![]() |
visto che ce l'ho risparmio anche su una pompa di movimento #36#
|
Quote:
|
Riccio79 lui mi ha detto che un po di nitrati fanno bene ai coralli comunque credo che togliero anche le spugne cosi niente biologico ma solo carboni e resine
il pratiko va bene come movimento piu altra pompa? :-)) |
lucailveru, oddio un po' di nitrati.. minori di 5mg/l van bene, ma con il biologico rischi di averceli altissimi.
|
preve84 faccio come mi hai detto tu
per lo skimmer nella mia vasca va bene il deltec 300 quello appeso all'esterno? |
si, lo avevo anche io sulla stessa vasca... tra l'altro lo devo vendere!
|
se fai buon prezzo ed e ben tenuto te lo compro
possiamo incontrarci a meta strada :-)) mandami mp |
preve84 mandato mp :-))
|
il riscaldatore migliore è bimetallico o elettronico? :-)
|
le rocce quali sono le migliori?
|
Non c'è una provenienza migliore, l'importante è che siano belle porose e incrostate.... poi prendile in considerazione di doverci fare una rocciata, quindi molte piatte per fare tante terrazze per posizionare al meglio i futuri ospiti...
|
grazie :-))
|
un ultima cosa :-))
per il movimento avro il flusso del pratiko e il flusso di una pompa forse koralia 1 cosa faccio lascio sempre acceso o il pratico sempre acceso(ovvio)e la koralia ogni 6 ore? oppure ditemi voi :-D |
luca le coralia non sono buone per essere accese e spente un mio amico mi ha detto che dopo un po si spaccano..
poi chiediemo conferma ai piu' esperti |
io ho avuto 2 koralia 2 (la koralia 1 è poco) e confermo che in 6 mesi si sono rotte entrambe
|
allora coralia 2 sempre accesa?
|
ma la 2 sono 2300 L/h un po troppi per una vasca di 100L?
|
lucailveru, io ne tenevo 2 in 70 litri netti, alternate ogni 6 ore. per me il movimento era poco!
io sinceramente cambierei marca. |
allora prendero qualcosa della tunze :-))
|
secondo voi esperti neon ati quantavita hanno su una jalli?
|
lucailveru, bhe non credo che la durata di un neon dipenda dalla plafoniera semmai sarà la qualità della luce che differisce...
|
Quote:
|
su 6 neon e meglio 12 ore di attinico e 10 ore tutta accesa o 10 ore attinico e 8 ore accesa? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |