![]() |
scusate ma si pranza all'hotel golf ? -e35 how much ?
|
copio dall'altro post
Quote:
|
allora bresciani dove ci si vede? :-))
|
GROSTIK, Io faccio Isorella, Ghedi, BS EST... poi autostrada fino a Peschiera.
Con te ci possiamo trovare a Ghedi, con gli altri ci si ritrova al casello di BS EST, così si fa una macchinata sola... #24 #24 |
Paolillo!
che ne dici se lasciassi la macchina davanti ad aquarium 2000 e mi imbarco con te... :-)) li' sono sicuro di trovare posto, e c'e' sempre movimento ;-) |
Massimo Suardi, in tal modo la allungo di un 50 km... #26 #26 #26
A BS Est c'è il parcheggio appena fuori dal casello e c'è sempre movimento... poi c'è lì mio cugino Toni 'o Laddrone che ha proprio bisogno di una Classe A nuova. :-D :-D :-D |
Paolo m.p. per te :-))
|
Paolo Piccinelli, non è che passeresti anche a Segrate ??? -28d#
|
Azz scusa Paolo, ho fatto caso ora ora che il ritrovo era brescia EST!!!!
Pensavo OVEST e non capivo perche' aquarium 2000 fosse lontano 50 km dal casello!!!! Certo allora a che ora al casello???Mi devo mettere un fiore tra i capelli per farmi riconoscere?o ti ricordi???? :-D :-D :-D s_cocis, segrate....non sta in zona Milano???? #19 |
Quote:
Io passo a prendere GROSTIK a Ghedi alle 9.15 circa, quindi direi intorno alle 9.30 a BS EST. s_cocis, spiacente... ho la licenza Taxi solo tra BG e VR :-D :-D :-D |
Ragazzi, io non saro` presente....
Alla fine di tutto questo giro avrete voglia di buttara giu` una semplice relazione (con tanto di foto) per dare modo ai non presenti (un a caso sono io) di deliziarsi... anche loro ;-) ;-) ??? |
io porto la macchina fotografica.......tanto per fare delle foto durante il pranzo :-D
|
Mi spiace per te luciano, pensa che in omaggio per i partecipanti c'è una vasca 160 elos compresa di plafoniera e schiumatoio NS4000. :-)) :-)) :-))
|
Solid.Snake !!!!!
mi basterebbe un "mini-nano-pico-micro reef" in omaggio :-)) magari ora dani ci stà già pensando ;-) |
La mia tabella di marcia sarà....partenza ore 8.30 dalla estrema provincia bresciana, ore 9.40 imbocco casello di desenzano, mi butto in autostrada all'inseguimento di piccinelli, grostik e compagnia, li supero, per poi perdermi nelle campagne di verona. Per ora di pranzo di vediamo :-D :-D :-D .
Scherzo, ore 10.30 puntuale cercherò di essere già con la mazza da golf in mano. |
Solid.Snake, scusa, scendi tutta la Valsabbia e ai Tormini invece che per Salò prendi per BS est (la galleria è aperta)... poi vieni con noi!!!
Tu porti il Bagoss, noi pane, vino e salame!!! :-)) |
Quote:
Ho gia` avuto modo di vedere la sede Elos -11 -11 -11, infatti la mia non presenza e` una scelta e non una forzatura, perche` avendo gia vissuto questa fortunata possibilita`, mi sembrava di togliere un prezioso posto ad uno di Voi ;-) ;-) ... Resta il fatto che sarebbe bello (mi piacerebbe) avere un report di quanto visto e sentito, ovvero le sensazioni!!! A presto |
Quote:
|
Quote:
Si in effetti potrei anche fare così, ma sai.....non è che mi fidi molto a lasciare la cayennona tutto il giorno da sola a fianco dell'autostrada, è un'attimo che me la caricano con il carro attrezzi. Potrei imbarcarvi tutti io, il baule è spazioso, così dietro mi rimane il posto per caricare anche delle turiste tedesche che fanno autostop. Voi quanti siete...3? |
il programma si fa interessante #24 :-D
|
bhè per le foto ci sono io :-) ed anche per il reportage... visto che devo anche provare due obiettivi nuovi... :-))
|
Se qualcuno dovesse venire in elicottero, questa è la piantina: :-)) :-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/paradiso_166.jpg
|
Paolo, confermi 9.30 casello brescia est??? -11
|
Confermo meeting con GROSTIK nel parcheggio del FAMILA a Ghedi verso le 9.15 e con Massimo al casello BS EST alle 9.30.
Solid.Snake, se arrivi anche tu per quell'ora, decidiamo lì il da farsi!!! ...ma tu avrai il divano sulla cappotta del Cayenne?!? #24 :-D :-D :-D |
ma quando arriviamo c'è una parola d'ordine da dire ?
#17 visto che io non vi conosco di vista........sarete voi a riconoscermi ? |
la parola d'ordine è ciano-batteri :-D
|
quali .............questi ????
|
esatto ;-)
|
I nostri (dolce) sono verdi... va bene uguale?!? #24
|
Il parcheggio di Brescia est è quello che hanno appena realizzato, e che stanno
facendo ancora i lavori vero??? Per il divano sulla capot dipende, se piove lo smonto questa notte, altrimenti vai di divano 4 posti, e cartello "carichi sporgenti". Ok 9.30 sono al casello di Brescia Est, vi carico tutti sul divano e partiamo. |
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!
OOOOOOOOOOOOOOKEY!!!!!! Io ho una Citroen C5 argento, Suardi una Mercedes Classe A grigia... lui è alto, magro, capelluto... io basso, cicciotto e pelato!!! :-D :-D :-D |
ma che andate a vedere il famoso silicone che piace alle lumache ?
:-D :-D :-D |
SupeRGippO, tutta invidia #18
siamo appena ritornati a casa....giornata bellissima |
s_cocis +1 sei tornato presto... appena rincasato...
In ogni caso, un grazie a tutti. Io sono stato molto bene ed ho passato una piacevolissima giornata. |
E' stato davvero un peccato non poterci essere.............spero non mi abbiate distrutto Marco!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
E' da ieri mattina che non lo sento..........devo cominciare a preoccuparmi?????? #24 #24 #24 |
Ciao Lorenzo, in effetti mi aspettavo di vederti... ;-)
Marco era letteralmente morto... penso che mi maledirà per i prossimi lustri !!! :-D :-D :-D :-D |
Ciao Dani, avrei voluto esserci, ma sono dietro all'apertura di un nuovo punto vendita "Elos" in Toscana e non ce l'ho fatta proprio. Fra poco devo ripartire perche' oggi c'e' l'inaugurazione!!!!
Ci vediamo presto e buona giornata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |