![]() |
Rama, :-D grazie per il consiglio..fai conto che sarebbe la 6° volta in assuluto che metto le ruote in pista e la prima al mugello.. :-) ho le palpitazioni :-)
vado con dei miei amici che vanno per la 3° volta e mi hanno già spiegato tutto.. :-D che storia..se riesci ad esserci i miei amici anno un negozio di acquario.. WWW.acquarimondoamico.com (credo) :-) mi farebbe piacere conoscerti di persona..altrimenti ci vediamo la prossima volta che verremo giù :-) |
Premesso che c'era un topic apposta in off Topic -04 VERO? .... :-D :-D :-D
Cmq forse lasciare perdere le prorpie tifoserie per qualche istante non sarebbe male, vediamo tutto quello che avete scritto: Vale in Ducati ci sarebbe andato con il suo staff e avrebbe voluto una barca di soldi, in Ducati hanno preferito investire soldi nella motina, fare per conto proprio con lo staff e prendere altro. Stoner cade; ci si riesce a ricodare che incredibilmente tutte le moto poggiano su due gomme? :-)) L'anno scorso le Bridgestone erano fatte studiate collaudate sviluppate per DUCATI, oggi no! Casualmente Casey perde il feeling con l'anteriore e borla giò! L'unico problema oggi in Ducati è quello di riuscire a far andare Stoner anche senza una gomma studiata apposta per lui. CIAO #19 #19 #19 Riccardo2830.......c'è per caso ancora qualche posticino? La mia bambina vorrebbe sfogarsi un pò #21 |
ACE65, -49 -49 -49 -49 Stoner ce l'ha ancora le gomme fatte apposta per lui!
Infatti ne hanno richieste ancora di più per farle testare anche a Canepa e Guareschi... proprio per togliersi il dubbio se attualmente hanno "sbagliato strada" o no... ma le gomme le sviluppano ancora... Poi hai scritto di lasciar perdere le tifoserie, ma il tuo "inconscio" ha scritto 4 volte "ducati" in 5 righe, e 3 volte Stoner nelle stesse... :-D ... oh si scherza eh... :-)) ;-) In off topic il post del motomondiale quest'anno non ha decollato... gli anni scorsi ad ogni gara o sessione di prove c'era diatriba... ora si scrive in 3 gatti un post ogni 5 gare.... :-( |
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq tutte le diatribe che abbiamo, l'anno prossimo verranno dissipate dalla monogomma :-D :-D :-D anche se queste benedette gommine non verranno sorteggiate, vedrai le polemiche... CIAO #19 #19 #19 Ps. Cmq Ducati non è una moto, è una FEDE ;-) |
ACE65, :-D
sinceramente non so neanche con chi abbiamo prenotato..noi siamo in 5/7 e hanno prenotato amici di amici..per cui per i posti non so dirti.. :-) |
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
ACE65, ok allora se vieni non ci puoi confondere ..abbiamo, io ed il mio amico, moto nere e bianche con "sponsor" XAQUA ed EQUO..con il gazebo che ha una parete arancio con scritta EQUO..siamo inconfondibili :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |