![]() |
Allucinante, poi te lusontr sei un genio del male...secondo me abbiamo finalmente trovato la nostra mascotte!!! #22 #22 #22
|
...non esageriamo però!!! :-))
|
-05 pazzi...
|
|
Quote:
|
in effetti quel pesce esiste e fa davvero quello che ho scritto... è un catfish che vive in piccole cavità.
Se ti butti in acqua ignudo lui si infila nel primo orifizio che trova (di solito ano o orifizio genitale), apre a ventaglio le pinne e poi... sono ca##i!!! -05 -05 ...il nome non me lo ricordo, la forma è simile alla farlowella acus #13 |
Quote:
|
attenzioni al pistolino e non usatelo al posto delle mezze noci di cocco altrimenti, mai immergerlo in acqua ve lo dico sempre io!
|
Paolo Piccinelli, dacchio la farlowella l'ammazzo stavolta ma che è pazza :-D
|
Ragazzi, io mi son dato un'occhiata ai 3d segnalati e, se posso, dico che a me mancano i tempi del wizard of O.T.... Dove vedevi che c'era una risposta di Windboy (per me sarà sempre Wind) c'era da scompisciarsi! Adesso è diventato mod, e quel che è peggio, serio.... :-( #07 #07 #07
|
Ma infatti secondo me lo hanno fatto mod per riuscirlo a controllare, sennò era una mina vagante!!! :-D :-D :-D
|
...o magari agisce in incognito sotto copertura!!! #18
|
Quote:
abbiamo trovato chi è Giak allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
4Angel, addirittura!!! -ROTFL-
cmq io sono io e non sono nessun altro... e il piccinelli lo sa -ROTFL- |
Quote:
...anche perchè farne fare un altro così... neanche su ordinazione!!! :-D :-D :-D |
Grande |GIAK|!!!
|
MonstruM, ;-) ;-)
Paolo Piccinelli, quando mi hanno fatto.... si sono accorti della c@zz@t@ ma non potevano farmi fuori (vedi condanna per omicidio con le varie aggravanti) quindi hanno deciso di buttar via lo stampino almeno.... spero lo abbiamo distrutto perchè se è caduto nella mani sbagliate #18 #18 |
Quote:
|
Questo non è un topic, ma a me ha fatto scompisciare dalle risate lo stesso!!!!!!!!
Paolo Piccinelli (xxxxxxxx@xxxxxxxxxxxxx.xxx) Data commento: 8/30/2007 11:35:58 AM Il portale è magnifico, di gran lunga il meglio in rete... l'unico rilievo è che la grafica è lenta e davvero pesante. Ma la ricchezza di immagini e contenuti fa dimenticare l'attesa... Il forum è bellissimo e molto ben gestito, complimenti!! ciao ciao E adesso, dopo meno di un anno è già a bacchettare tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!! Grande Paoloneeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! ;-) |
Quote:
:-D :-D :-D AMMINISTRATORI: rinnego la parte della grafica pesante... non cacciatemi!!! :-D :-D :-D |
4Angel, questa me la pagherai..... prima o poi, quando meno te lo aspetti!!!
:-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 Paolo "Revenge" Piccinelli |
Paolo Piccinelli, hai capito? e bravo paolo.. queste cose dovrebbero essere pubblicate in una seziona apposita..
"prima di salire al potere" |
Quote:
Paolo, son abituato a camminare con le spalle al muro.... ...e la mano sul calcio!!!!!!!!!!! -97- -97- -97- -97- -97- -97- E comunque.... ti voglio bene come ad un fratello.... ....come disse Caino ad Abele!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Ci si può pensare... #18 #18 #18 |
Paolo Piccinelli
CHIUSO PER CALURA ESTIVA -c15 -c15 -c15 |
Quote:
|
io non ho neanche la forza di chiudere dal caldo #17 #17 #17
|
Signori e signore vi segnalo il disastro che stanno riuscendo a creare un gruppetto di facinorosi, tra cui fila si stagliano alti e solenni anche dei moderatori, nella sezione marina.
Per evitare qualsiasi incomprensione bisogna partire da qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0 per evitare qualsiasi incomprensione delle incomprensioni precedenti bisogna partire da qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...075440#2075440 per poi entrare a bomba nel succo del discorso: GLI SCHIUMATOI http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0 Certo che nel salato stanno fuori come balconi! #19 #19 #19 #25 #25 #25 |
Ovviamente era tutto uno scherzo...
Non provate a farlo qui nel dolce perchè vi vengo a versare l'ammoniaca in vasca!!! ...e a te MonstruM, dissalo il salmastro e lo riempio di guppy show!!! #18 |
No i guppy show noooooooooooooooooooooooooooooo...non li ho mai sopportati :-D :-D :-D
|
-ROTFL- -ROTFL-
Paolo Piccinelli, sai benissimo che noi per divertirci non dobbiamo metterci d'accordo.... -ROTFL- cmq secondo me sul reef sono cosi solo e soltanto perchè li l'evaporazione e maggiore e si arriva al punto di sniffare qualcosa solo passando vicino alla vasca -ROTFL--ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
C'hai paura eh??? :-D:-D:-D Ragazzi... sul marino gli Schiumatoi sono un argomento tabù... ho visto utenti litigare pur avendo lo stesso modello!!! :-D:-D:-D |
The Wizard, :-D :-D :-D meno male che io per il nanetto ho scelto il metodo naturale e lo schiumatoio non lo metto :-D :-D :-D anche perchè.. che ci devo schiumà in 30-40lt senza pesci? #24 #24
|
|GIAK|, dovevi mettere un BK... -ROTFL-
|
Quote:
io ho messo un deltec 500 (veramente!!!) in una mini sump....da allora non funziona più niente.....sarà perchè è non è un hs o bk?????? |
The Wizard, mi raccomando ora che passi al marino porta scompiglio anche la...che ne hanno molto molto bisogno.... :-D :-D :-D
Parti subito a bomba chidedendo che schiumatoio e se puoi mettere tanti pesci... Ah, vi avviso che sono tornato ieri sera da Berlino (città pazzesca e bellissima) e ho convinto la mia ragazza a portarmi all'acquario...alla fine si è divertita anche lei visto che ha fatto quasi 200 fotografie...a presto metterò le più belle... ho visto un'arapaima... -05 |
MonstruM, hai fatto le foto all'Altum, vero? Che stai aspettando a postarle? :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96
|
Le foto me le deve dare la mia ragazza, stasera probabilmente...intanto sto montando il filmato (in cui ci sarà anche l'altum ovviamente) spero che per questo fine settimana sia pronto, lavoro permettendo...
|
allora aspettiamo con impazienza!!! #19 #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |