![]() |
Zamor, |GIAK|, abbiamo delle cose buonissime ma altre sono immangiabili, le stigghiole poi mi viene da vomitare al solo odore...comunque VIVA U PANINO CA PUPPETTA 'I CAVADDU!!!
Iaia1965, quoto per il pecorino! D'altronde ti ha permesso di crescere alta e forte! :-)) #18 Infine vorrei far notare che recentemente tutti i topic nello sweet affondano in due discorsi: donne e cibo! :-D :-D :-D |
Ah inoltre vorrei citare il celeberrimo detto siciliano che recita:
"Panza china sonnu vole" :-)) |
Quote:
#24 #24 #24 ma non era .... beata l'ignoranza, per chi sta bene de mente, de corpo e de panza?????? |
MonstruM, e si vede che non sei un palermitano... #07
cmq dovrebbe essere :"panza china vuole riposo" ma il concetto è quello :-D |
mi sta venendo fame :-( e a proposito di pane, secondo me il profumo del pane appena sfornato è una delle cose più invitanti che c'è #36# una bella baguette croccante ancora calda ....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Don Buro docet!!! :-D :-D |
|GIAK|, da noi ho sempre sentito dire così... #24
milly, ma come??? Stiamo decantando la cucina nostrana e tu ci parli di Baguette??? No dico le Baguette??? Maddaaaaaaaai!!! (detta alla Mughini) #07 #07 #07 :-)) :-)) :-)) |
Come l'hai detta tu Marina ;-)
|
va beh scusate intendevo un panino qualsiasi #13 a Milano ad esempio c'è la michetta, in Piemonte la biova a Roma non so #12
adesso mi cacciate dal topic a calci nel sedere :-D :-D |
Quote:
Io non so ancora se ci sarò :-( perchè parto per andare in Calabria (non in Aspromonte, però, e quindi mi perdo il pecorino) e non so di preciso se torno venerdì o sabato |
Milly, a Roma, anzi a Tivoli, c'è un famoso paninaro che almeno una volta nella vita bisogna andare a trovare, si chiama Pippo, e apre la sera, fa dei panini veramente, ma veramente esagerati (e non scherzo :-)) ), non sono specialità tipiche, ma ce n'è per tutti i gusti
|
Miranda, dai torna venerdì!!! #22 #22 #22
|
Ci provo! :-))
|
Miranda, provaci e cerca di riuscirci... -35 -35
MonstruM, faccio finta di non aver letto quello che hai scritto prima... a proposito, le TUE ossa sono abbastanza resistenti??? #18 #18 |
Iaia1965, sinceramente no, visto che la mia ragazza me le fracassa ogni tanto...avrai modo di conoscerla alla cena e di alleartici semplicemente contro i miei stinchi... :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
Quote:
-ROTFL- e nun dì che useresti lo sgabbello che se poi te sbilanci e cadi sai che botto!!!! :-D:-D:-D |
Quote:
quasi come quello che ho fatto io quando mi si è tolta la sedia da sotto al .... -ROTFL- Tuko mio, che te sei perso quella sera... però se fai il bravo te lo rifaccio!! :-D |
Quote:
-ROTFL- oddio che m'hai fatto ricordà!!!! -ROTFL- |
:-))
|
Noooooooooooooooo, cosa mai mi sono perso??? #23
|
Quote:
Un botto colossale!!! -ROTFL- |
Quote:
|
vero, kerri, sei stata bravissima a tenere in equilibrio la bottiglia! :-))
|
Quote:
|
:-D :-D :-D troppo bellissimo!!! ha fatto il bagno a quelli del tavolo accanto, ma era così "leggiadra" che non hanno avuto il coraggio di dire nulla!!!
Silvio... sai che se salgo sulle famose scarpe arrivo mooooolto più su degli stinchi!!! #18 ... le rotule... arrivo addirittura alle rotule!!! |
Iaia non è assolutamente vero nemmeno una goccia di quel limoncello è andata sprecata!!!!! :-D :-D
|
Iaia1965, nooooooo adddirittura le rotule??? Ma quanto sono alti quei tacchi??? 30 cm??? :-)) :-)) :-))
|
Raccontaglielo al giacchetto di quello di spalle al tavolo...!!! :-)) :-)) :-))
Comunque, hai promesso che lo rifai! Lo so, lo so che lo rifarai solo per Massimo... :-)) :-)) |
Kerri, dai rifallo che anche io me lo sono perso!!! #13 #13 #13
|
A me fu raccontata(preciso da nessuno dei partecipanti della cena) come il volo dell'anno che è attualmente al primo posto(per leggiadria e scaltrezza...,ovviamente) nell'apposito contest del circolo, che si chiude con l'anno solare(quindi Marina,tranquilla hai la speranza che qualcuno ti superi;forse francesca #24 #24 ??).Ovviamente un replay per gli,ahimè, assenti sarebbe gradito :-)) :-)) :-)) :-))
|
Quote:
Non ho capito xché devo essere la prossima a fare il botto... -04 già do di mio cadendo nelle situazioni più assurde, non si potrebbe rivolgere l'attenzione (e relativi gufamenti) altrove??? |
Quote:
che emozzzziooooone!!!!! -b03 allora stavolta tenterò di superarmi con due bottiglie -ROTFL--ROTFL--ROTFL- Tuko....certo gli amichetti tuoi del circolo... una manichetta di c@@@@tti loro, no eh!!!-ROTFL- Quote:
E per la precisione non c'era solo la mia di valigia attaccata alla sedia... #07 |
Ok ritiriamo su il 3d per le conferme da darsi entro lunedi(RICOPIARE LA LISTA E APPORRE IL CONFERMATO DI SEGUITO AL PROPRIO NICK)
Tuko CONFERMATO majinbu zietto (ricordateglielo) flashg (può portare anche la consorte) Miranda (se torna dal mare) Monstrum+1 (stavolta non può mancare, visto che l'altra volta ci ha dato buca) cyana+1 piggarello FedeAsR ShOx (Roma non è zona sismica, e niente tsunami, quindi c'è :-] ) Carmen_Ram81 +1 (dai, a limite ti siedi lontana da Tuko :-] ) The Wizard (e non poteva certo mancare :-] ) losmilzo Kerri Corrado Iaia Bagnino condormannaro+1 Mirko_81+1 CONFERMATO Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11) |
Tuko CONFERMATO
majinbu zietto (ricordateglielo) flashg (può portare anche la consorte) Miranda (se torna dal mare) Monstrum+1 (stavolta non può mancare, visto che l'altra volta ci ha dato buca) cyana+1 piggarello FedeAsR ShOx (Roma non è zona sismica, e niente tsunami, quindi c'è :-] ) Carmen_Ram81 +1 (dai, a limite ti siedi lontana da Tuko :-] ) The Wizard (e non poteva certo mancare :-] ) losmilzo Kerri Corrado Iaia Bagnino condormannaro+1 Mirko_81+1 CONFERMATO Maurizio(bluereefacquari) CONFERMATO Bacarospo Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11) |
Tuko CONFERMATO
majinbu zietto (ricordateglielo) flashg (può portare anche la consorte) Miranda (se torna dal mare) Monstrum+1 (stavolta non può mancare, visto che l'altra volta ci ha dato buca) cyana+1 piggarello FedeAsR ShOx (Roma non è zona sismica, e niente tsunami, quindi c'è :-] ) Carmen_Ram81 +1 (dai, a limite ti siedi lontana da Tuko :-] ) The Wizard [CONFERMATO] losmilzo Kerri Corrado Iaia Bagnino condormannaro+1 Mirko_81+1 CONFERMATO Maurizio(bluereefacquari) CONFERMATO Bacarospo Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11) Fatto! ;-) |
Tuko CONFERMATO
majinbu zietto (ricordateglielo) flashg e consorte CONFERMATI Miranda (se torna dal mare) Monstrum+1 (stavolta non può mancare, visto che l'altra volta ci ha dato buca) cyana+1 piggarello FedeAsR ShOx (Roma non è zona sismica, e niente tsunami, quindi c'è :-] ) Carmen_Ram81 +1 (dai, a limite ti siedi lontana da Tuko :-] ) The Wizard [CONFERMATO] losmilzo Kerri Corrado Iaia Bagnino condormannaro+1 Mirko_81+1 CONFERMATO Maurizio(bluereefacquari) CONFERMATO Bacarospo Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11) |
Tuko CONFERMATO
majinbu zietto flashg e consorte CONFERMATI Miranda Monstrum+1 CONFERMATI cyana+1 piggarello FedeAsR ShOx Carmen_Ram81 +1 The Wizard [CONFERMATO] losmilzo Kerri Corrado Iaia Bagnino condormannaro+1 Mirko_81+1 CONFERMATO Maurizio(bluereefacquari) CONFERMATO Bacarospo Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |