![]() |
Ciaoooooooooooooooooooo compariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Fina lmente mi hanno riallacciato alla reteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee!!!
in ogni caso sono abbastanza isolato causa studio,che dopo un girovagare estivo molto intenso mi ha avvilito cosi all'improvviso...... altra cosa avvilente che ho praticamente perso l'80% della vasca(in corallo s'intende) che anche se non l'avete mai vista....passando da quercianella potevate vedere il lancio degli scheletri calcarei sull'aurelia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! quindi io mi tiro fuori dalle operazioni di taleazione.....anche se dovrò fare un pò di domande a qualcuno perchè ci son dei passaggi che non mi tornano molto..in ogni caso tra le poche bestioline che si sono salvate ci sono le talee del gazza..dazzi e calca..cos'è mi avete dato un pezzo di plastica colorato????????? per la cena presente come aveva già scritto l'amico dazzi |
dimenticavo federico..ho letto da poco il tuo msg priv di qualche mese fà...
la direttrice dell'acquario di livorno è ufficialmente la mamma della mia amica quindi quando vogliamo le possiamo andare a parlare per il progetto.....2° punto non credo sia possibile fare dentro all'acquario il raduno visto lo stato comatoso in cui verte...... |
ci sono anche io!!!! ho solo visto ora il topic...
|
allora facciamo il punto della situazione
All'appello: Io Calca Massimo Franklin Gazza Pratolani Milani Dazzi Supercicci Paolo Taddei Capirex85 P.s. Milani se tu pagassi le bollette e un tu avei problemi. #18 #18 #18 |
tommasino...dici che i miei si son ribellati?...e son cosi bastardi da far cader una tenera e inutile gocciolina d'acqua su un ballast t5 del refugium???????fortunatamente luci skimmer e mandata sono su un altra linea!!!!!
|
allora cari toscani la cena è fissata e per accellerare i tempi mi sono permesso di prenotare il menù, se avete problemi particolari sull'alimentazione tipo quelli che ho io che non mangio il pesce siete pregati di farlo presente altrimenti vi attaccate al tram, ma conoscendo le vostre boccucce credo che non ci siano problemi. #23 #23 #23 #23
|
..........
tranquillo noi teste di cacciucco non si scarta niente......................
|
come si dice da me....UN C'è nè pane secco!!!..hai fatto benissimo tommasino.....
|
Grande Tommasino!l'organizzazione pistoiese è sempre perfetta...
#25 #25 Nei prossimi giorni ti faccio sapere se viene anche il mio amico. |
che mi posso accodare :-)) :-)) :-))
|
SUPERCINCI, no no, non puoi ... ti devi accodare, con quell'avatar sei sicuramente il più adatto a prendere il mio posto dato che purtroppo non ci sarò...saluti a tutti
p.s. ricordatevi di contattare alessio che è un po' che non si sente, cb che promette sempre di venire e gabrimor che aveva detto che alla prossima veniva...non mi fate fare tutto a me che son l'unico che non viene...tommasino smetti di baciare il grumo di ruggine e fai gli onori di casa... :-)) |
sono appena tornato da vedere quello che una volta era un grumo di ruggine e che ora stà diventando una macchina stratosferica #23 #23 #23
io non posso contattare nessuno perchè non ho i numeri di telefono dunque pensateci voi pisanilivornesi........ Supercinci non ci sono problemi per venire a cena l'importante è che il supercinci e tu lo tenga bono e lontano da me!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
Se vien supercinci vengo anch'io!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
EEEEEccccomiiiiiii, sono stato un pochino incasinato e ho nche dovuto saltare le immersioni in a Marettimo ma per la cena nessun problema,
O tuesen, bada se tu vieni e tiri via #36# #36# Tommasino, butta l'indirizzo e un ora di ritrovo per quelli che non vengono in anticipo ;-) |
Carissimi ci siamo quasi, avrei bisogno prima di tutto di sapere quanti siamo.
All'ultima conta eravamo dodici e poi qualcuno sembrava che si volesse aggregare. all'appello ci sono: Io Calca Massimo Franklin Gazza Super Pretolani Supercicci Andrea Dazzi Milani1 Capirex85 Paolo Taddei e poi .........................manca Qulcuno????????' Io direi che se volete vedere il bozzo di Massimo e poi visto che il ristorante è vicino a casa mia vedere anche il cesso della mia vasca direi che ci si potrebbe trovare all'uscita dell'autostrada di Pistoia verso le 17.30 o le 18.00 se potete altrimenti ditemi voi. Resto in attesa di una vostra conferma e con l'occasione porgo Distinti Saluti e Vi Ringrazio Anticipatamente #07 #07 #07 #07 Come sò :-D :-D :-D :-D |
per me va bene anche l orario e la location di ritrovo
|
Quote:
Qulcuno chi è? io non lo conosco :-D :-D |
aspettiamo la conferma di tutti i livornpisani e poi fissiamo l'ora precisa #17 #17 #17
|
io ovviamente confermo...per l'orario penso vada bene, bisogna sentire ovviamente se va bene a Dazzi, Pretolani e Milani!
|
gazza, io confermo che non posso :-( a qualunque orario...visto che tanto è tutta una scusa per farci vedere la bimba nuova...gazza ti prego dai una martellata alla Porche anche da parte mia...che il restauro più gli dura e più è contento :-)) ...saluti a tutti
|
Federico Rosa, azz...mi spiace che tu non venga!
Quote:
|
gazza, per la vasca meglio le cesoie #36#
|
Allora,parlo a nome dei livornesi:
potrei partire da livorno verso le 16,45(dato che io sono uno dei pochi che lavora...) fatemi sapere se devo passare dai pisani e se x Gabriele l'orario è giusto! #22 |
.....
per me l'orario va più che bene passa da me che poi andiamo dal gazza e ci organizziamo con le auto sperando che io riabbia la mia è dal dottore.......................
|
Ho telefonato ad Alessio, ha detto che se può ci fa sapere qui sul post
|
Per quanto riguarda la mia porsche mi dispiace ma non la vedrete neanche a questo giro perchè è dal lamierista, e dunque il martello lasciatelo pure a casa, per le cesoie invece lasciatele a casa anche loro .................. - :-D :-D :-D :-D
per me l'orario è ok ci troviamo verso le 17.30 al distributore subito dopo l'uscita dell'autostrada prendendo a destra e comunque il mio numero è 3392446114 così per qualsiasi problema........ chiamate |
...........
okkei tesoro ti chiamo subito per un'incontro galante .............................. :-D :-D :-D il mio lo hai già cmq 144144....
|
ciao cicci sono tornato ora da fare il menù per venerdì sera che è come segue:
Antipasto toscano con vari salumi, crostini, pappa al pomodoro ecc. Tortelli di patate Spaghetti alla buttera Filetto di maiale in crosta di olive nere Fiorentina Patate fritte Creme brulè Torta ai Porri direi immancabile Vino come se piovesse Caffè e ammazzacaffè Se vi sembra poco aggiungo manormalmente dopo l'antipasto io sono già pieno ma conoscendo i tipini ho preferito mettere qualcosa in più............ #23 #23 #23 #23 |
-05
quasi quasi invece di andare al compleanno mi do malato e faccio un salto...non fosse altro che per la torta con i porri |
si si la famosa torta ai porri... chi era che aveva la ricetta?
|
la ricetta è di gabriele o CALCA #36# #36# #36# #36# #36#
|
per i pisani a che ora da gazza che la macchina ce l ho anche io
|
Meno male che anche li sanno fare la torta ai porri #12 #12
ma poi il supercinci e tuesen vengono o no?? #24 #24 #24 fatevi sentire! |
.........
se non ho capito male l'appuntamento è per le 17 dal buon Gazza con coltello e cesoie belle affilate :-D :-D
|
Quote:
Quote:
|
nel limite del possibile cercate di essere puntuali perchè tra andare dall'orco (massimo) e non lo dite che si chiama così!!!!!!!! #23 #23 #23 #23 #23
e poi venire a casa mia ci vorrà un pò di tempo, dunque..................... Il grande andrea dazzi parlava delle 16.45 comunque pensate voi a fissare il posto e l'ora io da parte mia ho pensato a fissare il ristorante. Lasciate a casa le cesoie maremma corallina. #23 #23 #23 #23 |
Io salto l'appuntamento pisano(solo per problemi di lavoro non per antipatia verso i cugini neroazzurri!!)ma penso di essere puntuale alle 17.30 a pistoia.
A domani |
Ragazzi mi dispiace, ho un'urgenza di lavoro a San Marino, parto adesso e non credo di tornare prima di notte.
Purtroppo devi tirarmi fuori -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
allora vi aspetto al distributore subito dopo l'uscita di pistoia prendendo a destra.
P.s. Milani ha avuto di problemi con il cane e mi ha detto che non viene. A più tardi |
raga devo cedere il passo alla febbre stamani 38.6, avevo comprato anche le cesoie nuove, sarà per la prossima... #07 #07 #07 #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |