![]() |
Quello che mi fai capire che a volte..........basterebbe davvero poco.........
Purtroppo non siamo fatti tutti uguali e certe mancanze in alcuni periodi.......si portano dietro per anni.......e questo mi sembra davvero assurdo. #07 #07 #07 |
Quote:
cmq i prezzi sono sul sito. Lorenzo... per una fiorentina vengo anche io :-) |
***dani***, Non mi sembra di aver sbagliato il prezzo!!!
Sono 2 E-POWER DA 250W. + 1 E-LITE + MANTA (che ancora non so il prezzo) Ben tornato Dani, ci mancherebbe, chiunque si vuol aggregare per una "fiorentina" e' sempre ben accetto, in particolar modo tu. ;-) ;-) ;-) |
eh ma l'elite sfalsa troppo il prezzo, secondo me...
i led costano ancora veramente tanto... |
Quote:
|
***dani***, Pero' allora non puoi paragonarla ad altro se non ai Lumenark......e allora si ti do' ragione che sono decisamente migliori come rapporto prezzo/estetica.....non so' a qualita' di illuminazione....ma conoscendo Elos non credo ci siano problemi......
|
Bhè l'obiettivo dichiarato di Elos era proprio quello di creare un prodotto che potesse rivaleggiare con i lumenarc, ma con un occhio all'estetica, per poter permettere a chi lo volesse di avere una vasca bella sia dentro che fuori dall'acqua. Ed il prezzo, a mio modesto avviso, è molto concorrenziale.
La manta, bellissima, e le luci a led sono un "di più", che però sfalsano troppo il confronto con i lumenarc da una parte e con le plafoniere "tradizionali" dall'altro. Se invece il confronto vuole essere fatto anche con plafo miste HQi/led allora i prezzi lievitano da entrambe le parti. |
***dani***, D'accordissimo.......
|
vista dal vivo la manta completa di leds e parabole esteticamente stupenda potenza luminosa altrettanta !!! i leds blu li uso ankio e direi che certi bagliori di fluorescenza son incredibili e ke nessun t5 riesce a farli come i leds... #36#
|
Ragazzi se parlate di Fiorentine vorrei venire anch´io! Per la Plafo penso sia la piú bella mai costruita fin ora! Ti sei fatto proprio un bel regalo! Complimenti #25
|
Quote:
|
Scusate ma non ho cpaito una cosa ( a parte dove si mangia la fiorentina :-)) ) ma la manta ha i led bianchi , blù o si può scegliere??
e quanto costa una plafo 2x250 + manta ??? sul sito elos mica l ho trovata messa così quanto è lunga ? grazie #28 -28 |
si può scegliere :-)
La manta con i led costa 500 euro + iva, la manta da sola 200 euro + iva. |
oceanooo, Se vieni dalle mie parti........non hai che la scelta e sei sempre il benvenuto!!! ;-)
N.2 E-POWER + E-lite Blu completa di manta €. 1441,00 + iva Lunghezza totale cm.90 La E-lite si puo' avere esclusivamente: 1) completamente con led blu 2) con 15 led bianchi e 3 led blu |
3) con led tutti bianchi...
|
***dani***, Non e' possibile con tutti i led bianchi :-)
|
Ma la plafo a led tutti bianchi esiste, non credo sia un problema metterlo sulla manta ;-)
Anche se credo che non interesserebbe a nessuno e quindi è solo una elucubrazione mentale. |
***dani***, Ti assicuro che non si puo' piu' fare.....
Ho parlato la scorsa settimana con il costruttore e la macchina e' impostata su questi 2 programmi. La versione presentata in Fiera a Norimberga era un prototipo e al momento le uniche 2 soluzioni sono quelle che ti ho elencato. ;-) La richiesta per il dolce ci sarebbe.........ne ho vendute 3 la scorsa settimana e le volevano tutte bianche ma anche con i soli 3 led blu e' spettacolare su di un acquario di piante. |
Bhe dai....1700€ e rotti prezzo finito......pensavo peggio......infondo li merita solo di estetica......
lorenzomontecatini, Ma 90 cm bordo riflettore.....compreso nel prezzo naturalmente ci sono anche i ballast per le Hqi........ |
giangi1970, Si , l'ho appena misurata in negozio....da riflettore esterno a riflettore esterno (ingombro massimo cm. 90). Nel prezzo e' compreso ballast e lampadina Spectra da 250w. :-)
|
Quote:
e che volevi lasciargli le chiavi dell automobile per una plafo :-D :-D bella... ma non me la posso permettere -28d# |
Quote:
|
oceanooo non è che la concorrenza abbia prezzi molto più bassi con i led...
|
Accipicchia ogni volta che nominate le fiorentine mi vien voglia di comprarla!! :-D :-D ma dovrei prima vende un rene purtroppo! Quasi quasi apro un nuovo topic intitolato: Perchè questo nostro Hobby costa così tanto??
Che dite lo apro? -11 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |