![]() |
Quote:
:-D :-D :-D |
Scusate..siccome nel mio acquario il vetro frontale si è graffiato, lo volevo togliere senza metterci altro per una visuale migliore. è possibile?
|
Ladyswan, si ma se ad ogni nitrito (non no2 mi raccomando) serve una maschera antigas diversa... altro che a caval donato non si guarda in bocca.... lo chiamo Furia e gli pulisco i denti... altro che Donato -ROTFL- -ROTFL-
|
:-D :-D :-D che peste che sei ! :-D :-D :-D
|
Quote:
(o vuoi dirmi che sono troppo seria di solito?) -05 ciao, ba |
Marò... mi vengono i brividi a certe domande guardate questa che bell'acquario:
http://it.answers.yahoo.com/question...9063447AAk0WQt Io il pony ce lo metterei però dopo che gli hai lavato i denti con l'ace sciaqualo x benee sennò rischi di avvelenare i pesci di plastica... lucapoz, il frontale lo puoi togliere ma devi assicurarti che l'acquario sia bello pieno... soprattutto se è più di 150 lt. #18 #18 |
Questa è la migliore:
Devo fare il cambio acqua per acquario marino che acqua devo usare? ho sentito che si usa acqua osmosi ma la salinità scende se uso questo cosa devo fare? poi so che cè l'acqua già pronta salata e se uso questa cosa devo fare? cosa mi consigliate di fare Cioè vogliore dire già ha un acquario marino che è un grande impegno e dopo non sa come cambiare l'acqua #07 #07 Un'altra: Io per raffreddare il mio acquario da 120 litri ci butto dentro blocchi di ghiaccio..cosa ne pensate? |
la prima è veramente terribile.... #07
come diavolo fa ad avere un acquario marino se non sa come si cambia l'acqua!! -04 -04 la seconda è più comune, anche se altrettanto malvagia.... -28d# |
Quote:
|
Domanda tipica:
Ma i pesci bevono??? Risposte: -penso proprio di si =) -Solo i pesci d’acqua dolce possono bere. Quelli d’acqua salata non lo fanno perché impregnerebbero il loro corpo di sale senza avere la possibilità di espellerlo. I pesci, d’acqua dolce e salata, generalmente non bevono perché non sono soggetti a disidratazione e assorbono i liquidi di cui hanno bisogno attraverso la pelle e le branchie. Solo i pesci d’acqua salata bevono e lo fanno per compensare una costante disidratazione dovuta alla minore salinità dei loro liquidi corporei rispetto all’acqua circostante. O_O non ho capito l'ultima risposta :| questa stupenda: Allarme guppy!!!!!!!!!!!!!!? come faccio a sapere se il mio guppy stà facendo zoon zoon con lei???????????? * 10 ore fa * - 3 giorni rimanenti per rispondere. Dettagli aggiuntivi 10 ore fa ma se si riprodurranno io dovrei tipo sbarazzarmi degli avannotti giusto????????????? quindi ditemi cime fare tutto il procedimento!!!! please?????? 9 ore fa e da quanto tempo noto che è incinta????????? :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Mattsquall90, non dimenticare l'orso polare! ;-)
|
Caspita è vero... devo postare in alimentazione e mangimi dolce o salato? Perchè non so se posso dargli io da mangiare delle verdure oppure gli lascio cacciare i pesci che metterò dentro così gli lascio l'istinto di caccia. #19
|
ragazzi, ecco cosa succede a dare l'indirizzo di AP a quelli che scrivono su yahoo answer:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=200549 #07 #07 #17 #17 :-D :-D :-D :-D :-D |
Madonna... spero stesse scherzando... #23
|
ragazzi!!! #23 #23 #23
|
mah...quasi quasi ai miei li do del polase!!
|
cmq anche mio fratello da piccolo s'è bevuto il detersivo... credo il lisoform..... ma molto poco a quanto mi hanno detto... #23 #23 -ROTFL-[/quote]
Beh guarda che bere il lisoform è parecchio pericoloso...visto che contiene formaldeide....tossicissima #06 #06 #06 #06 #06 #06 |
lucapoz, dagli il supradin che è ottimo!!!!! ;-) :-D
inoltre darà anche un bellissimo colorito giallo fluorescente al tuo acquario!!!! :-D :-D :-D |
Quote:
|
già infatti mi hanno detto che sono subito andati all'ospedale... ma secondo me non ne ha bevuto molto... anzi... come si fa a bere una cosa cosi schifosa??? #23 #23
|
Quote:
|
marco.trento, mi basta l'odore per capire che è una cosa schifosa :-D :-D
|
Io da piccolo mi sono mangiato la cera x pulire il ferro da stiro... dev'essere quello che mi ha ridotto in questo stato... :-D
|
Ciao ragazzi stavo rispolverando questo vecchio topic e visto che su yahoo non mi rispondono volevo chiederlo a voi che siete più esperti:
Posso farmi il bidet nel mio acquario da 55 litri o pensate che ce ne voglia uno più grande? |
Quote:
^Pa0L1N0^, verrebbe da dire: tutto dipende dal pesce che devi metterci dentro!! :-D :-D :-D :-D #12 #12 Scusate... torno nei ranghi... #13 |
per quello esistono i pangio...però devi prendere quelli adulti...
ok la smetto :-D :-D |
Anche a me il più delle volte mi viene l'impulso di prenderli a male parole ai molti che non sanno nemmeno di che si parla e si spacciano per esperti...Il bello e' che spesso sono proprio quelli che hanno fatto la domanda che ti aggrediscono perché sono convinti che i loro 4 pesci Rossi vivono benissimo nella vaschetta da 6 litri...
Prima stavo spesso a cercare di consigliare decentemente su yahoo answer,ma poi ci ho rinunciato...-28d# |
è vero,anche io sono iscritto,faccio quello che posso ma....
mi chiamo pinguino atomico su yahoo |
Yahoo answers è da ignorare: girano una marea di finti espertoni/guru che danno consigli che non stanno né in cielo né in terra, e guai provare a correggerli... hanno ragione loro!!
La cosa si estende a tutti i campi, non solo quello acquariofilo. Ad esempio in sezione informatica si leggono certe vaccate che sono ai livelli di pigreco=3 o 2+2=5 . |
scusate.. non è per andarvi contro, ma io mi diverto a leggere le domande (e relative risposte) su yahoo answer... so di non avere alcuna esperienza (e quindi dovrei astenermi dal criticare), ma la totale mancanza di senso logico di certi personaggi mi fa ridere !
|
Ecco leggi ma non seguire quello che dicono.
|
Quote:
|
ci sono di quelle boiate... #13
|
siete troppo negativi, si può prendere come un'ottima guida su ciò che non bisogna fare! il semplice fatto che qualcuno proponga la coppia "pesce pagliaccio-guppy"...
|
Il problema e che un neofita non sa riconoscere chi dice la cose vere, a alla fine segue chi gli dice la cosa che voleva sentirsi dire. Quasi tutti i problemi che vengono esposti con titoli allarmanti, potevano essere evitati informandosi leggendo un buon libro, o usando la funzione cerca, ma li vogliono tutti la pappa pronta.
|
Quote:
NOOOOOOOOOO!!!!! non ci credo! #rotfl# |
Paolo mi meraviglio di te, non sapere che su answers i guppy sono come il prezzemolo :-D stanno bene con tutto, neon, scalari, betta, pesci rossi, basta che hai un po d'acqua, casomai ogni tanto attacchi filtro e luce, anche per controllare che non ci siano alche sulle piante finte, le vere muoiono subito.
Se si vede una lumachina catastrofe, ma comunque niente paura basta che scrivi "aiuto help entrate che fare conto le lumache infestanti'" che l'esperto di turno ti trova il pesce che ti risolve tutto, tirando dritto sulle dimensioni della vasca e richieste degli animali. Noi passiamo per esaltati e fanatici. #07 |
ok, ma pesci marini e dolci insieme no, dai... lo sa anche mia figlia di 3 anni che Nemo non sta insieme ai bubble guppies! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |