![]() |
Quote:
|
I ballast sono esterni nella versione a 250w ed interni in quella da 150w
|
duccio89, Forse non ti piacciono......ma dire che sono una porcata...... #24 #24 #24
|
le ho provate, ;-)
se uno non e capace di tirar fuori i colori mette su quelle e vede tutto fluorescente. |
duccio89, Il fatto che lo spettro che emanano non ti piaccia e' un'altra cosa.......
Sulle 15000° effettivamente si vedono molte flurescenze(come con le altre marche del resto) ma le 10000° sono di un bianco neutro spettacolare....come diceva ***dani***, una delle poche che non ha bisogno di "correzioni"......... Secondo te quali sono le migliori e perche'?? |
mmm tenendo conto che ho provato
da 400 blv 10mila gialle blv 14mila blu gieseman insipide arcadia 14mila verdi onda classic tristi onda color strane rossastre evc belle ma normali xm 10mila meglio delle evc reef line molto buone ma seconda serie xm 15mila "porcata" blu AB fantastiche ma con il picco troppo sul rosso da 250 che ho adesso e rimane la migliore secondo me e la reef line da 250 11mila che fa una luce eccezionale ovviamente ogni prova e stata fatta con il giusto ballas e con i giusti neon questo e quanto :-)) :-)) |
Ma non hai provato Elos...
potresti ricrederti... inoltre in questo momento sono in promozione... |
mah.....su codeste lampadine non penso che ci sia nessun dubbio....AB e basta
ma comuque anche Elos non č da sottovalutare.... sul serio 1000 euro per la Manta č decisamente interessante....pensate a quanto costa una Giesemann... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |