![]() |
se può aiutare il mio leucosterno faceva una cosa simile... però non schizzava fuori, ma stava tutto il giorno a fare quelle capriole...
poi da un giorno all'altro ha smesso. |
nestle, se può aiutare????
mica hai dato una soluzione......praticamente deve sperare che smetta :-D :-D #23 fa una brutta fine sto pesce :-D |
vabbè, però ha smesso :D :D
almeno gli lascio una speranza... :D |
Per un consiglio una pizza, e a chi ti risolve il problema ?
Eh eh ... qui ti voglio :-D |
forse vede il suo riflesso e tenta di autocorteggiarsi... :-D :-D
|
ok..la pizza me la sono magnata stasera io..tanto.. :-D
In compenso FORSE ho capito perchè..però prima devo fare un'altra prova.. |
Gi hai fatto l'occhiolino cosi non guarda + il suo riflesso???
|
morganwind,
andato..ieri l'ho tolto..per forza, non potevo fare altrimenti..mi ha bagnato una t5 dove c'è l'attacco e mi ha fatto saltare la luce.. C'è di buono che l'ho portato subito ad un amico (tom03, ) dal quale spero non faccia danni. Era diventata una cosa esagerata. Al massimo Tom03 lo terrà finchè non avrò una vasca di 3 metri adatta a lui :-D Vabbè.. Ot: settimana prox ci vediamo..questa sono troppo incasinato..ma non vieni alla cena?? |
E come diavolo hai fatto a beccarlo? nassa? amo? canna? :-D :-D
cena...non sono molto sul pezzo :-D :-D c'è una cena in ballo? |
Nassa..checchè se ne dica con la nassa sono pochi i pesci che non si prendono ;-) (ocellaris ad esempio)
http://img.photobucket.com/albums/v4...8092008002.jpg Cena: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...0030&start=150 |
Mia moglie ha già preparato gli stracci per asciugare ... e la pentola :-D
|
Perry, fantastico :-)
tom03, :-D :-D :-D ma la pentola prima di utilizzarla per fare zuppa di japonicus te la da in testa? :-D |
La pentola prima la prendo io e poi sabato a cena tocca al compagno di merende Perry :-D
|
tom03, :-D
|
beccato in pieno...ottimo...cosi se servisse...in futuro
Io avevo provato tempofa con un granchio malefico che no riesco a beccare...nada de nada |
Perry, ma alla fine hai capito quale fosse il motivo dello strano comportamento? Ero curioso...
|
Riccio79, non ne poteva più del Superutente e della sua Passat dai retrovisori cromati :-D
Un giorno vi racconterò l'avventura a trovare Perry sperso per le vie di Rho :-D |
Riccio79,
no..proprio no..credevo fosse la lunare, perchè una notte l'ho spenta ed il giorno dopo era tranquillo..era l'unico in giro di notte, nonostante le mie lunari siano molto blande..boh tom03, oggi ho scoperto che lapersona che mi ha dato lo xanthurum lo voleva.. #12 Vabbè, almeno se non si trova neanche da te, ha la vasca assicurata..poi una 140/150 x 100 x 60 credo possa bastargli..credo eh |
tom03, :-D :-D :-D
Perry, magari si sentiva davvero "ristretto"...mah... |
Riccio79,
-28d# |
Perry, il dubbio é venuto anche a te se lo hai dato via... ;-)
|
No, non preoccuparti che il dubbio non mi è venuto ;-) ma neanche un po'..un pesce di 6 cm scarsi in 120 x 70 con ampissimo spazio per il nuoto non può farmi venire minimamente il dubbio..
il fatto che l'ho dato via cosa cavolo c'entra???? #07 Come ho scritto, l'ho dato via perchè mi ha fatto saltare la luce..e non posso permettermi di perdere la vasca per questo ;-) |
Quote:
|
Riccio79, ne discuteva??? no no minacciava :-D :-D :-D
Perry, ovviamente scherzo..grazie per gli mp a presto |
Perry,
anche il mio zabrasoma aveva quel comportamento ...ma solo con i vetri puliti.... o si voleva accoppiare......o attaccare.... più probabilmente accoppiare.... e propio così che in natura rilasciano uova e sperma..... nuotano vicini molto velocemente verso la sup. e rilasciano a pelo d'acqua conteporaneamente.... funghi,cipolla e rucola...... azz..toppo tardi... :-D |
Riccio79,
:-)) sì appunto..ne discutevo..ma hai letto la discussione..non è che ho cambiato idea..l'ho tolto per i "danni" che stava facendo.. Ora, nella vasca di Tom03 non lo stà più facendo (ed è più piccola..come lo era quella sa cui arrivava ;-) )..Secondo me c'era qualcosa nella mia vasca che non gli andava, quello è probabile (magari il padrone :-D )..ma sul discroso che sia piccola, continuo a dissentire. acqua1, sì, ne parlavo con qualcuno utlimamente del discorso riproduzione.. Personalmente credo che ci sia stato qualcosa che non andasse..Non sò come spiegalo..ma pareva proprio lo facesse "per dispetto".. |
acqua1,
..ma pareva proprio lo facesse "per dispetto"..[/quote] C'est l'amour :-D :-D tu gli davi picche e lei ti faceva i dispetti :-) |
morganwind, :-D
|
Dopo cavallo Goloso
e delfino curioso...... japonicus...Dispettoso...... :-D |
che comportamento strano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |