![]() |
Maiden, na parola trovare negozi decenti vicini io x trovare un tubo in gomma da 16 ho dovuto girare 6 negozi non è possibile -04 -04 -04
Poi alcuni si lamentano che non vendono x colpa dei negozi online ma cavolo se manco vendono dei tubi in gomma x cosa li lamentano ho provato pure a cercare il Generaltonic della sera cioè molti manco sanno che roba sia!!!!! E sono pure rienditori sera Mi attacco qui qualcuno conosce un sito ben fornito oltre a acquaingros?? |
SuperPippo's, almeno te ce l'hai sei negozi vicini da visitare!!!! :-D :-D :-D
|
io sono proprio nella me_ da. devo fare l allestimento e avevo il carrelo pieno in acquaingross. ora non so dopo queste parole se mi conviene ordinare da loro... ho paura che non spediscano in tempo ( cioe entro sabato) mannaggia ce ne sono altri di siti ma un po piu cari e sempre meno forniti di acquaingross.
|
bernale, se i prodotti che vuoi sono disponibili, manda una mail e chiedi se spediscono e in quanto tempo...
se vogliono liberare il magazzino, non credo si faranno perdere occasioni di questo tipo... ;-) |
si si approfittane! vedrai che ti manderanno la roba in fretta!!!
|
umm adesso vediamo forse ordino su acquariumline... se acquaingross spedisce con gli stessi tempi che risponde alle mail lo faccio il prossimo anno l acquario... #07
|
BUONE NOTIZIE... lo staff di acquaingross mi ha confermato che da novembre torneranno operativi come prima... stanno attendendo solo che la nuova banca per i pagamenti on line sia operativa. Penso proprio che hanno fatto un passaggio di proprieta. Deduco anche che fino a quando la banca non sia operativa con il loro conto non potranno fare nuove scorte di magazzino. :-)
|
bernale, spero tanto che non ti abbiano detto una balla... #22
|
io riferisco quello che mi hanno detto ... secondo me non avrebbero motivo di dire balle... se falliscono, falliscono e basta. Anzi lo dovrebbero dire in modo tale che vendono tutto alla svelta.
|
bernale, il mio era un modo di esprimere la mia gioia nel sapere che riaprono, ma con cautela, perchè non si sa mai.... ;-) :-))
|
Maiden si si avevo capito che cosa intendevi ci mancherebbe... speriamo bene. guardando in giro costa tutto di piu... L' acquariofilia è bella ma e un hobby molto caro. Mannaggia... :-D
|
eh si.. e poi trovare un negoziante di fiducia non è semplice.. ci sono certi squali in giro -ROTFL-
|
non mi fate pensare ai soldi che ho speso e che continuo a spendere che mi viene voglia di buttare l'acquario dalla finestra... -04 -28d# :-D :-D
|
:-D :-D :-D si ma dai sono soldi spesi bene ... glielo dico sempre alla mamma e lei si incazza ancora di piu'. :-D :-D :-D
|
invece a me non dicono niente.... -04 -28d#
perchè tutti i soldi che ho guadagnato in due anni di lavoro estivo li ho spesi nell'acquario e quindi, senza rimetterci niente, loro hanno un bell'acquario dentro casa... #18 #19 :-D :-D |
ciao a tutti, leggevo avidamente le "news" su acquaingros....
ma alla fine della fiera, mi sapete dare qualche link x vendita on-line di ciclidi africani???? #28g |
a me hanno detto che riavranno la fornitura normale i primi di ottobre...
|
Quote:
due son le cose, o stanno fallendo e ci prendono per il sedere, oppure non hanno pensato che un qualunque acquirente non informato, a vedere il sito in quella condizione, potrebbe benissimo pensare di non aspettare e diventare cliente di qualcun altro.... -28d# |
nn so se è fallito ma sicuramente nn ci sono più quelli di prima che ci lavorano.
Io ci vado spesso a prendere la roba visto che ce l'ho vicino a casa e poco dopo il trasferimento (circa un anno fa) nn ho più trovato nessuno dei vecchi proprietari e di chi ci lavorava dentro. Tutta gente nuova, ragazzi giovani, di più nn so. Certo che il sito si sono proprio dimenticati di averlo... |
marfis,
ma si poteva andare a prendere la merce direttamente in magazzino??!?!??! |
Marfis, credo non resti altro che attendere, anche se, ripeto, per un attività che opera principalmente on-line, non mettere nemmeno un misero avviso sul sito non mi sembra una cosa positiva.... -28d#
|
ormai non ce niente da fare alle email rispondono dopo 5 giorni... io non mi fido piu. Molto meglio Aquariumline, spedizioni nello stesso giorno del pagamento.
|
peccato #23 #23
|
peccato davvero.. -04 #07 -04
|
bernale, bel sito quello di Aquariumline, peccato non vendano piante... -28d# :-(
|
Ho comprato pure io da acquariumline devo dire che sono seri e disponibili. Non ho riscontrato anomalie #36#
|
la sezione piante e' gia attiva ma nn le hanno. Sicuramente a breve le venderanno visto che hanno creata da poco la sezione, ci sara' un motivo... :-)
|
bernale, mi dai il link della sezione piante??
perchè io non lo trovo.... #24 |
nemmeno io..
|
trovato... :-))
http://www.aquariumline.com/catalog/...?cPath=334_410 comunque dando un occhiata più attenta, questo sito mi sembra ottimo... #36# ampia scelta e prezzi davvero competitivi!!!! -11 :-)) bernale, tu hai acquistato da loro vero??tutto ok?? #24 |
si ormai sono arrivato al 10ecimo ordine e mai nessun problema, anzi un paio di volte mi e' capitato che ho pagato dei prodotti che purtroppo loro non avevano (forse per mancato aggiornamento tempestivo del sito) ti chiamano al cellulare (ti consiglio di lasciarlo al momento dell iscrizione) e ti avvisano se vuoi cambiare il prodotto , sostituirlo con altra merce oppure aspettare. Veramente ottimi. Anche le spedizioni piu che oneste..... Peccato che ancora non hanno piante ma penso che le avranno a breve.
|
bernale, gli ho mandato una mail, vediamo se ci dicono più o meno quando saranno disponibili anche le piante.... ;-)
|
ok l unica cosa che anche loro non e' che sono cosi tempestivi con le risposte. Si fanno un po attendere. Sicuramente saranno molto indaffarati....
|
ottimo! una prima valida alternativa si prospetta all'orizzonte.. :-) :-)
|
bernale, invece, hanno già risposto.. ;-)
questa è la mail: Quote:
|
quoto...acquariumline è ottimo.Dalla primavera scorsa acquisto tutto da loro e mai un problema.
|
Qualcuno ha notizie fresche su Acquaingros? pensavo si fossero solo ridimensionati non che avessero proprio bloccato le vendite.
Ho bisogno disperato di un prodotto che hanno solo loro. La cosa strana è che continuano a segnalare nuovi arrivi di prodotti #24 |
Qualcuno ha notizie fresche su Acquaingros? pensavo si fossero solo ridimensionati non che avessero proprio bloccato le vendite.
Ho bisogno disperato di un prodotto che hanno solo loro. La cosa strana è che continuano a segnalare nuovi arrivi di prodotti #24 |
Certo nuovi prodotti in arrivo in date che diventano via via più lontane nel tempo.. mah.. cmq credo che vendino ancora.. Se proprio prova a cercare all'estero.. Di cosa avevi bisogno?
|
Certo nuovi prodotti in arrivo in date che diventano via via più lontane nel tempo.. mah.. cmq credo che vendino ancora.. Se proprio prova a cercare all'estero.. Di cosa avevi bisogno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |