![]() |
Perry, certi momenti sono indimenticabili :-D
|
ALGRANATI
ROBBAX OCEANO PERRY TOM03 LUX ECARFORA (PREFERIRE IL 12 :-] ) AGENTE25 GERRY+2 (credo,comunque vedo di convincerlo) BIG JIM |
Perry, Grazie tesoro ,per le traduzione #12 #12 #12
Ma non ho ancora capito quando e' #24 #24 |
agente25, :-)) :-)) bravi ;-)
|
Per me sabato va bene, considera x2
|
ALGRANATI
ROBBAX OCEANO PERRY TOM03 LUX ECARFORA (PREFERIRE IL 12 :-] ) AGENTE25 GERRY+2 (credo,comunque vedo di convincerlo) BIG JIM TOM 03 CONSORTE TOM 03 |
ROBBAX
OCEANO +1 (dal 13 in poi in polentonia) PERRY TOM03 LUX ECARFORA (PREFERIRE IL 12 :-] ) AGENTE25 GERRY+2 (credo,comunque vedo di convincerlo) BIG JIM TOM 03 CONSORTE TOM 03 |
ma volete anche quelli che l'hanno piccolo??
ma di che giorno si parla?? |
Ci sono 2 volte nell'elenco, non è che mi fate pagare il doppio? :-D
|
tom03, in compenso non c'e' piu' Algranati :-D :-D :-D
Allora e' il 13 #24 #24 #24 |
Quote:
l elenco aggiornato ALGRANATI ROBBAX OCEANOOO+1 PERRY TOM03 LUX ECARFORA (PREFERIRE IL 12 :-] ) AGENTE25 GERRY+2 (credo,comunque vedo di convincerlo) BIG JIM TOM 03 + 1 |
Mi sembra che si sia deciso per sabato 13 - giusto?
|
tom03, attendo notizie certe #24 #24 #19 #19
|
...bah....
...io non vengo... ...non mi confondo con "certa" gente... ...vado ad Ischia.... |
finalmente riesco a partecipare ad una cena :-))
il 12 e il 13 dovrebbero andare bene tutti e due! |
la cena allora sarà SABATO 13 SETTEMBRE.
emio, SE VIENI TI OFFRO LA CENA IO ;-) |
ciot.bg, x quelli che hanno problemi di dimensioni c'è sempre Perry che comunque batte tutti :-D :-D
|
Quote:
|
agente25, quello sempre...se poi tu me la offri x il bollito :-))
|
Non so proprio come dirlo io :-( Ero convinto che domenica pomeriggio di dover andare fuori a pranzo per il cinquatesimo del matrimonio dei miei nonni, invece è proprio di sabato :-( Non credo di riuscire a venire.. Non immaginate quanto mi dispiace, vi avrei conosciuto/rivisto molto volentieri!
|
ALGRANATI
ROBBAX OCEANOOO+1 PERRY TOM03 LUX ECARFORA (PREFERIRE IL 12 :-] ) AGENTE25 GERRY+2 (credo,comunque vedo di convincerlo) BIG JIM TOM 03 + 1 |
ALGRANATI,
nel senso che io pareggio i più piccoli, volevi dire questo? :-)) |
Quote:
aggiorno la lista ALGRANATI ROBBAX OCEANOOO+1 PERRY LUX ECARFORA (PREFERIRE IL 12 :-] ) AGENTE25 GERRY+2 (credo,comunque vedo di convincerlo) BIG JIM TOM 03 + 1 ;-) |
ciot.bg, se porti la bionda la cena te la pago io :-)) -11
|
robbax, beh quasi 90 chiletti ma ben distribuiti :-D
|
Zeusinettoipu, Meno male cosi non faccio la strada da solo ;-) ,
Aggiungiti alla lista ;-) e hai mica sentito anche nicomobile ???? |
ALGRANATI
ROBBAX OCEANOOO+1 PERRY LUX ECARFORA AGENTE25 GERRY+2 (credo,comunque vedo di convincerlo) BIG JIM TOM 03 + 1 |
ALGRANATI
ROBBAX OCEANOOO+1 PERRY LUX ECARFORA AGENTE25 GERRY+2 (credo,comunque vedo di convincerlo) BIG JIM TOM 03 + 1 ZEUSINETTOIPU |
ecarfora, ci sono anche io stavolta! Nicomobile sta partendo per le vacanze. beato lui! come tutti se la fa un po sotto a lasciare a casa la vasca sola soletta! cmq penso proprio che ci sarà anche lui!
|
ALGRANATI, se si fa di sabato ci sono (naturalmente + 2), se si fa di venerdi invece è un problema.
ciao Gerry |
gerry, tanto ti abbiamo gia segnato :-D :-D
ma DEMA???? e gamba di legno??? #24 #24 |
Quote:
ciao |
robbax effettivamente non vorrei portarla... ma se insistete....
mi sa tanto che vengo..... poi se paghi tu...... :-D se vengo mi siedo accanto a perry cosi non ho complessi di inferiorità :-D (scherzo chiaramente perry... ;-) ) |
mannaggia io sono super-new entry :( ma sono vegano....verrò bannato per questo? :-D ed esiliato a vita? posso avere anche un marchio a fuoco sulla fronte con scritto BANNED? please :) ahahah
|
Grafic, NOn so' se stai scerzando o no......ma non e' una contarddizione in termini essere vegano e avere due acquari.......
E' come se io fossi contro le pellicce pero' avessi un allevamento di polli da macello....... Se quanlcno mi trova una pensioncina....penso di aggregarmi...... Non voglio essere ospitato da nessuno......primo non voglio dar fastidio.....secondo vi troverste la vasca vuota.....terzo..non mi fido di nessuno di voi.....mandria di Froci!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
giangi1970, x una pensioncina senti perry che nelle sue zone è + semplice che a milano ;-)
|
Intanto vediamo se mi libero........ ;-)
|
giangi1970, fammi sapere il mio vicino ha un bed & breakfast in una traversa di viale monza... al massimo se ti serve chiedo
|
e se vuoi ti lascio anche romina a farti compagnia pero devi vedertela con robbax lui mi paga la cena se la porto
|
ciot.bg, non se ne parla!romina è mia!!!tanto giangi1970, è gia occupato :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |