![]() |
Quote:
e visto che non scherzi.... Sborone....ci chiamerai un tuo parente. |
Quote:
|
abracadabra, no, perchè ci sono capitato per caso su quel thread e non sapevo di questo nel reef cafè...........caspita facevo davvero sul serio.......... :-))
Tutta colpa di quel buffone di Matteo.............. -04 :-D |
Mkel77,
:-D da come hai scritto ero convinto che lo sapessi! |
abracadabra, Perchè tu mi conosci scusa ve ne andate in giro a fare scherzi per far arrabbiare la gente #25 #25 #25 ma chi vi credete di essere tra tutti...anche i moderatori compiacenti #25 #25 #25 bravi davvero bello schezo, da adulti maturi #07 #07 #07
|
Quote:
2 sei intervenuto citando solo il mio nome...quindi il problema lo hai con mè....sennò dovevi mettere il nome anche di altri.....è stato chiesto scusa all'autore del topic...che è l'unico che le doveva avere....se a tè lo scherzo non è piaciuto permettimi ma a mè non me ne frega nulla. continua a battere le manine |
Quote:
Quote:
:-D :-D :-D |
abracadabra, io batto tutte le manine che voglio, non vedo il problema #25 #25 #25
oceanooo, mi sembra che tutti voi abbiate sbaglaito e non solo il topic |
batti batti ....io problemi non ne ho
|
batti batti le manine che arriverà papà...lalla la lalalla la la là
|
Siete incredibili, vi sentite una cerchia di arroganti convinti di sapere tutto al punto da poter fare scherzi del genere alle persone...ma non avete niente di meglio da fare.
abracadabra, dio esiste e non sei tu meno male che te lo scrivi da solo |
Quote:
|
lalallalalla LA'
|
[quote="abracadabra"]
Quote:
|
Perry, Scusa ma te cosa ci combini, credi che non si sappia difendere da solo?
C'è modo e modo di fare gli scherzi e qualcuno, come sempre, c'ha pigiato troppo, ovviamente chi si sente più ganzo esagera sempre. abracadabra, cosa cenra se ho trombato o meno scusa? ti ho detto semplicemente che fare sti scherzi cretini è una fesseria...forse sei te che non trombi e non trovi il modo di sfogarti |
difendere? Ma se non ho parlato..vedi nomi? magari per me hai ragione te, pensa un po'.. magari eh.. :-))
Sul fatto che Abra non tromba, ad esempio hai ragione..quindi.. |
oceanooo, Ma che avete tutti quanti, siete convinti che questo forun sia solo vostro...perchè avete tanti messaggi (ovviamente vi manca qualche cos'altro) credete di poter scrivere cosa vi pare? certo che avere la compiacenza di chi deve moderare vi aiuta.
|
:-D
è tutto un magna magna..è tutto da rifare!! Ma guarda che oceanoo ne ha pochi..e 3/4 sono solo per stron**** che ha scritto..non sà niente.. #07 |
Quote:
Quote:
|
abracadabra,
ma se è accecato allora nn tromba no..mica si diventa ciechi a fare le altre cosette? |
Perry, lalallalalla LA' allora spiegami cosa volevi dire con sta frase scusa? se vuoi dirmi qualche cosa non devi aver paura e nasconderti in scritte senza senso!!! o credi anche te che fare gli scherzi per far arrabbiare le persone sia un bel modo di passare il tempo.
|
Federico Rosa, Federico.....ma mi spieghi il vero motivo x cui ti stai incazzando???
sieamo entrati in un topic sugli schiumatoi, una volta tanto tutti daccordo x farci quattro risate invece di prenderci a coltellate...... ma xchè adesso ti ci devi incazzare tu?? Cri, Marco.....potete lasciare perdere prima che la storia diventi pesante sul serio??? #13 |
No no, io ho solo molta paura, e mi nascondo... :-))
Io stavo catando..se hai visto altro hai la coda di paglia..oltre che accecato :-D |
Quote:
il nostro "amico"... -28d# anzi micca tanto per la verità ha espresso un opinione ed è giusto discuterla. |
Quote:
b) anche se non capisco nulla non devo andare a cercare quelle "gialle" come dice abra :-)) #18 #18 |
Perry, non capisco cosa ti costa riconoscere che anche te hai fatto una minchiata solo per il tuo divertimento personale. Ma che belle battute allusive che sai fare davvero di nuovo complimenti #25 #25 #25
|
oceanooo,
Quote:
come hai fatto?? :-D |
ALGRANATI,
li ha puliti! :-D Federico Rosa, io a chi dovevo chiedere scusa l'ho chiesto, e dato che non sei tu quel qualcuno, problemi non ce ne sono.. |
ALGRANATI, Algarnati mi spiace non per lo scherzo ma per il fatto che alcuni utenti possano dire cosa vogliano ed altri no, tutto qua!!! è stato uno scherzo cretino che non capisco proprio come tu abbia potuto condividere. Poi chiudete il topic lo riaprit dove vi pare e questo dovrebbe giustificare tutto #07 #07 #07
|
Perry, dovresti chiedere scusa a tutti gli utenti del forum che magari in cerca di consigli hanno guardato uel topc me compreso...un vero uomo non ha paura di riconoscere i propri errori.
|
Federico Rosa, non l'ho chiuso ma solo spostato in reef caffè.
#13 Quote:
condividere??? io non l'ho condiviso ....l'ho creato insieme agli altri :-)) |
Voi state fuori... :-D :-D :-D :-D #25 #25 #25 #25
Posso permettermi di segnalare i topic nel 3D specifico di commemorazione nello sweet bar...non vorrei far accendere altre polemiche...comunque è un gradino sotto a quando venne chiesto come si diventa moderatori!!! :-D :-D :-D |
MonstruM, vai linka
|
ALGRANATI, per il ruolo sopra le parti che occupi secondo me dovevi interrompere molto prima
|
Quote:
meglio che ti calmi davvero...sennò mi sà che finisce male..ma pensa tè per uno scherzo...e per di più neanche in un topic tuo. non sò come Matteo faccia a stare così calmo #23 |
Federico Rosa, ascolta......vuoi che vengo da te a livorno camminando sui ceci x farmi perdonare?????
miiiii che du palle #06 #06 |
ALGRANATI, ti ringrazio... :-))
|
ALGRANATI,
che cacchio..a camminare sui ceci?? magari con le scarpe?? In ginocchio, pirla!! |
abracadabra, come ti permetti di dirmi ce finisce male!!! mi minacci, chiedi a chi mi conosce di persona e vedrai che ti passa la voglia...torna a sciaccuare i piatti
Algranati (o matteo per gli amici a quanto pare) ha sbagliato ed è giusto che qualcuno abbia il coraggio di farglielo notare. Il fatto che il topic non fosse mio non ci combina niente...se fosse stato mio vi sistemavo per le feste -04 -04 |
sciacquare...da acqua..acquario..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |