![]() |
potevo dire ad accettate, ma proprio a bastonate... :-)) :-)) :-))
|
:-D :-D :-D
il filmato sarebbe stato meglio!!! |
un amico ha un Pleco albino in vasca da oltre 6 anni,
durante il caldo del 2005, a causa di mal funzionamento del riscaldatore l'acqua è arrivata oltre i 40°, sn morti tutti tranne lui! Ancora è vivo e cresce a dismisura #36# |
Visto che sono un gran casinista, i miei pesci meritano il nobel x la pace per no avermi ucciso nel sonno!!!...
Secondo me i pesci + resistenti(oltre ai corazzati hipostomus e ai miei nigro che sono sopravvissuti alla "3° guerra mondiale"(non chiedete..)) sono i botia: Ne ho uno(l'unico) che è sopravvissuto al pavimento della mia cucina (x giunta pieno di detersivi...) per non so quante volte,e non perchè saltasse, ma perchè aveva scelto il filtro come tana, e quindi ogni volta che lo pulivo... |
Ah, però... E io che credevo di essere quasi una serial-killer... Vedo che sto' in allegra compagnia...!!! :-)) ;-) :-))
|
Non ti dico cos'è successo mentre cercavo di separare la femmina di guppy dai suoi piccoli...Comunque tutti i cobitidi sono parecchio resistenti(in particolare all'assenza di aria,ho sentito che i cobiti nostrani riescono a interrarsi durante le seche dei fiumi),a patto che non vengano toccati con forza(cioè stretti) con le mani molto asciutte visto che si rovina lo strato di muco con cui sono protetti(si rischia che vengano colpiti da fungosi ma non è detto che succeda,perlomeno in forma grave...)...
|
...i veri animali siamo noi!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |