![]() |
Ragazzi su ebay mi è sfuggito per un soffio a 280 euro il Canon 70#300mm Is......ecc ecc(valore sopra i 700 euro)! Maledetto pc che non mi ha caricato in tempo l'offerta!!
Ora sto acquistando il treppiede Manfrotto e sto seguendo altri obiettivi tipo il canon 17-85mm Is USM e il canon 55#250mm Is. Vi farò sapere... Per il grandangolo ho visto che di tokina 12#24mm c'è più di un tipo... e il Sigma boh... cosa consigliate? Sto anche cercando una lente polarizzata...consigli? |
Ciao...ho deciso per il momento di acquistare un zoom/tele e in un secondo momento un ultragrandangolare.
Volevo prendere il canon 70#300mm Is ma ci vogliono 400/500 euro...e al momento ho altre priorità...( -b04 ).. Il 55#250mm IS è differente solo per lunghezza focale vero? Lo consigliate caldamente per qualità/prezzo? Vorrei anche prendere un filtro polarizzato da 58mm...consigli? Grazie a tutti.. |
Quote:
forse il 70#300 è migliore ma non di tanto.. ciao ;-) |
Porraz, grazie...e per quanto riguarda il filtro?
|
Quote:
Io ho questi e sono veramente ok: http://www.enjoyyourcamera.com/Filtr...:::24_237.html |
orfeosoldati, Ho visto quelli della Hoya,ma ho notato che hanno prezzi diversi pur essendo dello stesso diametro e dalle foto si notano colori diversi.Cosa cambia? grazie.
|
Quote:
Il filtro pola ha sempre e solo tre effetti: 1) satura i colori (effetto massimo con sorgente di luce a 90° rispetto all'asse ottico),2) funziona come un filtro grigio neutro consentendoti d'allungare i tempi pure in piena luce , 3) elimina molti riflessi. Se il filtro polarizzatore è: -circolare -dedicato al digitale -con trattamento antiriflesso -di produttore serio (Hoya,Kenko,Marumi,BW etc...) ........scegli tranquillamente il piu' economico ;-) |
Ragazzi meglio il 55#250mm IS a 285 euro nuovo con 2 anni di garanzia Canon Italia o il 70#300mm IS usato (aprile 2007) con 8 mesi di garanzia residua a 350 euro?
Voi esperti cosa comprereste tra i 2? Scusate il disturbo ma non vorrei fare stupidate...grazie. |
detesto le ottiche tele.
Passo! :-D |
Nessuno che mi risponde... -20 ...siete tutti in vacanza? :-))
|
per mie sfighe personali difficilmente prendo roba usata...
ciò non toglie che se i venditori sono affidabili (e ce ne sono...) si può benissimo ricorrere all'usato risparmiando... come ti dicevo il 70#300 è un po' meglio... ciao :-)) |
Porraz, anch'io sono un pò scettico a comprare usato...paziento un pò e guardo se riesco a trovare un 70#300mm con almeno un anno di garanzia, altrimenti prenderò il 55#250mm nuovo.Grazie a tutti..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |