![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Un'ultima cosa ma dei tre modelli perchè avete scelto quello più complicato da vendere, visto che va bene SOLO per vasche larghe almeno 70 cm ? La maggior parte degli acquari sono larghi 50-65 e vendendo le mini avreste rischiato molto meno, stesso discorso per le lumenarc IV per gli acquari sotto i 120 cm di lunghezza (la stragrande maggioranza degli acquari su questo sito!!!). Boh! Mia moglie è negoziante e dice che io non ci capisco nulla in merito, per cui non sò dirti se quello che ho scritto potrebbe esserti utile..... |
nn penso che si debba giustificare... sulle prorpie scelte e sulle scelte dei canali di distribuzione...
al max in pvt... sei OT e molto... |
dici a me?? non ho chiesto giustificazioni a nessuno, ho solo espresso dubbi personali sui meccanismi che ci portano a fare un gruppo di acquisto, senza rivolgerci ad un negozio in Italia.
Ho risposto anche alla richiesta di critiche costruttive.. forse la sua richiesta è stata OT. Secondo me riflettere perchè siamo arrivati ad un gruppo di acquisto, può solo far aumentare i partecipanti. Rileggendo quello che ho scritto prima, sembra che io ce l'abbia con il negozio in questione e me ne scuso, avrei dovuto riferirmi a tutti i negozi in genere, Assolutamente nulla di personale, ripeto che era una riflessione a due su alcuni meccanismi che non condivido, e che potrebbero far riflettere molti. |
Geronte: hai un MP
Mi vorrei aggiungegere all'ordine per due Lunemark IV. |
visto che sarei interessato a questo http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=20756 dal tuo fornitore è possibile ordinarlo cosi da abbassare ulteriormente il costo di spedizione per tutti ;-)
|
se qualcuno sa interpretare questi grafici si faccia avanti
http://www.advancedaquarist.com/issu...03/feature.htm |
ULTIMA CHIAMATA sono rientrato dalle ferie ;-)
geronte n. 1 LA3 decasei n. 1 LA3 ik2vov n. 2 LA3 mini rveronico n. 2 LA3 mini niko n. 1 LA IV *Tuesen!* n. 1 LA3 sm n. 2 LA IV gerry n. 2 LA IV |
Ciao
Non riesco a trovare informazioni sui lumenarc 4, che prestazioni hanno? Vanno bene su una vasca 80*50*50? Grazie Emo |
si sono ideali, hanno dimensione 64x29x18h all'incirca.
|
Ciao
ed i LA III mini cosa sono? Ciao Emo |
sempre riflettori diamond lumenarc III, con misure 36x36 cm credo
mentre i lumenarc III sono 50x50 |
Grazie Niko
Dove posso guardare delle tabelle o comunque queste specifiche su internet? Non sono riuscito a trovare nulla ... Dato che non costano poco, vorrei capire se LA 4 oppure LA 3 mini fanno al caso mio che ho 400 watt. Possibile che non ci sia un sito su cui vengono dettagliatamente illustrati? Grazie Emo |
Ci si riesce a rientrare nel gruppo?
Ciao Emo |
Geronte ti sei dimenticato di me per la seconda volta #07 #07 Mi devo offendere?
Comunque io ne vorrei 2 LA3 50x50 :-)) :-)) |
http://www.arrecifevivo.com/numero1/iluminacion.html
qui c'è una comparativa dei LA3 con la plafo AQUACONNECT POWER-RIGA |
Novità?
non si reisce a sapere se è possibile infilarsi nell'ordinazione? Grazie Emo |
geronte, novità??
|
non mi hanno ancora risposto hanno letto il msg, ma nessuna risposta sollecito lunedì :-))
|
Domanda un po stupida..
sono in tempo per entrare nell'ordine ? #13 |
Ciao Giancarlo, ho appena visto da Daniele i nuovi Diamond....
se possibile vorrei entrare nell'ordine anche io per DUE DIAMOND LUMENARC III... (ma in pvt quanto costano???) ti mando anche un mp... |
Potete mettere dei prezzi indicativi per i vari riflettori?
Io sarei indeciso tra 2l LAIII ed i LAIII mini... per una 120x50... magari mi infilo nel mezzo anche io se ancora non avete fatto l'ordine... |
potrei essere interessato a due mini
.....si sa il costo? grazz oooooppssss sbagliato SAREI INTERESSATO A N.2 L.IV ......se si sa il costo ......e se sono in tempo ad accodarmi |
Sempre se sono in tempo e nn e un problema.. #12 quale andrebbero bene per la mai vasca 120*50* ?
|
Quote:
Ciao Grazie Emo |
non ha risposto neancora neanche a me.... #24
|
mi scuso per il ritardo, mi hanno appena comunicato il costo:
LA3 e LA3 mini 110$ = 91€ LA IV 90$ = 75€ per le spese di spedizioni devo avere il numero preciso quindi per favore confermatemi subito. Mi ha comunicato che le spese non sono così assurde perche ha un ottimo rapporto con UPS per le spedizioni internazionali |
Quote:
Robi n.2 LA3 ALCANTURIDE n. 2 LA3 nightrider n. 2 LA IV Emo n. 1 LA IV pucio11 ???? Rama ??? |
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...................... :-)) :-))
|
con.........fermooooooooooooooo
2 LA-4 |
Confermo n°1 LA4
Grazie Emo PS Come si fa a pagare? |
PER IL PAGAMENTO ASPETTO LA CONFERMA DELLE SPESE DI SPEDIZIONE.
UNA VOLTA COMUNICATO L'IMPORTO VI MANDERO IN MP IL NUMERO DELLA MIA CARTA POSTEPAY, BASTA ANDARE IN POSTA E FARE LA RICARICA. CON LA STESSA CARTA FARO' IL PAGAMENTO AL SITO AMERICANO |
Pucio11 mi confermo per N.2 LA IV
mi dovreste dire pero se vanno bene per la mia vasca 120*50* #12 Grazie Grazie |
Quote:
|
Grazie mille :-) allora N. 2 LA3 mini
|
Quote:
Per i soldi basta che fai un fischio. Ciao |
Aspetto con ansia :-)) :-))
|
Giancarlo, rettifico, non LA3 mini ma LA3 normale.
Ciao |
Quote:
|
hm.. quanto costano ? :-)) magari 3 parabole potrebbero farmi comodo.. hihi #13
|
non vorrei creare confusione ma esistono due modelli simili Lumenarc A3 e Lumenarc III
gli A3 ci sono in versione MINI e COMPACT invece per il modello Lumenarc III non ci sono altre versioni Ci sono delle differenze tra il Compact e il III visto che costa circa 20$ in meno ma non è molto chiaro per me quale siano...sembrerebbe il colore della calandra e il riflesso azzurrato della parte riflettente... I MINI sembra che abbiano un box esterno per il reattore, mentre i COMPACT ce l'hanno attaccato al braccio di sostegno. per i III invece non è visualizzato il box del ballast, ma si vedono due fori che dovrebbero essere per le ventole (che sul Compact non sembrano previste)....controllate i modelli che avete scelto!! http://www.pacificgardensupply.com/products.asp?cat=14 sarebbe opportuna una descrizione dei componenti compresi nel prezzo (portalampada, sistema di sostegno, ventole di raffreddamento, etc) e se i componenti elettrici sono compatibili con la 220 volt italiana Confermo l'ordine per 2 Lumenarc III e se disponibili le 4 ventole di raffreddamento (se sono compatibili con la corrente italiana!). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |