![]() |
CILIARIS, ma il 300 costa una pura follia.... poi non è un modello esterno? Tu lo hai messo in sump?
|
Quote:
Ciao |
ik2vov, sulle BIOBALLS ovviamente!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
dai uno sguardo ai fauna marin su reefland, prezzo abbordabile e hai la possibilità a quanto ho capito di sceglierti la girante e il tipo di venturi, sono curioso di mettere alla prova questi skimmer.. e di vederli all'opera, dall'ultimo che ho visto è passato troppo tempo..
|
Questa non l'ho capita.......
Come fa',sto' parlando dei Fauna marine,la pompa in una versione a sviluppare 800 l/h e in una altra 1050 l/h senza cambiare niente?!?!?!?!? Al di la' del fatto che 1050 l/h mi sembrano tantini !?!?!?!?!? #24 #24 #24 |
perchè uno ha il venturi a spinta mi pare di aver capito, mentre l'altro in aspirazione con la possibilità di scegliere tra tre giranti. Purtroppo mi manca un metro di paragone, quindi non saprei esserti utile, ma sembrano validi. Io qualcosina so .. ma non mi sbilancio perchè è un giudizio bastato su dei modelli passati.. simili ma antecedenti a questo e francamente costava pure il doppio.
|
CILIARIS, perché per te il Grotech era insufficiente? Avevi il HEA 200?
|
enrichetto avevo hea200 su una vasca di 1200l,poi ho canbiato la vasca facendola un pò più grande è trovando l"occasione del bubble king lo cambiato.per me resta un ottimo schiumatoio però come dice gilberto ha parità di soldi prendi un ati bm250 che lavorano da paura secondo me dopo i bk i migliori sono gli ati ho perchè no un bel reverso #36# #36#
|
CILIARIS, ormai ho ordinato il Grotech, in fin dei conti per 650 euro mi sembra un ottimo compromesso.
Ho preferito questo all'Ati perché è venduto da un negoziante dal quale mi rifornisco abitualmente, perciò a parità di spesa preferisco avere ricambi e assistenza comodi. Grazie comunque per i consigli! |
650€? #24 #24 io lo pagai 500€ comunque rimmarrai contento è una bella bestia #36# #36#
|
CILIARIS, hai deto bene... lo "pagasti"! Ora costa 640 o giù di lì.
|
585 €
|
abracadabra, ok cerco...
|
io avrei preso un 1200 LG. con due aqaubee ;-)
|
SupeRGippO, eh, caro mio... ho anche dovuto dare un'occhiata al portafoglio!
Se la mia fidanzata viene a sapere quanto spendo per uno skimmer dopo come faccio a risparmiare su scarpe e borsette??? |
http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=903
ad ogni modo allo stesso prezzo, forse, essendo uscito di produzione, trovavi anche il 1200... |
SupeRGippO, .. ormai è tardi! grazie comunque
|
Enrichetto, di nulla, hai comunque una ottima macchina ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |