![]() |
ma i red stroke sarebbero i red point??
|
i red point mi ha detto che possono reperirli,ma per ora non riescono ad ottenerli,non sono i red stroke,che invece sono gli unici che non ho visto,devo passare tra martedì e mercoledì in serra,non mi hanno saputo dire niente oltre questo"strano" nome.
Mr. Hyde mi fa piacere che la vedi come me sulla convenienza dei prezzi,e ringrazio tutti per i consigli sulla scelta. Onestamente non vorrei lasciarmi sfuggire ne juruensis ne hoignei, e visto che me lo avete consigliato tutti penso di affiancare i macmasteri.Fermo restando sorprese con i red stroke,che fatico ancora a capire cosa siano.Tra l'altro sono quelli che costerebbero di più. Come la vedete? ;-) |
sono i meno comuni, i macma sono i più belli tra quelli che hai in elenco e li consigliavo come alternativa ai viejita perchè appartengonoal medesimo complesso e sono abbastanza simili... facci tante belle fotine mi raccomando -11
|
Certo prometto foto a volontà.
Spero anche di tanti nascituri,però... :-D |
te lo auguriamo senza dubbio :-D
|
Da quello che ho capito credo che i red stroke siano questi e dovrebbero far parte del complesso degli hongsloi ma prendete le info con le pinze perchè non sono sicuro al 100% e non dovrebbero proprio essere la stessa cosa dei red point,di quest'ultimi si trovano diverse foto..
|
In effetti non si trovano proprio info.
certo quello in foto è bello. |
Informandomi un pò credo di essere giunto anche io alla conclusione che fan parte del complesso degli hongsloi,come suggerito da te fonch85, molto belli,non c'è che dire.
|
Già se sono questi sono davvero molto belli #19
E se li prenderai quando sarà ora un acquirente già ce l'hai! :-)) |
Perfetto,perchè sono sicuro di prenderli. :-))
|
Perchè non provare con i Nijsseni che sono bellissimi????
|
Perchè non provare con i Nijsseni che sono bellissimi????
|
Troppo tardi,gia ho preso alcune coppie.
Sono pandurini,hoignei e macmasteri. Purtroppo non ho ancora avuto modo di fare foto,ma appena riesco(come promesso) le inserisco. Cmq più in la conto di aumentare il numero delle specie.Quindi... |
Troppo tardi,gia ho preso alcune coppie.
Sono pandurini,hoignei e macmasteri. Purtroppo non ho ancora avuto modo di fare foto,ma appena riesco(come promesso) le inserisco. Cmq più in la conto di aumentare il numero delle specie.Quindi... |
AGGIORNAMENTO:
da poche ore la femmina di panduro è a guardia delle uova. ;-) Purtroppo mi sono reso conto che non sono in grado di fare le foto.Appena mi avvicino alla vasca scompaiono in uno dei mille rifugi e poi la poca luce e l'acqua molto ambrata non fanno venir fuori niente di utile. Se c'è qualcuno di buona volontà,ma soprattutto con una macchina adeguata,lo imploro di venire a fare foto. |
AGGIORNAMENTO:
da poche ore la femmina di panduro è a guardia delle uova. ;-) Purtroppo mi sono reso conto che non sono in grado di fare le foto.Appena mi avvicino alla vasca scompaiono in uno dei mille rifugi e poi la poca luce e l'acqua molto ambrata non fanno venir fuori niente di utile. Se c'è qualcuno di buona volontà,ma soprattutto con una macchina adeguata,lo imploro di venire a fare foto. |
Danzinger, la macchina me la potrei far prestare,la buona volontà ce la metto io ma mi mandi un jet privato o un elicottero a prendermi? :-D
E dai che pian piano quando si abitueranno alla tua presenza riuscirai a fotografarli ;-) |
Danzinger, la macchina me la potrei far prestare,la buona volontà ce la metto io ma mi mandi un jet privato o un elicottero a prendermi? :-D
E dai che pian piano quando si abitueranno alla tua presenza riuscirai a fotografarli ;-) |
Quote:
Cmq proverò come dici tu tra qualche tempo.è che volevo farveli vedere,perchè io me ne sono innamorato alla grande.Troppo belli. |
Quote:
Cmq proverò come dici tu tra qualche tempo.è che volevo farveli vedere,perchè io me ne sono innamorato alla grande.Troppo belli. |
Caro Danzinger allora visto che sei un allevatore di Apisto mi terresti aggiornato sulle specie che sei riuscito a produrre, così magari vengo ad acquistarli direttamente da te...
P.S ma i baenshi proprio non li prendi in considerazione? Sono fantastici!!!! Fammi sapere |
Caro Danzinger allora visto che sei un allevatore di Apisto mi terresti aggiornato sulle specie che sei riuscito a produrre, così magari vengo ad acquistarli direttamente da te...
P.S ma i baenshi proprio non li prendi in considerazione? Sono fantastici!!!! Fammi sapere |
Quote:
|
Quote:
|
ottima scelta i macmasteri ;-) :-))
|
ottima scelta i macmasteri ;-) :-))
|
Quote:
Cmq vi terrò aggiornati di volta in volta. Per ora cmq voglio concentrarmi un attimo su queste 3 specie,poi prenderò in considerazione di aumentarne il numero. #17 |
Quote:
Cmq vi terrò aggiornati di volta in volta. Per ora cmq voglio concentrarmi un attimo su queste 3 specie,poi prenderò in considerazione di aumentarne il numero. #17 |
Danzinger, ma alla fine quale sono le tre specie? #24
mi sono perso un pò lungo il topic... #17 :-D |
Danzinger, ma alla fine quale sono le tre specie? #24
mi sono perso un pò lungo il topic... #17 :-D |
Se ho capito bene Danzinger le 3 specie dovrebbero essere Cacatuoides Agassizi e Panduro giusto?
Mi interesserebbe una coppia di agassizi, ma di che parte di caserta sei? Quanto vorresti per una coppia? Io sono di Napoli e potrei venire a prenderli da te. Fammi sapere |
Se ho capito bene Danzinger le 3 specie dovrebbero essere Cacatuoides Agassizi e Panduro giusto?
Mi interesserebbe una coppia di agassizi, ma di che parte di caserta sei? Quanto vorresti per una coppia? Io sono di Napoli e potrei venire a prenderli da te. Fammi sapere |
Sono pandurini,hoignei e macmasteri
|
Sono pandurini,hoignei e macmasteri
|
Danzinger, curiosità, tra i tre, quali sono secondo te i più belli e interessanti??
|
Danzinger, curiosità, tra i tre, quali sono secondo te i più belli e interessanti??
|
Ok allora tra le tre specie mi interessa sicuramente di più il Macmasteri.
A quanto me la venderesti una coppia? Si sono già riprodotti o stai ancora aspettando la deposizione? Poi se mi vuoi dire di che parte di caserta sei.... Attendo una tua risposta |
Ok allora tra le tre specie mi interessa sicuramente di più il Macmasteri.
A quanto me la venderesti una coppia? Si sono già riprodotti o stai ancora aspettando la deposizione? Poi se mi vuoi dire di che parte di caserta sei.... Attendo una tua risposta |
Quote:
Spero davvero di riuscire a riprodurli con successo,mi hanno stregato :-) |
Quote:
Spero davvero di riuscire a riprodurli con successo,mi hanno stregato :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |