AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dove e quando andate in ferie? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135338)

Cenere 20-07-2008 18:15

abracadabra,
preferivo quando non scrivevi piu'!

ALGRANATI,
bastardo. -04

bubba21 20-07-2008 18:17

:-D :-D

cenere, per curiosità, in che zona e resort vai?

Cenere 20-07-2008 18:24

bubba21,
isola di "angaga" atollo ari sud.

Se vuoi altre info chiedi pure. ;-)

janco1979 20-07-2008 20:38

Quote:

Originariamente inviata da daniele.t.
sardegna, san teodoro, dal 16 al 23 agosto

Non puoi sbagliare..ottima meta..posto stupendo..pieno di g....a,mare spettacolare!
Ci sono stato l'anno scorso 2 settimane,eravamo in 11 amici/amiche..una vacanza indimenticabile!!!!!
:-))

malinka 20-07-2008 21:03

Quote:

Originariamente inviata da daniele.t.
malinka, si è la prima volta che vado a s.teodoro, dammi tutte le dritte che vuoi :-))

robbax, grazie del consiglio :-)) :-)) :-))

io a dicembre invece vado a Barcellona! credo di passarci il capodanno (un mio amico parte a settembre per l'erasmus e passiamo il capodanno li) .......robbax che dici..di gnocca ne trovo più in sardegna o a barça?

Dai retta a Robbax:

"guarda...li a san teodoro ti butti sulla spiaggia "la cinta" e ti assicuro che non sai piu dove guardare,la sera o che vai nel paese o che vai nelle discoteche il cosciame che ti passa davanti non ti farà dormire la notte....consiglio...come locale/disco l'ambra nigth è la migliore ;-)"

Se vuoi andare a mangiare una pizza, vai al Gambero rosso, una traversa di via Gramsci, la stradona che ti porta alla cinta, o alla pizzeria l'Ulivè.

Cmq, il giro è: il pomeriggio in spiaggia alla cinta, la sera all'ambra day poi ballare all'ambra night e alle 5.30 del mattino di nuovo all'ambra day.

AIO'.. ciao e divertiti.

janco1979 20-07-2008 21:12

Anche in disoteca alla Luna ho visto un enorme quantita' di ragazze...fidati che puoi solo che divertirti!
..divertentente anche l'aperitivo sulla spiaggia alla Cinta.Ti consiglio comunque di girare anche altre spiaggie:Cala Brandinchi..capo coda cavallo..puntaldia..

Robbax 20-07-2008 21:15

Quote:

il pomeriggio in spiaggia alla cinta, la sera all'ambra day poi ballare all'ambra night e alle 5.30 del mattino di nuovo all'ambra day.
3 giorni così e poi all'ambra ....hospital :-D :-D

janco1979 20-07-2008 21:21

una vacanza impegnativa..in quel modo ti vuole un'altra settimana per riprenderti.. #23
Io la Sardegna cercherei di viverla anche gustandomi il vero mare e la vera spiaggia,cercando di vedere piu' posti possibili..girala se puoi e vai anche alla ricerca di Agriturismi nell'entro terra,sono troppo caretteristii,si mangia e si beve divinamente!....assaggia il porceddu. -11

malinka 20-07-2008 21:24

Quote:

Originariamente inviata da robbax
Quote:

il pomeriggio in spiaggia alla cinta, la sera all'ambra day poi ballare all'ambra night e alle 5.30 del mattino di nuovo all'ambra day.
3 giorni così e poi all'ambra ....hospital :-D :-D

Eheheh, te ci scherzi, ma è impossibile...finisce prima i denari p.

(senza fare i conti in tasca a nessuno eh!)

Ciao.

malinka 20-07-2008 21:27

Quote:

Originariamente inviata da janco1979
una vacanza impegnativa..in quel modo ti vuole un'altra settimana per riprenderti.. #23
Io la Sardegna cercherei di viverla anche gustandomi il vero mare e la vera spiaggia,cercando di vedere piu' posti possibili..girala se puoi e vai anche alla ricerca di Agriturismi nell'entro terra,sono troppo caretteristii,si mangia e si beve divinamente!....assaggia il porceddu. -11

Io la penso esattamente come te, ma se vai una settimana, e a S.teodoro..

-99

janco1979 20-07-2008 21:42

la settimana di ferragostto è un delirio..preparati anche psicologicamente e finanziariamente.

dany26 20-07-2008 22:06

Io farò una settimana tra Cesenatico e Salerno e poi un'altra a Senigallia in camper #19
Ovviamente non perderò l'occasione di visitare anche qualcosa lì in zona (2 possibili mete sono Urbino e le Grotte di Frasassi)..Avete suggerimenti a proposito? :-))
ciaociao
-DANY-

janco1979 20-07-2008 22:11

Rimini..Riccione..Cattolica..Gabicce...Gradara..

pasinettim 20-07-2008 23:42

Già fatta una settimana a Cattolica, ma a settembre 2 settimane in Sardegna a San Teodoro come l'anno scorso, ma niente gnocca, solo mare e pesca :-))

dany26 21-07-2008 00:10

Grazie janco1979, a Gradara penso che ci farò un salto, ho visto le foto della rocca...

Ho visto che a Cattolica c'è un acquario...vale la pena visitarlo?

niko83 21-07-2008 01:14

Quote:

oceanooo, dal 2 al 25....sarò a torre dell'orso e marina di andrano(vicino castro)
se sei in zona fammi sapere che ci si incontra ;-)

-d12

-28d#

oceanooo 21-07-2008 01:39

Quote:

Originariamente inviata da niko83
Quote:

oceanooo, dal 2 al 25....sarò a torre dell'orso e marina di andrano(vicino castro)
se sei in zona fammi sapere che ci si incontra ;-)

-d12

-28d#

???
cosa volevi intendere
dillo a parale tue cosa volevi intendere :-D :-D

niko83 21-07-2008 02:44

che viene da me a lecce a scroccare la vacanza :-D :-D

pero sono felice perche avro un compagno di pesca subacquea alla mia altezza

FORSE #23

oceanooo 21-07-2008 04:14

Quote:

Originariamente inviata da niko83
che viene da me a lecce a scroccare la vacanza :-D :-D

FORSE #23

si puo organizzare una cenetta a lecce ;-)

lonza70 21-07-2008 07:33

io sono in Marocco dal 8 agosto al 14, poi dal 16 agosto fino al 1di settembre sarò nella mia villetta ad Otranto :-)) :-))

***dani*** 21-07-2008 09:40

Quote:

Originariamente inviata da pasinettim
Già fatta una settimana a Cattolica, ma a settembre 2 settimane in Sardegna a San Teodoro come l'anno scorso, ma niente gnocca, solo mare e pesca :-))

noto con piacere che non ti sei fatto sentire... avremmo fatto un MagnaRomagna volante per te :-(

***dani*** 21-07-2008 09:43

Quote:

Originariamente inviata da dany26
Io farò una settimana tra Cesenatico e Salerno e poi un'altra a Senigallia in camper #19
Ovviamente non perderò l'occasione di visitare anche qualcosa lì in zona (2 possibili mete sono Urbino e le Grotte di Frasassi)..Avete suggerimenti a proposito? :-))
ciaociao
-DANY-

Spero ti faccia sentire allora... :-)

Per altro da vedere c'è il mondo, ma lascia perdere LE NAVI... :-)) da acquariofilo non è un grande spettacolo.

Detto questo direi che di posti da vedere ce ne sono tanti, se ti piacciono i castelli direi San Leo e Gradara, poi ci sono tante sagre alcune delle quali da vedere come il palio del daino a Mondaino, ma dipende anche in quale periodo

Frank Sniper 21-07-2008 11:36

io faccio diverse settimane nella casa in collinetta a 2 km dal mare. ho la fortuna di avere la seconda casa e di evitarmi traffico e caldo record della mia città.
essendo un insegnante con contratto a tempo determinato ho 2 mesi di ferie a disposizione... -28d#

Robbax 21-07-2008 12:56

niko83, a scrocco????
mi pareva che la casa della prima settimana fosse mia...o me la hai comprata in questi giorni senza dirmelo?? :-D
Quote:

FORSE
preparati una bella tenda dove andare a nasconderti dall'umiliazione :-))
Quote:

si puo organizzare una cenetta a lecce
oceanooo, si può fare ;-)

acqua1 21-07-2008 13:04

mi devo sacrificare.........un solo mese di ferie a menton...... #18 #18

max_2 21-07-2008 13:20

azz......... che invidia, io quest'anno vado alle isole delle "quirimango" -04 -04
Come vi organizzate per le vasche che restano sole?

acqua1 21-07-2008 13:29

max_2,
ansiolitici,calmanti,telefonate,2 o + persone con le chiavi che si alternano a controllare che tutto vada per il meglio......
tanta preghiera......e un pò di tristezza...a....stare lontano dalla mia vasca......

vapao 21-07-2008 16:39

Lumaz, ti rispondo io sull'HOLYDAI BEACH RESORT:

:-( :-( :-( :-( :-(
beati voi che dovete ancora andare!

sono tornato sabato 12 da li e sono ancora in piena depressione post-rientro.

per il vento direi che puoi stare tranquillo,noi su 6 giorni abbiamo avuto 4 giorni di mare piatto .
l'andazzo lo capirete sin dalla mattina e in base a quello vi potrete regolare

Nei giorni di vento hai cmq la possibilità con 30€(a taxi)di arrivare alla baia del dugongo e prendere l'ombrellone per 5€.
se hai voglia di camminare altrimenti puoi andare tranquillamente nella baia del resort vicino e intrufolarti, o nella baia sabbiosa del relitto.
il centro diving poi offre cmq la possibilità di fare escursioni molto belle e di fregartene del vento.
se vuoi altre info chiedi pure.

BEATI VOI !!!!!!

8Gianlu5 21-07-2008 18:24

Io il mare lo vedo dalla finestra... #19
Però per staccare vado a San Vito Lo Capo (Sicilia) dal 23 al 30 agosto. #36#

janco1979 21-07-2008 19:18

dany26, l'Acquario di Cattolica non è che sia il massimo sinceramente.

condormannaro 24-07-2008 07:53

Io parto sabato per una settimana a Ponza (pesca, sole, barchetta, relax).

Quest'estate devo studiare quindi niente viaggi.

Verso novembre o dicembre credo di andare in sudamerica o nel deserto libico, sempre con Avventure (ad aprile sono stato in Cambogia e Vietnam).

Ciao

dany26 24-07-2008 15:01

Grazie janco1979, chissà perchè ma lo immaginavo.. :-))
***dani***, niente Navi, da Gradara ci passo sicuramente come mi ha consigliato janco1979..
Io e la ragazza saremo lì dal 13 al 20 più o meno..C'è qualche fiera particolare?
Quote:

Spero ti faccia sentire allora...
:-))
Quando vengo ci sei o vai in ferie?

ciaociao
-DANY-

zack78 24-07-2008 16:21

calabria..Tropea esattamente Capo Vaticano 2 settimane.. ultima di agosto e prima di settembre...

janco1979 24-07-2008 19:03

dany26,forse è piu' carino Oltremare a Riccione..lo spettacolo dei delfini è veramente molto bello!!!..poi se ti entusiasmano i cavallucci ce' una zona tutta dedicata a loro,per poi passare ad Imax il cinema a 3d.
Di fianco ce' anche l'Aquafan..il parco acquatico!
;-)

***dani*** 25-07-2008 09:06

Dany si ci sono, per altro c'è la fiera a Mondaino, da non perdere.

Imax... una vera cagata :-))
l'Aquafan è molto divertente, ma in quella settimana eviterei...
Oltremare, onestamente, soldi buttati... è vero che lo spettacolo dei delfini è molto bello, ma costa veramente troppo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55.