![]() |
dai romani!!! che mi mancate!!
|
Grande Fra... non mi ricordavo venissi pure tu!!! -d01
|
Paolo Piccinelli, ehm... diciamo che forse vengo, tutto dipende dal pleco che lavora a cremona e non so quanto sarà desideroso di tornarci pure nel suo giorno libero...
|
... fagli il faccino triste e sconsolato .. non potrà resistere!!! :-)) :-)) :-))
...ci sono da vedere pure dei bei plecuzzi in serra... |
niente, io lavoro domenica fino alle 3... -20
|
io ovviamente non salgo da cremona centro sabato sera per tornare a OFFANENGO domenica ,risalire in giornata e LUNEDI' MATTINA tornare a cremona...
|
io non credo proprio di salire... pochi minuti fà ho bonificato 1000 euruzzi per la vascozza marina... scusate ma per 2 settimane mi tocca andare a pane ed acqua... ovviamente quella di scarto dall'osmosi!! :-D:-D:-D
|
Davide lo posso pure capire, vista anche la calura mortale... ma con te Silvio me la lego la dito!!!
#58 #58 #58 |
IO penso che Domenica le uniche Onde che vedrò saranno quelle del litorale romano :-)) :-))
http://img115.imageshack.us/img115/2016/surfdf3.gif |
Tuko non mi dire che sei un surfista!
|
Penso che ormai mi possa definire un ex :-( :-( :-(
Però se salgo sulla tavola,qualche bella serpentina riesco ancora a farla ;-) ;-) ;-) |
Io e Simone saliamo su sabato, andiamo a Mirabilandia e poi domenica ci vediamo da Gianni.
Silvio, ma te sei fatto un'altra vasca?!?!?! #23 Mò te chiamo :-D |
Quote:
Vi aspetto qui sul Garda a farlo attaccato dietro una barca... l'onda dura finchè c'è benzina!!! http://www.howtowakesurf.com/ |
|
Qui nel basso lago andiamo solo a motore... su a Malcesine, Campione e Torbole volano col kite.
Quando ero uno scapolo spensierato venivo a fare wakeboard dalle tue parti, al lago del Salto (club di Varco sabino)... mai stato lassù?!? :-) |
Avoja se ci sono stato,ma mai per piacere e sempre per lavoro.
|
Grande Tuko...anche io lo sono... Surf da onda!!!(per quello che so fare....)sto ancora imparando però mi diverto di brutto...però...MAI ABBANDONARE!!!!oh e invitami su a Santa Marinella che lì c'è bella roba...ma i locals non scherzano e so anche forti!
PS:io preferisco il wakeboard al kite... |
Facciamo così:meglio dire che sto imparando piuttosto che dire che lo sono già ;-) ;-) :-D :-D
|
Al Banzai(Santa Marinella) è,almeno lo era, un bel surfare,però come hai detto i locals era dei bei rompipalle(bisognava sembra andare almeno in 10 :-D :-D :-D )
Un altro bel posto era il kilometro dalla parti di Gaeta,ma li dipendeva dalla giornata. L'ultima volta che sono salito su una tavola(imprestata da un cameriere), è stato alle maldive(Hudhuran Fush,ex lohifushi in viaggio di nozze. Alcuni scatti del "place" presi da internet tanto per darti un idea http://www.maldivesurf.it/images_hud...lohifushi1.jpg http://www.maldivesurf.it/images_hud...ltan_lohis.jpg http://www.maldivesurf.it/images_hud..._lohifushi.jpg Che ricordi :-( :-( :-( Finiamo qua questo OT se no al prossimo post scoppio a piangere. |
Concordo di finirla qui... verso solo una lacrimuccia per la costa sud dell'isola di Sal -20 -20 -20
...qui sono io in balia dei flutti (ho mangiato più sabbia io quella mattina che i miei lethrinops!!!) #06 #06 #06 |
Io fi ora ho surfato solo in Bari e provincia ed è meglio che on posto le foto se non voglio farmi prendere in giro...vacchio Tuko che ondazze!saranno state eccezionali...
Piccinielli sei un maledetto....ma non hai detto che ti piaceva fare solo wakeboard? Ti odio...che bella onda! |
Il mio motto è "in piedi sulla tavola, o con i piedi sotto la tavola!!!"
(la seconda ovviamente è la tavola da pranzo) Sul wake ci vado da molto, sono istruttore in un club da anni e frequento il gotha dello sport in Italia (Bellini, Mazzia, Comollo, Luca, Giannini, Vanoli, Bellagamba.... sono tutti amici) Sul surf sto a malapena in piedi... meglio dietro la barca ;-) Sullo snow giochicchio... #18 Il kite l'ho provato solo qualche volta #13 |
Quote:
|
A CHI VIENE..CI VEDIAMO DOMANI!!!!!
|
beh come è andata?vi siete fatti una bella scorta di sud americani ,maledetti??? ;-) ;-)
|
ciao!!!
eravamo in 4 a ballare l'halligalli eheheheh :-D PAOLO PICCINELLI E RELATIVA CONSORTE MAJIMBU'( SI SCRIVE COSì???) E RELATIVA CONSORTE MAJINGIRL ZIETTO E RELATIVA CONSORTE IO E RELATIVO CONSORTE CALURA MORTALE pesci bellissimi ma cio' che mi ha fatto piu' riflettere è stato come un'acquariofilo debba avere un patner che lo SUPPORTI e sopratutto SOPPORTI!!EHEH IO PERSONALMENTE SONO TORNATA A CASA CON: 3 femmine di endler filgi di wild una BELLISSIMA COPPIA ( ho avuto ahce l'approvazione di paolo) DI APISTOGRAMMA PANDURINI e per finire un bellissimo HPANCISTRUS INSPECTOR ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che goduria :-)) |
Carmen_Ram81, toh chi si rivede!
Io sono tornato a casa senza portafoglio :-D Ho preso 3 pseudotropheus flavus, 3 metriaclima lanisticola e una femmina di metriaclima msobo magunga. Per fortuna che non aveva i Fossorochromis rostratus sennò dovevo tornare a casa a piedi :-D |
Quote:
...se aggiungi pure le morose al centro commerciale, il disastro è completo!!! :-D :-D :-D Carmen_Ram81, dimentichi l'uomo-immagine della giornata!!! Indizio numero uno: stivali in pelle da motociclista Indizio numero due: cappello da cow-boy nero Indizio numero tre: tatuaggio dei KISS sull'avambraccio destro ...massssìììì, era Marvin!!! -05 -05 -05 |
Oh e ddai però io vi odio....cacchio l'hypancistrus inspector è da un pò che lo cerco...vi odio....
|
kingdjin, perchè non hai visto le peckoltia... -05 -05 -05
|
kingdjin, pensa che quasi quasi io sto pomeriggio vado a cmoprarmente qualcuno :-))
|
Quote:
vabbè dai fatti perdonare mandandomi una coppia di l066! |
se trovo il maschietto e faccio fare i piccini alla mia splendida volentieri... oggi sono in vena di acquisti visto che lavoricchio :-D
|
...io ve l'avevo detto che c'erano anche dei bei plecuzzi... ma voi lo zio Paolo non lo ascoltate!!! :-D :-D :-D
|
Paolo Piccinelli, purtroppo nel mio caso non è la reperibilità il problema ma i soldini... :-(
|
...con Gianni si può discutere...
Per esempio in settimana baratterò due cisterne vuote che ho in officina inutilizzate con i lethrinops che agogno da un mese... #21 Prova a sentire se ti ritira dei caca... poi fai lo scambiotto :-)) |
MARVIN oddio davvero chi se lo dimentica!!!
pero' ragazzi l'incursione degli appartenenti a cichlid power ..sarà indimenticabile bello il mio inspector a breve posto fotine!!!! POTEVATE VENIRE -11 |
Quote:
Non saprei ho solo maschi mannaggia... e due nannacara che mi riempiono di uova in una vasca da 100 lt che (sssssssht) conterrà se tutto va bene un 25 ciclidi.. #23 |
Quote:
|
ma che su da me!!!IO ABITO IN PIENO SUD sono una ciociara di FROSINONE!!!!! 18 ORE E PASSA DI MACCHINA FRA ANDATA E RITORNO!!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |