:
non è che li hai spostati? da quanto tempo li hai? tempo fa ne comprai una piccola colonia, appena messi in vasca rimasero chiusi per 10 giorni,ero quasi rassegnato a buttarli via,ma una mattina li trovai aperti e in forma. |
ciao:
non è che li hai spostati? da quanto tempo li hai? tempo fa ne comprai una piccola colonia, appena messi in vasca rimasero chiusi per 10 giorni,ero quasi rassegnato a buttarli via,ma una mattina li trovai aperti e in forma. |
Andrea Tallerico, con le tue domande a raffica sei riuscito ad allungare anche un topic non tuo :-D :-D :-D :-D
mauridj, come stanno gli zoanthus? |
Andrea Tallerico, con le tue domande a raffica sei riuscito ad allungare anche un topic non tuo :-D :-D :-D :-D
mauridj, come stanno gli zoanthus? |
Quote:
un sie ripreso alla grande,ce un altro gruppeto che soffre ancora un pò!!! ps. sono 2 rocce di zoanthus |
Quote:
un sie ripreso alla grande,ce un altro gruppeto che soffre ancora un pò!!! ps. sono 2 rocce di zoanthus |
mauridj,
Quote:
|
mauridj,
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
francescoCic, #07 ! non neo idea -04
|
francescoCic, #07 ! non neo idea -04
|
aspetta,ancora qualche giorno,secondomè si riprendono.
|
aspetta,ancora qualche giorno,secondomè si riprendono.
|
Quote:
|
Quote:
|
scusa, le hai in un pico? hai anche altre vasche più grosse? se si, spostali, vedi se si riprendono! se no, almeno la vasca potrà assorbire il danno più facilmente. è molto strano, però. li avevi in vasca da molto, vero? se sono zooanthus, magari la luce è poca e, come tutti, dopo un certo periodo di sopravvivenza schiattano di colpo.
che illuminazione hai? |
scusa, le hai in un pico? hai anche altre vasche più grosse? se si, spostali, vedi se si riprendono! se no, almeno la vasca potrà assorbire il danno più facilmente. è molto strano, però. li avevi in vasca da molto, vero? se sono zooanthus, magari la luce è poca e, come tutti, dopo un certo periodo di sopravvivenza schiattano di colpo.
che illuminazione hai? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |