![]() |
Quote:
scherzia a parte appena raggiungiamo un buon numero facciamo sta benedetta cena, e speriamo che si presenti anche qualche appassionato donna... #22 #22 |
Ci sono due o tre di genova che girano sul mercatino ..speriamo bene #18
|
ribadisco che secondo me dovremmo farla in agosto in modo da coinvolgere eventuali acquariofili gitanti...
|
jester71, bisogna annunciarlo anche a loro però....come si può fare?Cambiamo il titolo del topic e aggiungiamo "+ turisti"?
Comunque dobbiamo coinvolgere anche chi non frequenta il forum ma che sappiamo ha un acquario in casa.. #36# |
Andre#8, potremmo aprire un nuovo topic tipo "cenetta in Liguria"
sul coinvolgere anche quelli non iscritti al forum sono pienamente d'accordo #36# |
Andrea intendi gli amici della zona non iscritti giusto?Se fosse di gente con pesci in casa ne conosco, ma acquariofili veri nessuno... #18 ;-)
Per quanto riguarda la cena estesa direi al limite se proprio volete, di aprire un altro topic, l'intento di questo era una altro, poi fate come volete... -28d# #17 |
Aprire un altro topic non penso sia una buona idea, perderebbe considerazione questo.
Cerchiamo un pò di amici anche nei nostri paesi e iniziamo a farne una più ristretta. poi in seguito, quando noi saremo già un bel gruppo di partenza, allora estendiamo a tutta la Regione...un passo alla volta ;-) |
Mio parere personale ..per me andrebbe bene allargarlo anche alla Liguria dato che siamo pochini...turisti e non se capita ben accetti #24
|
Quote:
|
Angelino84, Grazie..
Comunque basta anche mettere un annuncio nel proprio negozio di fiducia...se non è quella una bella vetrina... Ragazzi non abbiamo nessuna fretta di fare la cena, allargare alla regione comporterebbe troppi problemi logistici per il momento. Iniziamo a conoscerci noi e cerchiamo individualmente di portare più gente possibile..una decina ci siamo, appena raddoppiamo il numero organizziamo la cena...vi demoralizzate subito perchè per il momento siamo in pochi....animo!! :-D :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
eccomi io sono di savona!!!!!!!
|
ragazzi....io faccio il med nessuno ha intrapreso questa strada come me?
|
Eccolo, ti ho contattato io ieri, grazie per esserti presentato... #70
|
Per il mediterraneo non credo, siamo tutti sul dolce temo...comunque credo sia un biotopo molto interessante, nonostante completamente diverso dai nostri...
|
e vero..... #23
mi chiamo gianfranco ho 20 anni e son di savo... scusate ma sono sempre 1 po sbadato!!!! cmq ciao a tutti raga!!!! |
vai tranquillo, anzi...già che capiti qua chiediamo anche a te di diffondere ai tuoi amici acquariofili della zona la notizia di questo topic, e se non sono iscritti sul forum di farlo ;-) .
|
-94 c'è nessuno???Sto topic vogliamo mantenerlo vivo per i posteri o no? :-D
|
w il med!!!!!!
|
Ehi tu!!! :-)) Occhio che se urli ste cose nella sezione dolce ti linciano!! :-D :-D :-)) -97-
|
:-)) :-)) dai ke skerzo....c e l avevo anch io 1 dolce....era un 120 lt con 3 ramirezi 3 coridoras 2 ancistrus..... ;-)
|
Sei sempre in tempo a tornare indietro...magari cambiando vasca e provando con i ciclidi dei grandi laghi africani.. #18 ;-)
|
no....son preso troppo dal marino med....anche se i biotopi dolci sono stupendi....
se dovrei tornare indietro mi impunterei con i ciclidi nani americani.....(i miei adorati ramirezi).....che mi hanno dato molte soddisfazioni.... :-)) :-) |
:-))
|
Alla fine quanti siamo?? #13
|
Boh, qua non si è più fatto sentire nessuno... #07
|
io ci sono
|
io pure #36#
|
E io pure!!Cena?? -11
|
Io ci sono...
|
Grazie ad andrea arrivo anche io, temo di essere l'unica donna del gruppo, però dai dato che magra non lo sono potete contarmi per due xDDD
io sono della provincia di Savona. Per la cena ora come ora mi mette un po' male (per due settimane sono pure senza macchina e patisco sia corriera che.. treno) ma se più avanti ne fate un'altra e non sono incasinata come ora ci sono! Se volete scambiare due parole per pm ci sono sempre! |
Misato88, tranquilla che per la cena non c'è fretta, la faremo non appena saremo un bel numero. ;-)
|
Esatto, e se va avanti di sto passo la cena la facciamo l'anno nuovo... :-D. Comunque benvenuta e un grazie ad andrea per averti invitata a visitare il topic #22. Nel caso in cui conoscessi qualcuno della zona che frequenta il forum chiedigli di visitare il topic, più siamo/saremo meglio è ;-) :-))
|
Misato88, Anche qualcuno che non frequenta il forum ma che ha la nostra stessa passione... ;-)
|
ahimè non conosco nessuno che abbia acquari :-(
nel mio paese poi lasciamo perdere.. |
Piacere...ciao ciao ...Scusa ma di dove sei... #24
|
Altare
|
Facendo un resoconto siamo: io, jester71, KillyLu, Puffo, Andre#8, Andrea&Emy, jin888, Misato88, quindi totale 8...un po pochi, ma piano piano la compagnia si forma :-)) ;-)
Se ho tralasciato qualcuno ditemelo e scusate! :-)) |
Angelino84, ma si, tanto non abbiamo fretta. E poi noi qualcuno che ha la passione per l'acquario ma che non partecipa al forum lo conosciamo.. ;-)
|
Infatti, nessuna fretta, piano piano stiamo creando una piccola compagnia di acquariofili savonesi...chissa, magari un giorno fondiamo pure un club :-D :-D .... #24 #24 però....si potrebbe.... #24 #19
Tornando a noi...a quel qualcuno dovremo farglielo presente di tutta sta cosa, magari è la volta buona che inizia a frequentare appassionati che gli possono dare buoni consigli, oltre a quelli che già gli diamo noi... #21 #21 Vabbè, andre smetto che siamo un pochino -d04 Mi raccomando diffondete diffondete e...diffondete :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |