![]() |
Quote:
bella giando |
sanzucht2, ho visto che sei diventato un forummista incaxxato..... :-D :-D :-D
sentiamoci che volevo vedere la tua vasca dal vivo ;-) |
Giando, ok yoda giando sto anche io sulla navicella?:)
il numero ce l hai,quando vuoi.... |
Quote:
Ciao -28 |
Quote:
Ciao Domenico! ;-) |
Quote:
|
Ciao Domenico.....vedo che i pezzi colorati stanno benone.... ;-)
Secondo me hai una mandata troppo potente....dai retta a Giando almeno su questo.Per il resto mandalo a cagare...... :-D :-D :-D :-D :-D Ah....dimenticavo....io non li misuro i fosfati...posso scrivere? #24 |
Quote:
per il resto tutti possono scrivere anche quelli con fosfati 0,05 ciao |
Quote:
|
Quote:
posta 2 foto attuali della vasca prima di scrivere (se ne hai ancora il coraggio!!!) che tu non li misuri i fosfati :-D :-D :-D certo........ad occhio.....le sfumature del marrone sono un indicatore molto valido per valori tipo 0,1 di PO4 -ROTFL- |
OK..allora postiamo TUTTI le foto della vasca... ;-)
:-)) :-)) |
Anche tu Giando....non ti nascondere!!!
Dove sei andato? Posa la siringa con lo zeosprur2!!!! Ti vedo sa...... |
piggarello, tu che fai rispondi al telefono qualdo ti chiamo e stai diventando come Giando?
|
imparo a zoppicare... :-D :-D
PS. mo te chiamo n'fame! |
|
yzert, sul sito zeovit.com sconsigliano dsb e zeovit http://www.zeovit.com/forums/showthr...139907...viste anche le esperienze di altri...io inizierei a toglierlo un po alla volta...
secondo me,alcuni tuoi animali non sono in salute ma in serio pericolo vedendo le foto...SupeRGippO, vasca niente male ;-) |
sanzucht2, Non parlare di Zeovit a SupeRGippO, potrebbe azzannarti alla gola :-D :-D :-D :-D :-D
|
giangi1970, non lo usa anche lui? letto sul profilo....
|
Quote:
|
Quote:
|
sanzucht2, Lo usava.....non cedo abbia ripreso dopo la brutta esperienza che hanno avuto alcuni di noi a causa,presumibilmente,della Zeolite non "purissima".......
yzert, Spero scherzi........ |
Quote:
|
giangi1970, io la zeolite la uso da piu di 2 anni e non mi ha mai dato problemi....mi do una ravanata :-))
yzert........???? |
:-(
|
Quote:
|
Ma porca trota!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04
Che cacchio e' successo!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
yzert, azz.....mi spiacae veramente :-(
|
#24 -20 -20 #23 mi dispiace!!!
dai però non mollare... |
yzert, mi dispiace domenico....l altra volta non sei piu passato...
non mollare ....dovrebbe essere uno stimolo in piu... |
Quote:
|
è sempre triste leggere queste cose :-(
|
Grazie a tutti della solidarieta' la causa inputabile non la so,ho trovato una lumaca incastata nel tracimatore ma non puo'aver provocato tutta quella catastrofe in due ore d'assenza lavasca aveva acqua pudrita e maleodorante il sohal mi e' morto tra le mani poi ... per il momento finisca qui ciao e grazie ancora a tutti
|
yzert, è stato uno squilibrio batterico si sono abbassati i nutrienti in modo drastico ...i batteri denitrificanti hanno preso il sopravvento causa dsb....
a me è successo in un taleario senza rocce completamente vuoto ...solo coralli e pesci... mi sono quasi esplosi i pesci e coralli tutti morti .. ... ho fatto tutti i test e no3,no2,po4 tutto a zero meno che ammoniaca a palla ,e una puzza terrificante!!! non ti scoraggiare se decidi di fare una nuova vasca puoi contare sul mio aiuto... |
#24 #24 il caldo fa male alla testa :-D :-D
|
anche l invidia
|
a parte che non capisco...cosa c'entri il tuo taleario.....micca ci voleva una scienza a capire che senza filtrazione avresti avuto ammoniaca in vasca.....pensavi che la svolgessero le basette #24 #24
|
Abracadabra, ho soltanto detto quello che è capitato a me, a una persona che ho conosciuto .....tutto qui
non si può? |
Quote:
|
state bboni.....
....cristian hai mp..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |