![]() |
mi avete incuriosita, adesso voglio vederne una :-))
|
Ecco, m'è venuta fame...dannazzzz #23 #23 #23
|
allora.... la sette veli non è una millefoglie #06 ne una semplice meringa #06 è una torta fatta a strati con il cioccolato che la fa da padrone... eccovi una foto e ditemi se vi piacerebbe averla tra le mani... cmq ragazzi.... comincio ad ordinare uno scatolone di occhiali protettivi perchè secondo me ne avrete bisogno tutti -ROTFL-
[b:9b3f522db5]milly[/b:9b3f522db5] eccoti due foto della setteveli originale ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/setteveli_203.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/i2469_195.jpg |
Milly più che vederla dovresti assaggiarla -11
|
OOOOOdddiOOOOO la conosco...l'ultima volta che l'ho mangiata per poco non mi ricoveravano in psichiatria....è da paura! Uno dei dolci più dolci e più buoni del mondo, solo che non mi ricordavo come si chiamava!!! |GIAK|, a quando una salita in quel della capitale così ne porti circa 16 kg???
#22 #22 #22 |
che fame -20 ha una bella faccia :-)) se non c'è il liquore mi piace di sicuro !
|
AuGuRi dagli amici di roma -b01
|
non credo ci sia liquore... cmq bisogna saperla fare, altrimenti se non la fai bene diventa un mattone che ti resta sullo stomaco per una settimana... davvero.... cmq trovata la pasticceria giusta (ne conosco 4-5 a palermo) è davvero buona... appena un gradino sotto alla cassata (anche questa deve esser fatta come si deve) ;-) ;-)
|
io passo, non mi piace il cioccolato ;-)
|
Quote:
|
guarda data la capacità del mio stomaco forse è solo un bene... :-)) in compenso di nutella ne mangio a quintali (ora possiedo il nutellone da 5 kg) #18
|
Quote:
|
Mr. Hyde, quelli li odio pure io... ma basta spostarli tanto son solo per abbellirla praticamente... cmq abbiamo anche la cassata al forno (ma non è niente in confronto)... cmq di dolci qui ne abbiamo a tempesta... sei mai entrata in una pasticceria delle nostre?? da voi non c'è tanto da guardare #06 #06
|
|GIAK|, effettivamente non i piacciono particolarmente i dolci, ma a quato ne so (solo per sentito dire però) c'è molto alro da mangiare che mi gusterebbe... aah quanto vorrei vedere la sicilia... dovreste essere un po' più vicini alla brianza... :-))
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Paolo Piccinelli, da noi quando andiamo da qualche parte si dice che portiamo "panza e presenza".... penso che fotografi esattamente la situazione... cmq anche noi si lavora.... sai quanto lavoro serve per fare tutti quei dolci e riempire le pasticcerie? -ROTFL-
|
Omo de panza, omo de sostanza!!!
...e se non lo so io... :-)) |
Mr. Hyde, Auguri signorina :-))
|
ShOx, grazie andrea! e rigrazie a tutti #12
|
auguri!!!! #e52
|
Ups!!! in ritardo.... AUGURI FRA'!!!
Milly se vuoi anche x me va bene la torta al cioccolato anzi x me vanno bene tutte... Giak non parlarmi di cassata -11 -11 quest'anno che non scenderò mi mancherà un po'... Vabbè alla fine come si fa sta torta??? e quando si festeggia??? :-)) |
oh auguri anche se non c conosciamo!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-))
|
:-D :-D ma si qui ci conosciamo un po' tutti dai...
tanto ormai questo topic possiamo rinominarlo: specialità gastronomiche docliarie di tutt' Italia :-D |
augurissimiiiiiii !!!!!!! #22 #22 #22 #22 #25 #25 #25 #25
|
Quando si parla di mangiare ci risvegliamo in massa...
|
Ma auuuuguuuuriiiiiii!!!!!! :-)) :-)) :-))
|
esox, grazie...ogni volta che leggo la tua firma e ricordo il grande davide nobile mi viene da ridere tantissimo :-))
|
:-D :-D :-D
ehhh..un must nel suo genere... un po' datato però.... ma adesso ho visto , grazie al topic di milly delle nuove leve molto interessanti per la mia nuova firma...... #18 #18 #18 #18 #18 |
Francè??? ma quando sei invecchiata??? mamma mia lavoro troppo... auguri in ritartdo! -88
|
Sono in ritardo per farti gli auguri Francesca?
AUGURI!!! -b12b http://it.youtube.com/watch?v=ha3Pyt...eature=related (basta stostituire Mr. President con Mr Hyde ). #13 |
per me una bella sacher o un tiramisù o una bellissima e cremosa bomba alle mandorle
un stupendo dolce ricoperto di cioccolato e caramello con gelato alla zuppa inglese-cioccolato-nocciole- con un cuore di pasta di mandorle che racchiude un anima di caramello naturalmente decorazioni fatte con gelato e panna a volontà -11 #19 ps. si vede che sto a dieta? #19 |
Italicus, :-D .... cmq se venite a palermo per le vacanze fatevi sentire io non credo mi muoverò dalla città ;-)
venite a trovarmi, c'è il mare, il sole, tanti monumenti (se vi interessano) e tante prelibatezze da mangiare -11 -11 |
#22 auguri #22
|
Tanti auguri! (meglio tardi che mai!) :-))
|
Auguroni a Francesca!! #22 #19 #22 #17 #22
Anche se in ritardo!! (Perdono, in questo periodo mi collego pochino ino ino...) |
averidan, bensvegliata! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Vabbé, ma allora non leggi... Se ti dico che l'ultima volta prima di oggi mi sono collegata il 25... la povera Ciska ancora non aveva compiuto gli anni, mi pare!!
Uff... #07 |
averidan, e si schersa suvvia... :-)) :-)) :-)) #22 #22 #22
|
Ma lo so, mica mi sono offesa!! #17
Ti sembro forse una che si OFFENDE (vorrei rammentarti un altro post di romani dove mi si sbeffeggia per una mia certa MALATTIA...) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |