![]() |
Quote:
Dimenticavo....se ti serve la calli o l'eleocharis acicularis basta che mi fai un fischio. ;-) |
ok, perfetto, se per caso, nella malaugurata ipotesi siano tutti dello stesso sesso avvisami che ho svuotato il laghetto e ne ho una 50ina. buona giornata, tienimi aggiornato.
|
Quote:
|
e' l'inizio del black bar maschile, in genere dopo poco vedrai comparire l'arancione delle spade, la varietà e' black bar, provenienza cattura di roman slaboch los patos 2002.
|
uau!!!ho visto un pò di foto in giro per la rete e devo dire che diventano bellissimi. #25
|
ciao a tutti!...sto riallestendo un acquario da 80 litri netti,mica qualcuno di voi ha dei guppy (vanno benissimo anhe avannotti) di cui vuole liberarsi?! #13
io in cambio posso dare red cherry! |
ohi per pizze&cene mi unisco anche io :-)) ho la seconda casa vicino lanciano e sto spesso li
|
Quote:
|
Paese dei bocconotti :-D
Castelfrentano |
Quote:
|
Quote:
|
ALEX007, ...grazie lo stesso ;-)
|
Sirruf, io ne ho una 15ina da regalare,però adesso sto a roma,se vuoi posso spedirli,sono incrociati con endler
|
Quote:
|
Ciao io sono di montesilvano
fino a poco tempo fa avevo praticamente un acquario pieno di guppy adesso li ho dovuti dare a mia zia perchè con mio marito abbiamo tolto gli acquari piccoli e allestito uno da 300 l. Comunque i miei guppy si sono riprodotti a dismisura e mia zia ha l'acquario affollato.....se vuoi posso vedere se me ne da una decina |
io ho poecilia wingei selvatici (una volta noti come endler), li sto vendendo a gruppetti se ti interessa, contatttami mp
|
apistogramma78, be..se te li da fammi sapere!io passerai a ritirarli a montesilvano,in cambio posso darti qualche red cherry(ma me ne sono rimaste solo 5-6 da dare #13 ).fammi sapere in MP ;-)
papiliocromico, ti mando un MP |
Sirruf, rileggo ora questo topic,aspettavo mp :-)) comunque sempre disponibili i guppyregalo
|
Deep Aquarius, mandato :-))
|
inviato mp
|
papiliocromico, ricevuto e risposto
|
Risollevo il topic per invitare tutti gli abruzzesi domani alla riunione mensile dell'Associazione piu' antica d'Italia.
Nuova location, immersa negli acquari e tra le... farfalle! Aperitivo gratuito ed abbondante per tutti! Durante la riunione verranno proiettati i filmati delle mostre realizzate negli anni dalla nostra gloriosa Associazione. Entrare non costa niente, partecipare ancora meno. Il tutto domani Domenica 5 ottobre, alle 10.00 presso Butterfly farm ( sotto l' IPER di Citta' s. Angelo ). Per info piu dettagliate contattatemi! Sono invitati tutti, iscritti e non !!!!!!!!!! #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 |
|
eccomi unito a voi o miei conregionali.... :-))
|
eccomi unito a voi o miei conregionali.... :-))
|
Benvenutoooo -d03 -d10 #25
|
Benvenutoooo -d03 -d10 #25
|
ciao ;-)
|
ciao ;-)
|
ciao a tutti !!!!
io sono di montesilvano :) |
ciao a tutti !!!!
io sono di montesilvano :) |
-28
|
-28
|
papiliocromico,secondo te la crescita come procede?
|
papiliocromico,secondo te la crescita come procede?
|
vi siete fermati al 21 di ottobre dell'anno scorso? #18 #18 E da allora?
Meno male che il forum dell'AAA pare sia ripartito #25 #25 |
vi siete fermati al 21 di ottobre dell'anno scorso? #18 #18 E da allora?
Meno male che il forum dell'AAA pare sia ripartito #25 #25 |
Ciao a tutti ci sono anche io!!!!!!!!! :-))
|
Ciao a tutti ci sono anche io!!!!!!!!! :-))
|
eccolo che s'è risvegliato anche lui :-D
benvenuto Mattè. Fatti vivo. le crystal come vanno? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |