![]() |
Paolo Piccinelli, invidia... ma di cosa? #24 #24
|
averidan, due fratelli... ma sono brutte copie!!! :-D :-D :-D
|
Evabbé, pazienza, cercherò di accontentarmi delle brutte copie... ;-)
Ma sono accasati pure loro? No, perché sai, io di mio non sono gelosa, ma qualcun'altra potrebbe non pensarla come me...! :-D |
il 34 enne è accasato con prole, il 24 enne ancora latitante!!! :-D
|
ragazzi del fai da te !! ci stanno recuperando !!!! :-( :-(
|
Quote:
|
...piccino... un metro e ottantasei, col 46 di piedino!!! :-D
|
Quote:
|
qui' la faccenda si sta facendo scottante !! -e31
|
averidan, come sul mercatino: le trattative vanno fatte in privato!
|
Nella mia ingenuità, quando ho letto il titolo, non pensavo si trattasse di questo tipo di preferenze :-D :-D :-D
averidan, scusa, ma tu non sei "accasata"? Mi sembrava di sì ;-) |
Federico Sibona, ci stai provando pure tu? :-D :-D :-D
|
misa' che saro' costretto a cambiare il titolo del 3nd !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D con qualcosa di piu' consono all'atmosfera .. #18 #18 #18 #18
|
Ops, scusate, non avevo visto che si continuava... (del resto, la settimana scorsa ho latitato abbastanza...).
Ok, allora seguo il consiglio del mio conterraneo Mattsquall90, proseguirò le trattative col Piccinelli in privato!! :-)) :-D :-)) |
Fai da te U.u
Con mio padre elettricista/muratore/falegname/FaTuttoLui perchè dovrei comprare qualcosa di già fatto xD E poi lui ci si passa le sere , quindi gli rendo un servizio U.u Oltre alle piante e ai tubi del neon e al filtro esterno fò tutto io e mangime( lui xD ) Co2(io) , Lapillo lavico partendo da delle Rocce Vulcaniche ( io ._. e la mia schiena ancor rimpiange quel giorno ! ) , accensione di due tubi t8 ( lui ) , Mobile dell'acquario ( sostituito con la televisione xD ) lui . . |
proprio un bel paraculo !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
FAI DA TE SEMPRE IN TESTA !!!
dajeeeeeeeeeeeeeeeee ... ragazzi !!! ancora pochi giorni x votare !! |
Bhe ...penso di non avere dubbi a riguardo...
Fai da me alla stragrande...materiale a parte e prestito di officine da amici perchè non ho spazioin casa ,tutte le mie sei vasche sono autocostruite,mobili e coperchi pure. 3 sump con overfow autocostruite,decori autocostruiti...giusto qualche filtro di emergenza e il sistema di backup ,onda sinusoidale pura(due inverter)recuperati dalle nostre centrali che li cambiavano... Confermo FAI DA ME!!!! :-)) :-)) |
V I T T O R I A !!!!!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
Be il primo acquario l'ho comprato, il secondo pure ma da che conosco voi le aggiunte sono fai da te, per ora solo CO2 ma mi preparo per la concimazione e l'alimentazione ... a valore lo stesso???
|
il valore lo ha il semplice concetto di voler provare a fare... #36# #36# #36# #36# certo che ha valore !! ;-) ;-)
|
Quote:
|
si si 15 giorni.... aevojaaaaaa !!!!
infatti non puoi piu' votare !! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
le piccole soddisfazioni della vita !!!! -11 -11 -11 -11
|
ma allora è finisto sto sondaggio!!! -ROTFL-