![]() |
janco1979, spettacolari, complimenti anche per la vaschetta
#25 #25 #25 |
janco1979, spettacolari, complimenti anche per la vaschetta
#25 #25 #25 |
janco1979, #25 Bravissimo! mi piacciono molto i cavallucci: sarebbero piaciuti anche a me!
#25 |
janco1979, #25 Bravissimo! mi piacciono molto i cavallucci: sarebbero piaciuti anche a me!
#25 |
janco1979, davvero complimenti...è riuscita davvero una bella vaschetta!
|
janco1979, davvero complimenti...è riuscita davvero una bella vaschetta!
|
Non posso che aggiungermi al coro di complimenti.
Davvero tutto molto bello! |
Non posso che aggiungermi al coro di complimenti.
Davvero tutto molto bello! |
Grazie a tutti.. :-))
|
Grazie a tutti.. :-))
|
janco1979, l'ho vista solo ora, molto bella e originale, bravissimo #25 #25 #25 #25 #25
|
janco1979, l'ho vista solo ora, molto bella e originale, bravissimo #25 #25 #25 #25 #25
|
complimenti
Bellissima vasca...... ma hai ancora la vasca grande e quella angolare?
I cavallucci li hai presi a Bologna? dove? P.S. La tua euphyllia continua a crescere. |
complimenti
Bellissima vasca...... ma hai ancora la vasca grande e quella angolare?
I cavallucci li hai presi a Bologna? dove? P.S. La tua euphyllia continua a crescere. |
I cavallucci li ho presi a Modena da Hippojojo...
Non ho piu' la vasca angolare,l'ho sostitiuta con un 100 litri per i cavallucci,quella grande invece ce' ancora.. ;-) |
I cavallucci li ho presi a Modena da Hippojojo...
Non ho piu' la vasca angolare,l'ho sostitiuta con un 100 litri per i cavallucci,quella grande invece ce' ancora.. ;-) |
Altre 2 fotine...
:-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...e_2008_115.jpg |
Altre 2 fotine...
:-)) |
|
...maschio
|
Che cibo gli dai.janco1979,
|
Che cibo gli dai.janco1979,
|
son bellissimi :-)
ma che te ne fai di invertebrati gialli se ci son già i cavallucci? ;-) |
son bellissimi :-)
ma che te ne fai di invertebrati gialli se ci son già i cavallucci? ;-) |
malcom, mysis surgelato..
sjoplin, dici che di giallo ce' ne' gia abbastanza...? :-)) |
malcom, mysis surgelato..
sjoplin, dici che di giallo ce' ne' gia abbastanza...? :-)) |
Stamattina ho avuto la bellissima notizia..il maschio ha il marsupio bello gonfio.. :-))
Stanotte i mie hippo si sono dati da fare.. :-) |
Stamattina ho avuto la bellissima notizia..il maschio ha il marsupio bello gonfio.. :-))
Stanotte i mie hippo si sono dati da fare.. :-) |
janco1979, è un delitto dire questo e non mettere una foto del mschietto gravido! ed è da galera se non passerai nottate insonni pronto a fare il bravo ginecologo (o andrologo in questo caso? #23 #24 ) con la macchina fotografica!!
Complimentissimi! #25 Quanti cubetti di mysis dai in un giorno? |
janco1979, è un delitto dire questo e non mettere una foto del mschietto gravido! ed è da galera se non passerai nottate insonni pronto a fare il bravo ginecologo (o andrologo in questo caso? #23 #24 ) con la macchina fotografica!!
Complimentissimi! #25 Quanti cubetti di mysis dai in un giorno? |
Albe, do' circa 2 cubetti al giorno....
Penso che abbia interrotto la gravidanza..oppure era solamente un inizio di accoppiamento...purtroppo. #12 |
Albe, do' circa 2 cubetti al giorno....
Penso che abbia interrotto la gravidanza..oppure era solamente un inizio di accoppiamento...purtroppo. #12 |
nooo che sfiga!
in ogni caso se cercano di darsi da fare è già qualcosa! integri con qualche cosa i cubetti? |
nooo che sfiga!
in ogni caso se cercano di darsi da fare è già qualcosa! integri con qualche cosa i cubetti? |
si 2 volte alla settimana gli do' delle vitamine in mezzo al mysis..è un prodotto liquido molto denso,simile alla tintura di iodio..sinceramente non so il nome specifico del prodotto perche' me ne ha dato un po Hippojojo..
|
si 2 volte alla settimana gli do' delle vitamine in mezzo al mysis..è un prodotto liquido molto denso,simile alla tintura di iodio..sinceramente non so il nome specifico del prodotto perche' me ne ha dato un po Hippojojo..
|
stavo pensando di inserire un 'altra coppia.....mi sa' che faccio la pazzia :-))
|
stavo pensando di inserire un 'altra coppia.....mi sa' che faccio la pazzia :-))
|
hai pensato che avrai... x dirla breve... il doppio di cacca in giro x la vasca? 4 cubetti al giorno, e i po4?
hai pensato a una coppia di aghi? |
hai pensato che avrai... x dirla breve... il doppio di cacca in giro x la vasca? 4 cubetti al giorno, e i po4?
hai pensato a una coppia di aghi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |