AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ROMANI..se cena(18.07.2008)II° CONFERME (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134184)

MonstruM 08-07-2008 16:05

Zamor, |GIAK|, abbiamo delle cose buonissime ma altre sono immangiabili, le stigghiole poi mi viene da vomitare al solo odore...comunque VIVA U PANINO CA PUPPETTA 'I CAVADDU!!!

Iaia1965, quoto per il pecorino! D'altronde ti ha permesso di crescere alta e forte! :-)) #18

Infine vorrei far notare che recentemente tutti i topic nello sweet affondano in due discorsi: donne e cibo! :-D :-D :-D

MonstruM 08-07-2008 16:06

Ah inoltre vorrei citare il celeberrimo detto siciliano che recita:
"Panza china sonnu vole"

:-))

Kerri 08-07-2008 16:23

Quote:

benedetta abbondanza quando stai bene de corpo,de mente, e de panza!!!.
Quotone....

#24 #24 #24
ma non era ....

beata l'ignoranza, per chi sta bene de mente, de corpo e de panza??????

|GIAK| 08-07-2008 16:27

MonstruM, e si vede che non sei un palermitano... #07
cmq dovrebbe essere :"panza china vuole riposo" ma il concetto è quello :-D

milly 08-07-2008 16:29

mi sta venendo fame :-( e a proposito di pane, secondo me il profumo del pane appena sfornato è una delle cose più invitanti che c'è #36# una bella baguette croccante ancora calda ....

TuKo 08-07-2008 16:35

Quote:

Originariamente inviata da Kerri
Quote:

benedetta abbondanza quando stai bene de corpo,de mente, e de panza!!!.
Quotone....

#24 #24 #24
ma non era ....

beata l'ignoranza, per chi sta bene de mente, de corpo e de panza??????

Era cosi Mari'.Don Buro(cristian de sica) in vacanze in america .nella scena finale del film.

TuKo 08-07-2008 16:37

Quote:

Originariamente inviata da milly
mi sta venendo fame :-( e a proposito di pane, secondo me il profumo del pane appena sfornato è una delle cose più invitanti che c'è #36# una bella baguette croccante ancora calda ....

Proprio la baguette,ehh???Perche se penso a discorsi fatti di recente, in altri lidi mi viene un pò da pensare #24 #24 #24 #24 #24 #24

Kerri 08-07-2008 16:37

Quote:

Era cosi Mari'.Don Buro(cristian de sica) in vacanze in america .nella scena finale del film.
cioè? come l'hai detta te o come l'ho detta io??? #19 :-D :-D :-D
Don Buro docet!!! :-D :-D

MonstruM 08-07-2008 16:43

|GIAK|, da noi ho sempre sentito dire così... #24

milly, ma come??? Stiamo decantando la cucina nostrana e tu ci parli di Baguette??? No dico le Baguette??? Maddaaaaaaaai!!! (detta alla Mughini) #07 #07 #07 :-)) :-)) :-))

TuKo 08-07-2008 18:03

Come l'hai detta tu Marina ;-)

milly 08-07-2008 21:48

va beh scusate intendevo un panino qualsiasi #13 a Milano ad esempio c'è la michetta, in Piemonte la biova a Roma non so #12
adesso mi cacciate dal topic a calci nel sedere :-D :-D

Miranda 09-07-2008 09:51

Quote:

.... ma che accostamenti e accostamenti! il pecorino dell'Aspromonte è così buono che, a parte sua maestà "u pani i ranu" (il pane di grano) lo si può direttamente annaffiare cfon del rosso... a 15 gradi!
ma quoto e riquotofolippo, , soprattutto per l'accostamento col pane suddetto, magari fatto in casa col forno a legna, chi non assaggia non può capire ;-)

Io non so ancora se ci sarò :-( perchè parto per andare in Calabria (non in Aspromonte, però, e quindi mi perdo il pecorino) e non so di preciso se torno venerdì o sabato

Miranda 09-07-2008 09:56

Milly, a Roma, anzi a Tivoli, c'è un famoso paninaro che almeno una volta nella vita bisogna andare a trovare, si chiama Pippo, e apre la sera, fa dei panini veramente, ma veramente esagerati (e non scherzo :-)) ), non sono specialità tipiche, ma ce n'è per tutti i gusti

MonstruM 09-07-2008 09:56

Miranda, dai torna venerdì!!! #22 #22 #22

Miranda 09-07-2008 10:01

Ci provo! :-))

Iaia1965 09-07-2008 13:05

Miranda, provaci e cerca di riuscirci... -35 -35
MonstruM, faccio finta di non aver letto quello che hai scritto prima... a proposito, le TUE ossa sono abbastanza resistenti??? #18 #18

MonstruM 09-07-2008 13:18

Iaia1965, sinceramente no, visto che la mia ragazza me le fracassa ogni tanto...avrai modo di conoscerla alla cena e di alleartici semplicemente contro i miei stinchi... :-)) :-)) :-))

Kerri 09-07-2008 14:16

Quote:

avrai modo di conoscerla alla cena e di alleartici semplicemente contro i miei stinchi.
Francè lo sa pure lui che più su degli stinchi non ci arrivi :-D :-D :-D

The Wizard 09-07-2008 14:19

Quote:

Francè lo sa pure lui che più su degli stinchi non ci arrivi

-ROTFL-

e nun dì che useresti lo sgabbello che se poi te sbilanci e cadi sai che botto!!!! :-D:-D:-D

Kerri 09-07-2008 14:24

Quote:

e nun dì che useresti lo sgabbello che se poi te sbilanci e cadi sai che botto!!!!
:-D :-D :-D
quasi come quello che ho fatto io quando mi si è tolta la sedia da sotto al .... -ROTFL-
Tuko mio, che te sei perso quella sera... però se fai il bravo te lo rifaccio!! :-D

The Wizard 09-07-2008 14:24

Quote:

quasi come quello che ho fatto io quando mi si è tolta la sedia da sotto al ....
Tuko mio, che te sei perso quella sera... però se fai il bravo te lo rifaccio!!

-ROTFL- oddio che m'hai fatto ricordà!!!! -ROTFL-

Kerri 09-07-2008 14:27

:-))

MonstruM 09-07-2008 14:41

Noooooooooooooooo, cosa mai mi sono perso??? #23

The Wizard 09-07-2008 14:42

Quote:

Originariamente inviata da MonstruM
Noooooooooooooooo, cosa mai mi sono perso??? #23

Un botto colossale!!! -ROTFL-

Kerri 09-07-2008 15:03

Quote:

Un botto colossale!!!
Già... ma di una leggiadria e di un'abilità senza precedenti!!!! :-))

Miranda 09-07-2008 15:06

vero, kerri, sei stata bravissima a tenere in equilibrio la bottiglia! :-))

The Wizard 09-07-2008 15:31

Quote:

a tenere in equilibrio la bottiglia!
Anche perchè se se rompeva quella sai le zaccagnate!!! :-D:-D:-D

Iaia1965 09-07-2008 15:31

:-D :-D :-D troppo bellissimo!!! ha fatto il bagno a quelli del tavolo accanto, ma era così "leggiadra" che non hanno avuto il coraggio di dire nulla!!!

Silvio... sai che se salgo sulle famose scarpe arrivo mooooolto più su degli stinchi!!! #18
... le rotule... arrivo addirittura alle rotule!!!

Kerri 09-07-2008 15:33

Iaia non è assolutamente vero nemmeno una goccia di quel limoncello è andata sprecata!!!!! :-D :-D

MonstruM 09-07-2008 15:37

Iaia1965, nooooooo adddirittura le rotule??? Ma quanto sono alti quei tacchi??? 30 cm??? :-)) :-)) :-))

Iaia1965 09-07-2008 15:37

Raccontaglielo al giacchetto di quello di spalle al tavolo...!!! :-)) :-)) :-))
Comunque, hai promesso che lo rifai! Lo so, lo so che lo rifarai solo per Massimo... :-)) :-))

MonstruM 09-07-2008 15:39

Kerri, dai rifallo che anche io me lo sono perso!!! #13 #13 #13

TuKo 09-07-2008 15:51

A me fu raccontata(preciso da nessuno dei partecipanti della cena) come il volo dell'anno che è attualmente al primo posto(per leggiadria e scaltrezza...,ovviamente) nell'apposito contest del circolo, che si chiude con l'anno solare(quindi Marina,tranquilla hai la speranza che qualcuno ti superi;forse francesca #24 #24 ??).Ovviamente un replay per gli,ahimè, assenti sarebbe gradito :-)) :-)) :-)) :-))

Iaia1965 09-07-2008 15:58

Quote:

gli,ahimè, assenti
e come disse non mi ricordo chi... "gli assenti hanno sempre torto!!!" Mari, tranquilla, la prox volta che devi passare il limoncello si fa passare la bottiglia di mano in mano (e soprattutto la tua borsa/valigia la mettiamo già per terra...) :-D :-D :-D
Non ho capito xché devo essere la prossima a fare il botto... -04 già do di mio cadendo nelle situazioni più assurde, non si potrebbe rivolgere l'attenzione (e relativi gufamenti) altrove???

Kerri 09-07-2008 16:22

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
A me fu raccontata(preciso da nessuno dei partecipanti della cena) come il volo dell'anno che è attualmente al primo posto(per leggiadria e scaltrezza...,ovviamente) nell'apposito contest del circolo, che si chiude con l'anno solare(quindi Marina,tranquilla hai la speranza che qualcuno ti superi;forse francesca #24 #24 ??).Ovviamente un replay per gli,ahimè, assenti sarebbe gradito :-)) :-)) :-)) :-))

MIIIII ho un record tutto mio....
che emozzzziooooone!!!!! -b03

allora stavolta tenterò di superarmi con due bottiglie -ROTFL--ROTFL--ROTFL-

Tuko....certo gli amichetti tuoi del circolo... una manichetta di c@@@@tti loro, no eh!!!-ROTFL-

Quote:

Originariamente inviata da IAIA
Mari, tranquilla, la prox volta che devi passare il limoncello si fa passare la bottiglia di mano in mano (e soprattutto la tua borsa/valigia la mettiamo già per terra...)

Siiiii, ora che fate passare la bottiglia di mano in maono... a me arriva vuota!!!! -28d#
E per la precisione non c'era solo la mia di valigia attaccata alla sedia... #07

TuKo 11-07-2008 15:13

Ok ritiriamo su il 3d per le conferme da darsi entro lunedi(RICOPIARE LA LISTA E APPORRE IL CONFERMATO DI SEGUITO AL PROPRIO NICK)
Tuko CONFERMATO
majinbu
zietto (ricordateglielo)
flashg (può portare anche la consorte)
Miranda (se torna dal mare)
Monstrum+1 (stavolta non può mancare, visto che l'altra volta ci ha dato buca)
cyana+1
piggarello
FedeAsR
ShOx (Roma non è zona sismica, e niente tsunami, quindi c'è :-] )
Carmen_Ram81 +1 (dai, a limite ti siedi lontana da Tuko :-] )
The Wizard (e non poteva certo mancare :-] )
losmilzo
Kerri
Corrado
Iaia
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO

Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11)

TuKo 11-07-2008 15:22

Tuko CONFERMATO
majinbu
zietto (ricordateglielo)
cyana+1
piggarello
FedeAsR
The Wizard (e non poteva certo mancare :-] )
losmilzo
Kerri
Corrado
Iaia
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Maurizio(bluereefacquari) CONFERMATO
Bacarospo

Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11)

The Wizard 11-07-2008 15:26

Tuko CONFERMATO
majinbu
zietto (ricordateglielo)
cyana+1
piggarello
FedeAsR
The Wizard [CONFERMATO]
losmilzo
Kerri
Corrado
Iaia
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Bacarospo

Fatto! ;-)

flashg 11-07-2008 15:33

Tuko CONFERMATO
majinbu
zietto (ricordateglielo)
flashg e consorte CONFERMATI
cyana+1
piggarello
FedeAsR
The Wizard [CONFERMATO]
losmilzo
Kerri
Corrado
Iaia
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Bacarospo

MonstruM 11-07-2008 15:36

Tuko CONFERMATO
majinbu
zietto
flashg e consorte CONFERMATI
Miranda
Monstrum+1 CONFERMATI
cyana+1
piggarello
FedeAsR
ShOx
Carmen_Ram81 +1
The Wizard [CONFERMATO]
losmilzo
Kerri
Corrado
Iaia
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Bacarospo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33.