![]() |
Ivane, splendida trattoria !!!
|
Quote:
crescentine fritte con salumi o umidini? |
Ivane, yes.. ci sono stato 4-5 volte nei miei ultimi anni a Bologna .
Ho sentito tutto, ma principalmente ci andavo a mangiare le crescentine. Altro posto valido (mio parere) è la Vecchia Roma (da non confondersi con il Nuovo Roma), sulla strada che da Calderino va a Mongardino , ci sei mai stato ? |
Quote:
|
Ivane, certo.. visto dove abiti ovviamente sei sull'altro versante, io abitavo sopra Calderino.
comunque siamo OT, lasciamo perdere, di ottimi ristoranti e trattorie la provincia di Bologna è piena... |
Sono appena tornato dalle ferie (sigh...qualche giorno prima del previsto -04 -04 )....qualsiasi data per me va bene.....fate voi ;-)
|
Ragazzi allora che si fa???
Va bene venerdi 30? o Sabato 1° Ottobre? |
io ci sono entrambi i giorni.... DONATELLO te vieni sicuramente?
se donatello viene la facciamo il 1 ottobre altrimenti il 30..che ne dite? |
Quote:
|
io ci sono,purche sia di sabato 1 ottobre
ciao da blureff |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:-)) Cmq bisogna decidere un bel posto dove magnare e pratico a tutti x arrivarci.... |
be siamo pochini!!
su forza giovani l'invito e valido anche x quelli di firenze e dintorni se io mi faccio 500 km non esistono scuse x gli altri su gionani ciao da blureff |
Facciamo un elenchino????? ;-)
|
Quote:
- Ivane - Erduca71 - Pugnetta + amico - Bluereef Un po pochini..... Sm, teddy10, Pan, Rabbi, Deso, Luca81, simo1978.... Dove siete Finiti???? -04 SU FORZA!!!! :-)) :-)) |
Quote:
Ciao! Luca |
allora questa la lista
- Ivane - Erduca71 - Pugnetta + amico - Bluereef - Sm - teddy10 - Pan - Rabbi - Deso - Luca81 - simo1978 - carlotta - Flavio |
ciao
#07 #07 #07 non saro presente alla cena. Grazie Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
raga il giorno si avvicina
allora si fa o no!! quanti siamo e dove andiamo ma la cosa piu importante :-)) quale il menu?? :-)) :-)) :-)) ciao da blureff |
Oh veramente..... allora dove si va???
Io proporrei questo: Ristorante IL SOLE, Cucina tipica bolognese e pesce fresco!! Si trova in via porrettana 186/188 che ne dite?? è anche facile da raggiungere x ki nn è pratico. Dai su forza che dobbiamo ordinare.... |
Quote:
|
Quote:
prenota :-)) |
Quote:
Pugnetta con amico Ivane Bluereef Erduca71 Luca81 Gli altri non li ho ancora sentiti o non hanno ancora sritto su sto post.... |
o testoni scrivete il vostro nick.. che se magno per dinci
|
Quote:
|
Allora sabato si fa sta cena??????
|
Quote:
Io ci sono. Ciao! Luca |
allora siamo alla fine ormai...
Pugnetta con amico Ivane Bluereef Erduca71 Luca81 altri? |
Simo1978 qualcuno lo ha sentito? Carlotta? Pan? Teddy10?
|
Domani vi do la conferma definitiva !
Qualcuno mi manda in privato il numero di cellulare ? Ciao :-)) |
ma perche non la organiziamo la sera che ce il congresso li ha bologna,cosi siamo anche piu gente,e forse forse xche no anche rovero!!!! :-))
ciao da blureff |
Quote:
|
ragazzi,dovevamo gia' farla nelle prime due settimane di settembre!
alla fine va a finire come la cena di giugno luglio che rimanda rimanda non si e' fatta. magari se ne fara' un'altra per il congresso ,ma questa gia' che tutto e' pronto e' meglio farla. (credo io) |
sn con JackKerouac, questa la facciamo, poi ne rifaremo un'altra per il congresso :-))
si fa poca fatica magnare :-D |
Si si dai..... anche se questa volta siamo pochi, ma buoni!!
|
Quote:
ciao da blureff |
Quote:
Ciao! Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |