![]() |
Quote:
Se ti trovi dalle mie parti e vuoi vedere dal vivo che luce fa... sei benvenuto! :-) ciao Rob. |
Ma il sito H2Oblu ha cambiato hosting oppure non esiste proprio più?
|
Quote:
la superfice che deve coprire in modo ottimale è 90x60 h55 la mia vasca ha un lato da 120 e l'altro da 90 ma l'importante è che copra ottimamente almeno i 90 ;-) |
keronea, per me entrambi i riflettori (PFO e Diamond Lumenarc III) aprono troppo per quella superfice.
Sarebbe meglio qualche cosa di piu' concentrante, forse i Diamond Lumenarc III mini, ma non ho alcun riferimento. Ciao P.S. Rama, il sito e' http://www.h2oblu.com/ prima avevo sbagliato. |
Quote:
|
Quote:
|
bella davide
mi sembrava di averla vista quella vasca! |
Quote:
Alla fine il risultato estetico è, a mio modesto giudizio, piu' che accettabile. :-) Ciao Rob. |
Quote:
#77 e per quello che non so se prendere i Lumenarc III mini o no -sgraat- vedi post geronte era un'occasione -04 |
il sito non va.. -28d#
|
Gente, mi hanno richiamato oggi per farmi sapere il preventivo per il corpo plafoniera, ovvero la parte dove verranno alloggiate lampade e riflettori...
120€ per una plafo da 120cm con 6 piegature della lastra... -28d# #09 Secondo voi non è uno sproposito? Mi sembra di aver letto che gli altri hanno speso 20€, non mi vorrei sbagliare... |
Quote:
|
Scusa Max, avevo letto un pò troppo velocemente... #13
Quidni secono voi ci si può stare? |
a me ha preso 60 euro, ha detto che e' anche perche l'ha portata a saldare fuori, in fin dei conti e' un conoscente tra materiale e ore perse a farla senza dubbio un paio (qualcosa ci ha pure guadagnato poveraccio) 60 euro mi semrba onesto, mi ha fatto anche i buchi per le ventole ecc ecc... non posso lamentarmi
(ne voleva 80 hehe poi ha calato) |
BELLISSIMA
Ma quanto ti è venuta a fare? |
a farla tutta un pochino eheh pero' e' la definitiva! non si cambia piu se la smonto e' perche smetto!
diciamo tra componenti scocca accenditori elettronici ecc ecc su per giu conto veloce sulle 600 - 700 euro pero' ho utto elettronico ciao |
Quote:
Potresti indicarmi chi devo contattare per farmi fare una scocca come la tua (poi le misure si vedranno dopo) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |